Referendum del 12 - 13 Giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aikon
         
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,420
    Activity Level
    0
    Location
    Cesena

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dadz @ 16/5/2011, 13:47) 
    CITAZIONE (A i k o n @ 16/5/2011, 13:37) 
    E allora lasciatelo dire ma hai ragionato AC/DC.
    O magari non ti sei realmente informato, quì non si parla della pericolosità delle centrali nucleari, che è comunque un fattore di cui bisogna tener conto, ma anche di come sarebbero gestite in un paese dove la mafia è all'ordine del giorno, si deve pensare a come smaltire le scorie radioattive, e pensa che nemmeno i paesi tecnologicamente più avanzati non sanno dove metterle, e ripeto, vuoi affidare tutto questo ad un governo del genere?

    Probabilmente ha ragionato che:
    - Lui tra 60 anni non ci sarà più, quindi che gliene importa del dopo-centrali e dei costi aggiuntivi
    - Se succede qualcosa, lui tra 60 anni non ci sarà più quindi che gliene importa dei danni ambientali di un possibile incidente
    - Possiamo svilupparci a più non posso, soddisfare tutti i nostri picci e i nostri sprechi, tanto lui tra 60 anni non ci sarà più e quindi che gliene frega
    - A cosa serve ripensare tutto il nostro sistema energetico sfruttando fonti pulite (e per sporcizia non intendo solo anidride carbonica) se tanto col nucleare e il petrolio stiamo bene per altri 60 anni, e poi lui non c'è più?

    Certo, ci ha ragionato su.. lo capisco :yoga:

    Esattamente quello che pensavo, e ho preferito non dire.
    Comunque volevo mettere il "Mi piace" al tuo post, e invece ho cliccato il non mi piace. Sorry <.<
     
    Top
    .
72 replies since 12/5/2011, 19:39   759 views
  Share  
.
Top