Automatic Staff

Lista automatica di gruppi scelti (anche in una discussione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,573
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    Il gruppo 2 non essiste o è nascosto, quindi non può mostrarti nessuno!
    http://skillitalia.forumcommunity.net/?act=Members&g=2
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Activity Level
    0
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    grazie mille, pero ora ho un altra domanda... il codice in se funziona pero se io attivo gli avatar mi mostra l'avatar dell'utente a misure reali (quindi anche 400x400) non ce un modo per risolvere (per non far cambiare l'immagine profilo) perche non capisco come mai nell'anteprima gli avatar sono contornati in una circonferenza e sul mio forum no... scusami ma non ci sto capendo nullaa D:
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,573
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    Dovrei aver sistemato.
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Activity Level
    0
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    ti ringrazio
     
    Top
    .
  5. giovamyroseanni
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovamyroseanni @ 12/2/2016, 23:10) 
    paralizer è possibile colorare i cerchietti intorno agli avatar in base al gruppo al quale appartengono gli utenti?
    vorrei proporti un'aggiunta per lo script la scritta cerca(alla quale si potrebbe affiancare un'immagine personalizzabile) vicino al motore di ricerca che cosa ne dici sarebbe più carino così

    paralizer nello script è possibile fare queste cose che ti avevo chiesto l'anno scorso?
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,573
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    La prima si potrebbe anche fare.
    La seconda non ho capito tuche intendi.
     
    Top
    .
  7. giovamyroseanni
         
     
    .

    User deleted


    intendevo dire che sarebbe una cosa carina se si potesse mettere un'immagine vicino al box per fare la ricerca degli utenti affiancata dalla scritta cerca utente per esempio
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,573
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    Puoi farlo tramite il css, utilizzando questo metodo:
    www.w3schools.com/cssref/sel_before.asp
    Scusa per il ritardo.
     
    Top
    .
  9. giovamyroseanni
         
     
    .

    User deleted


    paralizer non fa niente per il ritardo ma non riesco a capire qual'è il codice che devo mettere e che cosa ci dovrei scrivere nel codice vorrei fare in modo che il cerchietto intorno agli avatar sia colorato in base al gruppo al quale io e i miei amici apparteniamo e magari se si potesse fare tramite html sarebbe meglio perchè in colori e stili mi è rimasto pochissimo spazio
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,573
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    Tu mi hai chiesto tutt'altra cosa prima della mia risposta, questa feature scritta qui su , ancora non è disponibile.
     
    Top
    .
  11. giovamyroseanni
         
     
    .

    User deleted


    veramente te lo avevo detto l'anno scorso che volevo colorare i cerchietti in base al gruppo (ho anche riportato il mio post dove te lo avevo detto in quello che avevo scritto questo 11 febbraio) comunque se non si possono colorare come desidero non fa niente colorarli tutti con lo stesso colore non avrebbe senso almeno dimmi il codice da inserire per mettere un'immagine prima del motore di ricerca per il momento farò questo
     
    Top
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,573
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    CODICE
    .tabellastaff {position:relative;}
    .automaticstaff.searchdiv:before{content:"t";font-size:0;background:url("http://megaicons.net/static/img/icons_sizes/51/200/512/superman-icon.png") no-repeat;background-size: contain; width:16px !important;height:30px;position:absolute;left:100%;top:20%}
    .automaticstaff.searchdiv {position:relative;position:absolute;right:0}
    .tabellastaff ul {position:relative;top:10px}

    Una cosa del genere?
    Ho preso la prima icon che mi è capitata e l'ho adattata alle grandezza dell'input che ho nel forum di prova (Che forse non coinciderà con il tuo).
    La parte che devi modificare per l'icona (e la sua grandezza) è la seguente
    CODICE
    .automaticstaff.searchdiv:before{content:"t";font-size:0;background:url("http://megaicons.net/static/img/icons_sizes/51/200/512/superman-icon.png") no-repeat;background-size: contain; width:16px !important;height:30px;position:absolute;left:100%;top:20%}
     
    Top
    .
  13. giovamyroseanni
         
     
    .

    User deleted


    per il momento non posso usare il codice nel mio forum perchè come ti dicevo prima ho pochissimo spazio in colori e stili e infatti come pensavo non ci è entrato ci lavorerò sù e cercherò di fare un pò di spazio se ci riesco comunque l'ho provato nel mio forum di prova e va bene ti ringrazio per l'aiuto quando sarà possibile mi potresti far sapere come colorare i cerchietti intorno agli avatar in base al gruppo per favore?
     
    Top
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,573
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    Ho fatto la modifica, come puoi vedere da qui:
    https://ffmagazine.forumfree.it/?pag=automaticstaff
    Le impostazioni sono state inserite nella guida.

    Ctrl+F5 in caso non ti si è aggiornato automaticamente lo script.
     
    Top
    .
  15. giovamyroseanni
         
     
    .

    User deleted


    paralizer ho messo il nuovo codice ho impostato tutto e ho provato a premere ctrl+f5 ma i cerchietti intorno agli avatar sono sempre dello stesso colore e oltre questo non mi appare più la finestretta con i dettagli al passaggio del mouse quest'ultima cosa poi è strana perchè fino a due ore fa la vedevo
     
    Top
    .
58 replies since 9/2/2016, 16:25   2650 views
  Share  
.
Top