_Chia_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dream‘
         
     
    .

    User deleted


    Ciao Chia, bella gallery, mi piacciono molto le icon, comunque ricordo che tempo fa partecipai ad una discussione riguardo alla skin che hai fatto (Autumn Skin) in un topic da te creato.
    Se ricordo bene dalla preview, attualmente il montaggio dovrebbe essere quasi finito, o sbaglio? ^_^
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    1,772
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dream‘ @ 13/11/2015, 14:22) 
    Ciao Chia, bella gallery, mi piacciono molto le icon, comunque ricordo che tempo fa partecipai ad una discussione riguardo alla skin che hai fatto (Autumn Skin) in un topic da te creato.
    Se ricordo bene dalla preview, attualmente il montaggio dovrebbe essere quasi finito, o sbaglio? ^_^

    Ciao anche a te.
    Si beh mancherebbe la parte del css riguardo al blog che non l'ho considerata ma possiamo dire che ho un pò abbandonato quella skin perchè mi risulta essere troppo vecchio stampo. Ho skinnato come mi ricordavo ma vedo dai vostri lavori che non si usano più cosi sto pensando a qualcosa di più "moderno" se capisco cosa va di moda ora XD
    Ho notato che ora il forum assomiglia molto di più ad un sito web con aggiunta di html, div quello che è insomma, cosa che prima si vedeva di meno.
    Non so dove mettere le mani diciamo.
    questa è la skin: http://autumn-skin.forumcommunity.net/
    in caso la riadatto poi in seguito.
    Nel frattempo ho fatto un altra skin sempre per mettere in pratica cosa ho imparato sul nuovo layout e poi perchè mi serviva per il mio forum quindi doveva essere a tema come colori, ecco il link http://thegreenarrow.forumcommunity.net/
    anche a questa devo fare la sezione blog e magari migliorare il menù , ma ho qualche problema a disegnare qualcosa di carino...più di qualche XD
    Tutto sommato nel forum sta bene ma devo sistemare il div/tabella che è troppo bianco per i miei gusti, non ho idee al riguardo. Se vuoi vedere c'è il link del forum di cui parlo in firma cosi non lo linko che sembra spam poi.

    CITAZIONE (Yuffie @ 13/11/2015, 00:39) 
    Non sono male, l'unica cosa che le rovina è forse proprio il font che utilizzi (anche quello che usi per firmarti)!

    Si hai ragione, non so mai che font usare, mi sembrano tutti invasivi per le gif.
     
    Top
    .
  3. Dewz
         
     
    .

    User deleted


    OT:
    http://thegreenarrow.forumcommunity.net/
    Questa skin me gusta, però un consiglio (anche se in teoria non potrei siccome non sono un esperto), se vuoi
    rendere il layout più moderno usa le transizione per gli hover ;)
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    1,772
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Non mi piace per il mio di forum, un conto è fare la skin in se stessa, un conto farla per me, non lo trovo cosi carino li :sisi:
    Comunque la sto lasciando nella skin che sto provando a fare proprio perchè è moderno :oldest:



     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    1,772
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    bottoneimage
    imageppp
    pppppSenza_titolo_1
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    1,772
    Activity Level
    0

    Status
    Offline




     
    Top
    .
  7. Mâd
         
     
    .

    User deleted


    Troppo belle :D
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    1,772
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mâd @ 1/12/2015, 12:29) 
    Troppo belle :D

    Addirittura :)
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    1,772
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Suicide_Squad_Official_Trailer__1_0394Suicide_Squad_Official_Trailer__1_1887
     
    Top
    .
23 replies since 29/9/2015, 18:36   485 views
  Share  
.
Top