Miglior forum

Vincotori: TAM: Tutto Anime Manga, Gimp World, Hogwarts: Il Paiolo Magico, Orologi&Passioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,926

    Status
    Offline
    Per la grafica voto Gimp World ^-^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oskar @ 22/12/2014, 15:44) 
    In teoria a chi ha meno di cinque messaggi all'attivo al momento del voto non dovrebbe essere permesso votare.

    Erano due mie colleghe di lavoro che hanno voluto votare il mio forum :( ok ...scusate tanto ed annullate pure i voti :( peccato! Non vorrei che sembrasse una nostra scorrettezza :( ci dispiace molto :( Scusate ancora :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abbonato
    Posts
    15,454
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Io non sono dello staff quindi non richiamo nessuno, è solo che ho detto a una persona che non può votare e vorrei sapere se si può fare una deroga :).
     
    Top
    .
  4. Sinbad
     
    .

    User deleted


    Nel regolamento non c'è scritto da nessuna parte che i voti devono essere nulli.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,899
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    O&P Orologi &Passioni,voto unico.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abbonato
    Posts
    15,454
    Location
    Verona

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sinbad @ 22/12/2014, 15:56) 
    Nel regolamento non c'è scritto da nessuna parte che i voti devono essere nulli.

    CITAZIONE
    Verranno ritenuti nulli tutti quei voti provenienti da:

    1. Utenti iscritti dopo il 19 Dicembre 2014.
    2. Utenti con un totale di messaggi inferiore a 5.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oskar @ 22/12/2014, 15:53)
    Io non sono dello staff quindi non richiamo nessuno, è solo che ho detto a una persona che non può votare e vorrei sapere se si può fare una deroga :).

    CITAZIONE (Sinbad @ 22/12/2014, 15:56)
    Nel regolamento non c'è scritto da nessuna parte che i voti devono essere nulli.

    :( Invece si caro Sinbad :( i voti sono nulli :( sigh...Ho riletto ora il regolamento :(

    CITAZIONE
    Voi tutti, carissimi utenti, siete chiamati a votare per decretare il vincitore di ogni categoria in gara.
    Verranno ritenuti nulli tutti quei voti provenienti da:

    1. Utenti iscritti dopo il 19 Dicembre 2014.
    2. Utenti con un totale di messaggi inferiore a 5.

    Ero talmente "gasata" che sono andata dalle mie colleghe :( Loro hanno detto "Te lo voto anche io il forum" ... Peccato :( allora non so come pubblicizzare l'evento su FB, Twitter e G+, giacchè non si sono ancora iscritti in molti da questi social :( Ci dispiace veramente e ci scusiamo :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abbonato
    Posts
    15,454
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Per me si può anche togliere la regola eh, a meno che non temiate orde di fake :).
     
    Top
    .
  9. Sinbad
     
    .

    User deleted


    Quella parte mi era sfuggita, ma comunque sono delle regole che andrebbero abolite, chi tiene i forum su forumcommunity si dovrebbe poter fare un account su forumfree per votare il proprio forum El Gringo 89.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sinbad @ 22/12/2014, 16:06) 
    Quella parte mi era sfuggita, ma comunque sono delle regole che andrebbero abolite, chi tiene i forum su forumcommunity si dovrebbe poter fare un account su forumfree per votare il proprio forum El Gringo 89.

    Grazie caro Sinbad :) Ma per me le regole son regole e devono essere rispettate ... e devo essere sincera che ho letto di sfuggita il regolamento altrimenti alle mie colleghe avrei detto che non si poteva fare :) Quello che è importante (almeno per il mio forum) avere la Nomination :) è gia quella una nostra grandissima soddisfazione :) Come si dice? L'importante è partecipare :) Grazie infinite a tutti :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,825
    Location
    Samarra

    Status
    Anonymous
    Voto per la categoria GDR: Entropia GDR
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    7,944
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    Beh, Giappone e dintorni poteva tranquillamente essere Anime e manga... di questa sezione voto APD, perché credo sia migliore dei forum consimili ivi proposti :fifi: Sono certo che Hentai Fantasy ha un livello equipollente o anche superiore, ma non lo voto per la tematica trattata :o
    Nei Giochi di ruolo voto Entropia, sia perché lo trovo affascinante al colpo d'occhio e sia perché Il paiolo magico tratta una tematica che non preferisco.
    Nell'Informazione e Intrattenimento voto BauMiao (non Bau Miao, che sono solo due onomatopee), perché la tematica che tratta è importantissima.
     
    Top
    .
  13. Sinbad
     
    .

    User deleted


    Fa piacere leggere tanta sportività Selene_Moon ma questo è un problema che riguarda un pò tutti i forum quindi la mia proposta di abolire è ancora valida aspetto EL se può rettificare il regolamento.
     
    Top
    .
  14. » Xion
     
    .

    User deleted


    Piccolo intervento per dire che anche per me è una grandissima soddisfazione già aver ricevuto la nomination, ma in parte concordo anche con Sinbad perchè secondo queste regole i Forum di FF hanno un leggero vantaggio in quanto tutti i loro utenti sono già iscritti qui... però io non sono nessuno per contestare e mi ritengo già fortunata che il mio sito sia stato inserito nel sondaggio :sisi: Lascio a chi di dovere la decisione!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,293

    Status
    Offline
    Gdr: il paiolo magico

    Se ci sto da anni ci sarà un motivo, non ho trovato nessun altro gdr ben strutturato da farmi restare.

    Informazione: Obesità e dintorni

    Devo essere sincera, fino a un po' di tempo fa ne ignoravo l'esistenza, ora che sto concentrando i miei studi sui disturbi alimentari, ho capito quanto sia ottimo il lavoro che ha dietro, la cura e l'organizzazione. Merita veramente.
     
    Top
    .
86 replies since 20/12/2014, 21:33   3323 views
  Share  
.
Top