Majestic Skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Re-iP
         
     
    .

    User deleted


    Ah dimenticato il profile track l'ho installato perchè l'ho visto a molti utenti cliccandoci sopra ti porta su una guida che ti spiega di fare un copia ed incolla nel tuo profilo. Nulla di più semplice.

    Mentre il profilo non visibile, che quindi ti permette di non far vedere il tuo ultimo accesso, l ho attivato oggi dopo aver visto che Linx l attivato, ho cercato nel profilo dove si potesse attivare.

    Per il resto la programmazione, la grafica, il linguaggio html non sono cose che ho mai fatto ne ho tanto meno la minima nozione nonostante la mia blanda passione in questo campo, non ho mai avuto modo di approfondire...da ragazzino ho avuto altre cose con cui lottare.

    Notte, ragazzi...grazie per l'attenzione.
     
    Top
    .
  2. Shiny C.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re-iP @ 20/12/2016, 23:43) 
    Continuando, diffamare secondo il dizionario ha tutt'altro significato, io sto semplicemente manifestando un reale problema in cui mi sono trovato.

    Sicuramente non hai detto a mezzo mondo che MasterC22/Lynx è un...
    CITAZIONE (Re-iP @ 20/12/2016, 18:11) 
    Utente da evitare completamente inaffidabile.

    :rotfl: :rotfl:

    Vabè facciamo finta che non hai detto nulla, perchè potrei dire molte cose a tuo riguardo, ad esempio che hai contattato tutti i membri di un ex forum, chiamato Artime, compreso me, ad alcuni dicendo che sei di milano, ad altri siciliano, inventando un pò di balle qua e la, cosa che mi fa dedurre che già ci conoscevi, cosa che mi fa insinuare che tutta questa sia una pagliacciata.

    Ma facciamo che per un attimo credo al fatto che tu sia un utente, che davvero ha bisogno. Perchè vai ad elemosinare aiuto ad una persona, che ha avuto il piacere di aiutarti, di cui sapevi benissimo che seguiva degli studi e quindi non poteva essere presente e poi vieni qui denigrandolo.
    Ti assicuro che dopo questa pagliacciata, io di sicuro non ti aiuterò, perchè avrei il timore che faresti lo stesso con me e per un attimo ti chiederei di metterti nei suoi panni e farti due domande.
     
    Top
    .
  3. Re-iP
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiny C. @ 21/12/2016, 16:01) 
    CITAZIONE (Re-iP @ 20/12/2016, 23:43) 
    Continuando, diffamare secondo il dizionario ha tutt'altro significato, io sto semplicemente manifestando un reale problema in cui mi sono trovato.

    Sicuramente non hai detto a mezzo mondo che MasterC22/Lynx è un...
    CITAZIONE (Re-iP @ 20/12/2016, 18:11) 
    Utente da evitare completamente inaffidabile.

    :rotfl: :rotfl:

    Vabè facciamo finta che non hai detto nulla, perchè potrei dire molte cose a tuo riguardo, ad esempio che hai contattato tutti i membri di un ex forum, chiamato Artime, compreso me, ad alcuni dicendo che sei di milano, ad altri siciliano, inventando un pò di balle qua e la, cosa che mi fa dedurre che già ci conoscevi, cosa che mi fa insinuare che tutta questa sia una pagliacciata.

    Ma facciamo che per un attimo credo al fatto che tu sia un utente, che davvero ha bisogno. Perchè vai ad elemosinare aiuto ad una persona, che ha avuto il piacere di aiutarti, di cui sapevi benissimo che seguiva degli studi e quindi non poteva essere presente e poi vieni qui denigrandolo.
    Ti assicuro che dopo questa pagliacciata, io di sicuro non ti aiuterò, perchè avrei il timore che faresti lo stesso con me e per un attimo ti chiederei di metterti nei suoi panni e farti due domande.

    Ti autorizzo a postare gli screen di dove avrei detto ad alcuni delle cose e altri il contrario.
    In ogni caso tutte le confidenze che ho fatto sono reali, come tali dovrebbero restare tra me e l'interlocutore, vedo con piacere che predichi bene e razzoli male.

    Riguardo quello che ho scritto sull'utente in questione forse ho sbagliato, ma sai sono un umano pure io, dopo un pò mi girano pure a me e non ho fatto nient altro che lasciare un feedback, sicuramente nel modo sbagliato. Ma in ogni caso non decontestualizzare una parola da un discorso, ho scritto anche altro, che è positivo. Però ripeto non è corretto il comportamento che ha avuto ne quello che state avendo voi ora nei miei riguardi. Avevate dei dubbi volevate capire? Esistono i messaggi privati, noooo...voi cosa fate insultate pesantemente su Facebook, e qui state alzando un polverone invece di far passare la cosa in sordina.

    Ma vabbè...

    Ti ripeto che io di forum non ne capisco praticamente nulla, essere un membro di altri forum è normale che abbia postato un certo numero di messaggi, ciò però non fa di me un grafico o un esperto in codici o html per questo ho cercato aiuto.

    I forum di solito nascono per questo, per confrontarsi ed aiutarsi, quindi perchè non dovrei chiedere aiuto a chi è perennemente presente sui forum, perchè non chiedere aiuto ai più esperti?
    Sapevo e so benissimo che siete collegati tra voi e collaborate e che quindi siete tutti bravi in ciò che fate, quindi a chi devo chiedere aiuto per risolvere il mio problema? Al muratore? Preciso che ho cercato aiuto a tutti quindi non solo a forum che citi tu, ma anche ad impulse, ed ai pixel. Ma ripeto non capisco dove sia il problema

    Non capisco perchè tu dica elemosinare? Non vedo cosa ci sia di sbagliato in ciò che ho fatto, ovvero chiedere aiuto a chi è competente in ciò che vorrei realizzare?
    Ovviamente è chiaro tu ami denigrare ed usare termini dispregiativi, tanto così random, oltrettutto non conoscendomi ed agendo male nei miei confronti solo per sentito dire, perchè ora voglio vedere i messaggi dovei avrei detto cose diverse ad ogni utente quando invece ho fatto un copia ed incolla chiedendo lo stesso aiuto a tutti gli utenti che potessero farlo.

    Ma andiamo ancora avanti, nei forum più belli e personalizzati, ho sempre letto realizzato da, in collaborazione di, questo mi fa capire che quindi voi vi prestate a queste cose credo... Questo ripeto è un mio pensiero non essendo navigato di questi giri e non sapendo come funziona.

    Se ho mal interpretato la cosa, bastava essere chiari sin dall'inizio non ci trovo nulla di male.
    Ripeto per l'ennesima volta che non sto facendo nei confronti di tale utente niente di ciò che dici, sto facendo solo una lamentela, sto lasciando un feedback, come potevo sapere che studiava se non mi ha più risposto, è semplicemente scomparso e non ha più risposto, io ho pazientato ed aspettato quasi un mese, in cui gli ho scritto di recente non ricevendo alcuna risposta. Io le cose le dovrei sapere tramite lo spirito santo, mah.

    Il problema è stato di comunicazione, invece di confabulare tra di voi, sarebbe stato opportuno che tale utente mi contattasse e mi dicesse "perdonami trovo scorretto se ho ben interpretato il tuo comportamento, puoi darmi delle spiegazioni?" Spiegazioni che avrei tranquillamente dato, e lui mi avrebbe potuto spiegare che era impegnatissimo, rassicurandomi che non si fosse scordato di me che per esempio prossima settimana, il prossimo mese o tale giorno si sarebbe rimesso in moto, ma se tu non ti fai sentire e non mi dai delle spiegazioni io mica faccio il veggente come te. Se fosse andata così avremmo chiarito e tutto sarebbe passato in sordina ed avrei cancellato il mio post, sarebbe finita lì.

    Ma no invece, scagliamoci tutto il gruppo contro sto ragazzo, ma si tanto così, rompiamogli i coglioni su facebook sul forum etc... evitiamo di aiutarlo...ma siiii!

    Io ho l'esigenza di rendere visibile il mio forum, questo era tra l'altro il periodo migliore per me e per gli altri che mi avrebbero potuto aiutare a strutturarlo essendo che è natale e siamo tutti un pò più liberi, poi dei vostri teatrini guarda non mi importa proprio nulla.

    Se avessi altro da dire su di me dillo, ma sarebbero tutte cazzate perchè tanto io ho le conversazioni ed ho fatto un semplice copia ed incolla, e mi sono limitato a rispondere a ciò che mi veniva risposto, anche quando qualcuno si è comportato da ragazzino rispondendo dal primo messaggio con insulti di vario tipo. :)

    In conclusione io mi sono messo nei suoi panni tranquillo, è stato un impeto di rabbia visto che continuava ad evitarmi, ho sbagliato i modi, ma il succo del discorso resta sempre lo stesso, invece ti e vi pregherei mettetervi nei miei panni, non ne capisco nulla e sto cercando semplicemente una mano o delle dritte.

    Siete voi o tu a farvi milioni di film che non stanno ne in cielo ne in terra. Basta!

    Edited by Re-iP - 21/12/2016, 17:06
     
    Top
    .
  4. Shiny C.
         
     
    .

    User deleted


    Ho capito.
     
    Top
    .
  5. Re-iP
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiny C. @ 21/12/2016, 17:05) 
    Ho capito.

    Mah lo spero. Vediamo quando la finite.
     
    Top
    .
  6. Shiny C.
         
     
    .

    User deleted


    Minacci?
     
    Top
    .
  7. Re-iP
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiny C. @ 21/12/2016, 17:10) 
    Minacci?

    :verg:
    Dov'è la minaccia?
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    7,242
    Activity Level
    +113
    Location
    Hiroshima-ken

    Status
    Anonymous
    Non comprendo davvero il motivo per cui ti sei arrabbiato, hai detto che Lynx ti ha aiutato per un certo periodo e poi è scomparso. Il fatto che ti abbia aiutato dimostra già un atto di gentilezza nei tuoi confronti dal momento che ha speso del tempo per risolvere i problemi del tuo forum. Forse tu non lo sai, perché sei abituato a trattare la gente come un usa e getta, ma noi ci siamo fatti le ossa per risolvere questi problemi da soli, con l'aiuto di sole guide o nemmeno di quelle il più delle volte. Questo significa che, volendo, potrebbe riuscirci chiunque. Come ben saprai, vedo che ti sei informato, proveniamo da forum che hanno offerto servizio gratuitamente sui circuiti per diversi anni, proprio perché volevamo mettere a disposizione degli utenti le nostre conoscenze. A distanza di tempo però ci siamo resi conto che le persone se ne approfittavano ed erano pronte a criticarci alla prima occasione, un po' come hai fatto tu. Se speravi di attirare la nostra attenzione con questo post, devo dire che ci sei riuscito, ma non hai risolto comunque il tuo problema.
    CITAZIONE
    Chiedo qualora fosse possibile allo staff di FFmagazine di aiutarmi ad individuare gentilmente un utente dalle pari capacità che possa aiutarmi a rifinire quelle 4 cavolate che mancano, grazie.

    Oltretutto questa frase è bizzarra da un lato perché il Magazine non ha il dovere di accontentare i capricci di un utente scontento.

    Ho messo un like al post di Shiny C. perché l'ho trovato buffo, nessuna cospirazione segreta nei tuoi confronti.
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Activity Level
    0
    Location
    ~/System/Library/Core Services/boot.efi

    Status
    Anonymous
    Riecchime, una lince non-morta!
    A quanto pare non c'è neanche il bisogno di esprimere il mio pensiero, visto che coincide perfettamente con ciò che ha espresso Kohei 🤗
    Anche quando non ho nulla da dire a uno che stalkera mezza forumfree per rintracciare un ragazzo che ha una vita abbastanza impegnativa al di fuori di questo schermo.
    La cosa buffa è il fatto che, oltre a contattare varie persone cercando aiuto (definendomi dell'inaffidabile), hai contattato anche membri dello staff di progetti morti e sepolti 😂

    L'inaffidabile saluta tutti quanti e augura buone feste, ora torno nella mia bara a studiare.

    CITAZIONE
    Ho messo un like al post di Shiny C. perché l'ho trovato buffo, nessuna cospirazione segreta nei tuoi confronti.


    Edited by ~Lynx - 21/12/2016, 17:45
     
    Top
    .
  10. Re-iP
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kohei @ 21/12/2016, 17:21) 
    Non comprendo davvero il motivo per cui ti sei arrabbiato, hai detto che Lynx ti ha aiutato per un certo periodo e poi è scomparso. Il fatto che ti abbia aiutato dimostra già un atto di gentilezza nei tuoi confronti dal momento che ha speso del tempo per risolvere i problemi del tuo forum. Forse tu non lo sai, perché sei abituato a trattare la gente come un usa e getta, ma noi ci siamo fatti le ossa per risolvere questi problemi da soli, con l'aiuto di sole guide o nemmeno di quelle il più delle volte. Questo significa che, volendo, potrebbe riuscirci chiunque. Come ben saprai, vedo che ti sei informato, proveniamo da forum che hanno offerto servizio gratuitamente sui circuiti per diversi anni, proprio perché volevamo mettere a disposizione degli utenti le nostre conoscenze. A distanza di tempo però ci siamo resi conto che le persone se ne approfittavano ed erano pronte a criticarci alla prima occasione, un po' come hai fatto tu. Se speravi di attirare la nostra attenzione con questo post, devo dire che ci sei riuscito, ma non hai risolto comunque il tuo problema.
    CITAZIONE
    Chiedo qualora fosse possibile allo staff di FFmagazine di aiutarmi ad individuare gentilmente un utente dalle pari capacità che possa aiutarmi a rifinire quelle 4 cavolate che mancano, grazie.

    Oltretutto questa frase è bizzarra da un lato perché il Magazine non ha il dovere di accontentare i capricci di un utente scontento.

    Ho messo un like al post di Shiny C. perché l'ho trovato buffo, nessuna cospirazione segreta nei tuoi confronti.

    Scusa io sono estraneo a questi circuiti, che ne so se è bizzarra o meno la mia richiesta fatta su FFMagazine, se posso o non posso chiedere aiuto o meno, oltre tutto tu parli di dovere quando io ho chiesto se è possibile e gentilmente, quindi è rivolta al forum o agli utenti se avessero la possibilità di aiutarmi in qualsiasi modo, nessun obbligo o dovere... State facendo discussioni assurde.

    Non mi devi alcuna spiegazione anche se ho difficoltà a capire perchè tu possa trovarlo buffo, io trovo invece infantile l'atteggiamento che sto ricevendo e le discussioni che stanno uscendo fuori, quando tutto questo discorso poteva troncarsi nel nascere. Non ho parlato di cospirazione, ma è ovvio che siete in comunicazione tra voi, mi hanno o avete pure taggato ieri su FB (tipico comportamento da ragazzini) scrivendo delle cazzate assurde.

    Sapete qual'è la cosa che mi piace di più che fate discorsi basati sul nulla, tra l'altro non conoscendomi, io uso la gente?, mah vabbè...sono quello che aiuta sempre tutti e puntualmente la prende in quel posto. Continuate pure, tutto ciò solo perchè ho fatto una lamentela.

    Non capisci perchè io mi sia innervosito? Forse sarò il tipo che si innervosisce facilmente, poi non riesco a capire se secondo voi e normale non dare alcuna risposta e lasciare l'utente per quasi un mese senza sapere se deve cercare aiuto o meno altrove, rimanendo tra l'altro con il forum bloccato.

    Per il resto di Lynx ho sempre parlato bene, anche ieri dicendo che nonostante tutto si prendeva la briga di fare cose che non chiedevo e che l'avevo molto apprezzato. Forse parlo arabo. In ogni caso io chiuderei il discorso qui, o volete andare avanti ancora per molto?

    CITAZIONE (~Lynx @ 21/12/2016, 17:41) 
    Riecchime, una lince non-morta!
    A quanto pare non c'è neanche il bisogno di esprimere il mio pensiero, visto che coincide perfettamente con ciò che ha espresso Kohei 🤗
    Anche quando non ho nulla da dire a uno che stalkera mezza forumfree per rintracciare un ragazzo che ha una vita abbastanza impegnativa al di fuori di questo schermo.
    La cosa buffa è il fatto che, oltre a contattare varie persone cercando aiuto (definendomi dell'inaffidabile), hai contattato anche membri dello staff di progetti morti e sepolti 😂

    L'inaffidabile saluta tutti quanti e augura buone feste, ora torno nella mia bara a studiare.

    CITAZIONE
    Ho messo un like al post di Shiny C. perché l'ho trovato buffo, nessuna cospirazione segreta nei tuoi confronti.

    Stalkero? Perchè? Perchè ho fatto delle ricerce su google ed ho trovato i siti della pixel etc e mi sono premurato a contattarli? E loro stessi (cosa che ho apprezzato) si sono presi la briga di dire provo a sentirlo vediamo se a me risponde. Come girare la frittata...ai ai

    Ti ho definito come inaffidabile solo nel commento. Quando ho contattato gli amici tuoi, ho solo detto per correttezza che seguiva prima quel progetto tale utente, il senso è... che nel momento in cui sarebbe entrato nel forum e trovando già dei lavori l'utente pensava che già ne masticassi, era un mettere le cose in chiaro dall'inizio, girate nuovamente la frittata.

    Ripeto quanto detto prima, sapendo che i personaggi dietro quei progetti erano bravi in ciò che necessitavo che c'è di male a chiedere aiuto? L'aiuto non consiste nell'essere direttamente gli esecutori, ma anche nell'indicarmi un qualcuno che possa aiutarmi, non ci trovo nulla di male.

    Auguri per gli studi, buon natale anche a te.
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Activity Level
    0
    Location
    ~/System/Library/Core Services/boot.efi

    Status
    Anonymous
    Non dimenticare di mettere il prosciutto nella frittata.
    Capisco il fatto di chiedere aiuto, ma non capisco il tuo bisogno di sollevare inutilmente un polverone sulla mia scomparsa (e ora sulla questione delle frittate girate e delle congiure su Facebook, magari ci esce anche una crêpes per dessert) e sinceramente non ho interesse nel capirlo...ah, dimenticavo: perché lo solleviamo sul post di una skin? Andiamo leggermente off-topic, non credi?
     
    Top
    .
  12. Re-iP
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Lynx @ 21/12/2016, 18:05) 
    Non dimenticare di mettere il prosciutto nella frittata.
    Capisco il fatto di chiedere aiuto, ma non capisco il tuo bisogno di sollevare inutilmente un polverone sulla mia scomparsa (e ora sulla questione delle frittate girate e delle congiure su Facebook, magari ci esce anche una crêpes per dessert) e sinceramente non ho interesse nel capirlo...ah, dimenticavo: perché lo solleviamo sul post di una skin? Andiamo leggermente off-topic, non credi?

    Ora lo capisci prima no, però vedo che ora sei bravo a rispondere. Un passo avanti lo abbiamo fatto entrambi, se leggessi comunque i post precedenti, ho tranquillamente ammesso che ho esagerato preso da un momento di nervosismo, ho agito in modo impulsivo sbagliando i modi anche se il succo del discorso resta comunque lo stesso, ho anche scritto che avrei cancellato tutti i commenti scritti qui ed invitato tutti a cancellare i loro, appunto per non alzare un polverone, ma gli amici tuoi hanno preferito agire diversamente ed io sono stato obbligato a rispondere perchè da buon siciliano anche se questo è un semplice nick per me l'onore è tutto!

    Nonostante tutto ti chiedo comunque scusa anche se non accetterai, sbaglierò i modi però mi reputo una persona corretta anche se sicuramente come tutti ho i miei difetti! Ed avrei dovuto aspettare forse di più, ma come ti dissi inizialmente odio fermarmi ogni 2 e 3 ed amo troppo questo progetto quindi non vedo l'ora di finirlo.

    Per quanto riguarda le congiure non ho mai detto nulla del genere, ho solo detto che tra di voi vi siete parlati ed avete fatto dei tag su di me. Cosa che trovo parecchio infantile...

    Ho pubblicato qui perchè ho fatto la rettifica di un mio precedente post dove confermavo che mi stavi aiutando, ed oltre tutto non so dove si lasciano i feedback, non so come farvi capire che sono estraneo a questo mondo. Comunque supponendo che abbia fatto milioni di sbagli e siano stati solo miei potevi contattarmi e chiedermi spiegazioni e far morire il discorso lì, come ho scritto poco fa in un precedente post.

    Lascio la frittata ed il dolce a te, per le feste mi devo controllare, troppi eccessi fanno male.

    Ti faccio ancora tanti auguri per gli studi e buon natale.

    Bye
     
    Top
    .
  13. Giulianø
         
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma quale sarebbe il problema? Ti ha chiesto un'aiuto e non sapendo dove poterti contattare a chiesto in giro: come tutti noi facciamo normalmente!
    Sè a te non importa/hai voglia o non hai tempo: bastava solamente dirlo e non riferire tutto ai tuoi amichetti, che sicuramente non è nel loro interesse, così da servire la portata.
    Ma poi non capisco cosa c'è da prendere in giro per una cosa di poco conto, avete sempre sta abitudine che con il passare del tempo riuscite sempre a sputare nel piatto... Però anche lui a sbagliato, quindi nessuno dei due ha ragione!

    Sei inutile? Ma siii, guarda se ti fa sentire bene sei più utile di me.. non c'è da prendersela :asd:
     
    Top
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Activity Level
    0
    Location
    ~/System/Library/Core Services/boot.efi

    Status
    Anonymous
    Ti sbagli: non ho riferito ciò agli "amichetti", bensì sono stato informato del polverone generatosi dal fatto che ho ignorato i messaggi privati e quant'altro (ti svelo un segreto: l'account di forumfree di facebook ce l'ho solo collegato al pc, visto che sto spesso fuori sede è normale che non io non lo usi, se non quella mezza volta in cui ho fatto appositamente login...forumfree lo ignoro quasi totalmente da mobile)
    Quello che non capisco non è il fatto che ha chiesto aiuto in giro ad altri ma il perché di tutto sto polverone inutile.
     
    Top
    .
  15. Giulianø
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Lynx @ 21/12/2016, 20:11) 
    Ti sbagli: non ho riferito ciò agli "amichetti", bensì sono stato informato del polverone generatosi dal fatto che ho ignorato i messaggi privati e quant'altro (ti svelo un segreto: l'account di forumfree di facebook ce l'ho solo collegato al pc, visto che sto spesso fuori sede è normale che non io non lo usi, se non quella mezza volta in cui ho fatto appositamente login...forumfree lo ignoro quasi totalmente da mobile)

    Scusa, avevo velocemente e evidentemente male!
    CITAZIONE (~Lynx @ 21/12/2016, 20:11)
    Quello che non capisco non è il fatto che ha chiesto aiuto in giro ad altri ma il perché di tutto sto polverone inutile.

    Certe volte le risposte vengono dalle stesse risposte ;)
     
    Top
    .
49 replies since 21/8/2015, 22:25   1971 views
  Share  
.
Top