Una nuova generazione alla guida del ForumFree Magazine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,714

    Status
    Anonymous
    sapevo che la promozione era nell'aria, dopotutto El gringo e Alejandro stanno svolgendo un ottimo lavoro in fatto di moderazione e gestione del forum, che dire.. complimentissimi e lunga vita al mag :fifi:

    p.s. non gasatevi, rimanete comunque diisonesti :additt:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    2,779
    Location
    Barletta (BA)

    Status
    Offline
    Finalmente ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,674

    Status
    Anonymous
    Complimenti ad entrambi promozione davvero meritata, il Magazine è in ottime mani! :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    Il messaggio di Delta mi ha sinceramente emozionato.
    E' una grandissima responsabilità ritrovarsi alle redini di questo grande forum, ma so di essere affiancato da un collaboratore estremamente fidato ed intenzionato, come me, a dare il proprio apporto a questa importante community. Ed ovviamente, come non citare il nucleo Staff, che seppur abbia attraversato nel tempo momenti di alti e bassi (come capita a tutti), continua con mai diminuito impegno allo sviluppo del forum. G R A Z I E ! ! !
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,217

    Status
    Anonymous
    Vi conosco poco, diciamo solo dalle poche discussioni a cui ho partecipato, ma siete sempre presenti e sapete coordinare il tutto alla perfezione, complimenti ad entrambi.
     
    Top
    .
  6. Z e k
     
    .

    User deleted


    strameritato. C:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    7,945
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    Riconoscimento giusto, ma sostanzialmente formale, visto che cambia praticamente nulla a parte il nome del gruppo. L'auspicio è che Bowser ritorni presente come un tempo, perché di sicuro non può bastare l'ottimo operato di Alejandro e Gringo.
    In ogni caso i complimenti sono doverosi, per tutto quello che entrambi hanno dato al Magazine 2.0 XD
     
    Top
    .
  8. ~Blaze
     
    .

    User deleted


    Beh,io Gringo lo conosco molto poco,ma Ale lo conosco da più tempo e so che si è spaccato in quattro quì come sul Report (scusate lo spam).
    Grandi!
     
    Top
    .
  9. Orizon
     
    .

    User deleted


    Complimenti a entrambi. :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    5,472
    Location
    Unknown

    Status
    Anonymous
    Fa già di per sé piacere ricevere l'ennesima conferma della fiducia che gli staffer ripongono in noi, ma leggere questi commenti rende il tutto ancora più gratificante. Molti di voi hanno ragione: in effetti è stato, per ora, un aggiustamento puramente formale della nostra posizione, ma è comunque importante che i livelli di responsabilità e carica finalmente si corrispondano. Sono convinto, come lo ero prima, che un amministratore non sia nessuno senza l'appoggio dello staff in primis e dell'utenza, proprio per come concepisco io il ruolo di admin.
    Personalmente posso solo confermare che la collaborazione tra me e Gringo è stata, soprattutto negli ultimi mesi, a dir poco felice e sono contento di poter dire che, in molti casi, siamo sulla stessa linea d'onda ;)
    Sperando di non deludere le aspettative ed assicurando il massimo impegno che posso offrire, non mi resta che ringraziare staffer ed utenti per la straordinaria esperienza che, personalmente, sto facendo.

    Ci si legge, vi saluto, nella piena consapevolezza che...
    CITAZIONE (Kiddo` @ 10/3/2014, 22:06) 
    p.s. rimanete comunque diisonesti :additt:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    3,156
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Complimenti ad entrambi :rulla:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Complimenti (:
     
    Top
    .
  13. SUPREMO KING
     
    .

    User deleted


    Mi unisco alla folla: Complimenti!
    Direi che la promozione va vista come conferma dell'ottimo lavoro e della totale dedizione che sia Ale che El Gringo hanno sempre dimostrato di avere nei confronti di questo enorme forum! Personalmente sono convinto che se si dimostra serietà e professionalità in un ambiente come il Magazine dove l'unico carburante è la passione per ciò che si fa, allora significa che si è persone davvero capaci, con una marcia in più e sono sicuro che sia Ale che el gringo questa marcia in più ce l'hanno!… E' stata la scelta più giusta! Finalmente il Magazine può dire di avere una guida e un riferimento solido per andare dritto sulla sua strada! Congratulazioni!
     
    Top
    .
  14. Shad
     
    .

    User deleted


    Complimenti complimentosi a tutti e due. Molto alla "mano" come si dice dalle mie parti! Auguri !
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    54,711
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Complimenti vivissimi ad entrambi :)
     
    Top
    .
30 replies since 10/3/2014, 20:33   1034 views
  Share  
.
Top