Majestic Skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yumeko kazuyuki
         
     
    .

    User deleted


    Ah thank you MasterC22

    But, the default tabs still don't show when i go in section or sub-section. :-s
    here my offical blog with your skin
    the .tabs.top and .tabs.right i cant see them when i'm on my homepage, when i go there, they disparear i don't know why... :-s

    [b]Edit[/b] Finally it's okey now :-s. i'm using those of your skin ^^

    Thank you so so much for you help and you nice skin.

    Edited by yumeko kazuyuki - 15/11/2015, 14:23
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Activity Level
    0
    Location
    ~/System/Library/Core Services/boot.efi

    Status
    Anonymous
    http://kaztest.blogfree.net/
    Here you are!
     
    Top
    .
  3. yumeko kazuyuki
         
     
    .

    User deleted


    ouah, thank you MasterC22 ^^
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Activity Level
    0
    Location
    ~/System/Library/Core Services/boot.efi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yumeko kazuyuki @ 16/11/2015, 12:12) 
    ouah, thank you MasterC22 ^^

    No problem!
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Activity Level
    0
    Location
    ~/System/Library/Core Services/boot.efi

    Status
    Anonymous
    La skin è ora disponibile nel pannello amministrativo "Skin" di ogni forum.
     
    Top
    .
  6. Re-iP
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterC22 @ 21/8/2015, 22:25) 

    ZAryFMJ
    Demo



    La skin è disponibile nel pannello amministrativo "Skin" di ogni forum.


    Ciao ~Lynx, skin bellissima, per questa l'ho scelta per il mio forum però ho problemi, ho provato a contattarti tramite messaggio privato.
    Ho bisogno di un tuo aiuto. Spero di avere presto tue notizie.

    Grazie.
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    6,211
    Activity Level
    +74
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    L'autore della skin non frequenta più i circuiti quindi non può risponderti.. se esponi il tuo problema in modo chiaro magari qualcun'altro può aiutarti ;)
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Activity Level
    0
    Location
    ~/System/Library/Core Services/boot.efi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kitano @ 30/11/2016, 13:11) 
    L'autore della skin non frequenta più i circuiti quindi non può risponderti.. se esponi il tuo problema in modo chiaro magari qualcun'altro può aiutarti ;)

    Beh si, non frequento più i circuiti...ma mi ha già contattato in privato e sto provvedendo ad aiutarlo 😅
     
    Top
    .
  9. Re-iP
         
     
    .

    User deleted


    Rettifico quanto detto prima, il ragazzo con il nome utente ~Lynx/.Linx o MasterC22 è scomparso.
    Si è fatto aggiungere come amministratore ed è da un mese che l'aspetto, gli ho scritto 2-3 visto che era scomparso, giusto per capire se volesse aiutarmi, visualizza ma non risponde, nonostante si colleghi sulle piattaforme FF e FC persino su Face. Utente da evitare completamente inaffidabile.

    Chiedo qualora fosse possibile allo staff di FFmagazine di aiutarmi ad individuare gentilmente un utente dalle pari capacità che possa aiutarmi a rifinire quelle 4 cavolate che mancano, grazie.
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    7,242
    Activity Level
    +113
    Location
    Hiroshima-ken

    Status
    Anonymous
    Conosco Lynx ed è un ragazzo, contrariamente a ciò che si dice, molto disponibile. Non so bene come si sia svolta la conversazione tra voi due però bisogna anche capire con che frequenza e che tipo di richieste gli hai fatto. Cerco di sentirlo privatamente e vediamo se almeno a me risponde :)
     
    Top
    .
  11. Re-iP
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kohei @ 20/12/2016, 18:24) 
    Conosco Lynx ed è un ragazzo, contrariamente a ciò che si dice, molto disponibile. Non so bene come si sia svolta la conversazione tra voi due però bisogna anche capire con che frequenza e che tipo di richieste gli hai fatto. Cerco di sentirlo privatamente e vediamo se almeno a me risponde :)

    Sono d'accordo con te su tutto, a prima impressione ragazzo di una disponibilità fuori dal normale, dopo 2 giorni è scomparso.
    Da parte mia nessuna richiesta esagerata, ho sempre chiesto che venisse sistemata la zona dove c'è lo sfondo dinamico ed a tempo perso gli altri piccoli lavoretti che richiedono l'inserimento di script già fatti, quindi non ci sono lavori grafici o lavori da cui bisogna partire da 0. Sui lavori secondari infatti gli avevo creato una simulazione, ripeto lavori che poteva tranquillamente fare quando poteva, a tempo perso.

    Capendo i suoi impegni non mi sono messo a contattarlo ogni giorno, ma mi sono limitato a contattarlo solo 2-3 volte nell'arco di quasi un mese.

    Non ho notizie, quindi non posso che ribadire ciò che ho scritto.
    Se riuscissi a contattarlo ed a farmi sapere te ne sarei veramente grato, anche perchè mi trovavo veramente bene, inoltre se gli chiedevo 1, lui faceva 2, quindi faceva più di quello che chiedevo. Non ho gradito ciò che è successo dopo.

    Grazie in ogni caso per l'interesse. Aggiornami.
     
    Top
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    7,242
    Activity Level
    +113
    Location
    Hiroshima-ken

    Status
    Anonymous
    Ho sentito Lynx, mi ha detto che è impegnato con gli studi o meglio che gli studi per lui vengono prima del circuito.
     
    Top
    .
  13. Re-iP
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kohei @ 20/12/2016, 20:44) 
    Ho sentito Lynx, mi ha detto che è impegnato con gli studi o meglio che gli studi per lui vengono prima del circuito.

    Ti ringrazio per avermi fatto sapere, poteva dirmelo pure lui, invece di scomparire senza darmi spiegazioni.
    Non gli si può dare torto, ma cavolo dimmelo non girarci intorno.
    Il problema è che ho il forum sottosopra, chi mi può dare una mano?
     
    Top
    .
  14. Shiny C.
         
     
    .

    User deleted


    Diffamare un utente che ti ha fatto avere una skin, totalmente gratuita, che ti ha fornito supporto, nonostante gli studi universitari e le problematiche della vita, mi sembra un po' troppo scorretto da parte tua.

    Insomma ti sei preso un dito, poi la mano, ma se vuoi togliergli pure le mutande, come minimo ti devi chiamare chilly.

    Probabilmente non comprendi che l'interesse tuo nel sistemare il forum, non è un interesse suo, a quanto pare ti sei illuso che lo fosse, magari perché quei due giorni aveva il pomeriggio libero e si è passato il tempo sistemandoti due cose, se proprio ci tieni impara, smanetta, niente piove dal cielo.

    Al di la di questo, sarà un impressione mia sicuramente, ma un tipo che si occupa di chirurgia, che va a soprannominarsi con un nick palesemente informatico, che già a 80 messaggi, sa come impostarsi in modalità anonima, che usa il profile tracker, mi sa poco poco di multiaccount/troll, spero di sbagliarmi, nel frattempo mi sono fatto un paio di risate.
     
    Top
    .
  15. Re-iP
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiny C. @ 20/12/2016, 23:12) 
    Diffamare un utente che ti ha fatto avere una skin, totalmente gratuita, che ti ha fornito supporto, nonostante gli studi universitari e le problematiche della vita, mi sembra un po' troppo scorretto da parte tua.

    Insomma ti sei preso un dito, poi la mano, ma se vuoi togliergli pure le mutande, come minimo ti devi chiamare chilly.

    Probabilmente non comprendi che l'interesse tuo nel sistemare il forum, non è un interesse suo, a quanto pare ti sei illuso che lo fosse, magari perché quei due giorni aveva il pomeriggio libero e si è passato il tempo sistemandoti due cose, se proprio ci tieni impara, smanetta, niente piove dal cielo.

    Al di la di questo, sarà un impressione mia sicuramente, ma un tipo che si occupa di chirurgia, che va a soprannominarsi con un nick palesemente informatico, mi sa poco poco di troll, spero di sbagliarmi, nel frattempo mi sono fatto un paio di risate.

    Perdonami, ma hai detto una serie di fesserie.
    Tanto per iniziare come sai che forum ho? Ma lasciamo stare, vorrei evitare di parlare di ciò.

    Continuando, diffamare secondo il dizionario ha tutt'altro significato, io sto semplicemente manifestando un reale problema in cui mi sono trovato.
    Se leggessi i messaggi privati che ci siamo scambiati l'ho sempre ringraziato ed ero stupito dalla sua immensa disponibilità che mi ero ripromesso tra me e me che in futuro avrei voluto fargli fare qualche lavoretto retribuito, che avrei potuto fare io o qualcuno che conosco, appunto perchè l'avevo molto apprezzato ero rimasto colpito da tanta disponibilità cosa che scrissi anche nei messaggi privati, ma che ho scritto anche in questa discussione subito dopo il suo commento vi era un altra mia risposta che oggi ho cancellato postandone un altra, ma se leggessi tra i messaggi di oggi ho anche scritto che con molta squisitezza faceva più di quello che chiedevo.
    Mai negato!

    Il primo giorno che l'ho sentito mi disse dopo un pò vado a studiare la mia risposta fu, ma certo ci mancherebbe ancora perdi tempo con me vai subito a studiare. Non ricordo sillaba per sillaba ma il succo del messaggio fu questo.

    In un altra discussione gli dissi, lascia stare non posso pretendere questa cosa da te, hai i tuoi impicci poi se potrai farmi questo regalo a tempo perso è un altro discorso.

    Questo per farti capire, che non ho mai preteso nulla, infatti successivamente l'ho cercato solo 2-3 volte per timore che scomparisse, non mi sono messo a stressarlo tutti i giorni appunto perchè oltre che per educazione e rispetto, perchè capisco principalmente che ognuno ha i suoi impicci.

    Ripeto questo non è "diffamare" ma manifestare una reale condizione, un reale disaggio, più che altro questo farmi continuare a discutere qui sta portando la discussione su binari totalmente sbaglia. Se qualcuno volesse aiutarmi o volesse capirci di più senza inveire, puntare il dito o fare discorsi assolutistici può tranquillamente contattarmi in privato.

    Quello che non smetterò mai di fare è ringraziare l'utente per avermi dato una, seppur breve, mano. Io sto discutendo il fatto che sia scomparso nonostante abbia letto i messaggi e nonostante si sia collegato più e più volte, discuto solo la condotta. La cosa importante è la comunicazione, amico sono impegnato ne avrò per una settimana, 15 giorni, un mese, quindi tale giorno mi rimetterò nuovamente in moto. Che ci vuole? Non puoi lasciarmi in aria.

    Non posso aspettare un mese senza che tu mi dia alcuna risposta o spiegazione, potrei aspettare anche 2 mesi e poi? Continui non continui... o dopo mesi devo ricominciare da capo...credo che tu capisca.

    Sto provando a capirci qualcosa, ma non è una cosa che posso fare senza avere nessuna nozione.

    Per il resto vi pregherei di non fare supposizioni, o discorsi figli solo di presunzione, il mio nick name nasce dal fatto che come tutti i giovani sono appassionato di tecnologia, ma non ho avuto mai il tempo di smanettarci più di tanto, quindi nonostante la passione ne capisco poco, molto poco...soprattutto rispetto a voi, ho giocato anche sul fatto che è una acronimo che per me ha un significato personale.

    Riguardo il forum, è nato da alcuni problemi di salute che ho avuto in passato, ora studio medicina di cui mi sono pure appassionato e per questo mi piacerebbe aiutare la gente che potrebbe avere tali problemi e con cui potrei condividere le mie esperienze.

    Grazie.

    P.S. A breve cancellerò i miei messaggi, spero facciate lo stesso, sperando soprattutto che non gonfiate la cosa senza alcun motivo.

    Edited by Re-iP - 21/12/2016, 01:23
     
    Top
    .
49 replies since 21/8/2015, 22:25   1971 views
  Share  
.
Top