FFMobile 3: PRESENTAZIONE e GUIDA ALL'UTILIZZO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Gringo 89
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    UPDATE: Sono stati implementati i menu "Modifica profilo" e "Modifica impostazioni", tramite i quali è possibile rispettivamente agire sul profilo utente (avatar, dettagli profilo, firma, ...) e sulle impostazioni dell'account (cambio email, cambio password, preferenze di visualizzazione, ...).

    Il menu "Modifica impostazioni" contiene, tra le varie opzioni, la possibilità di scegliere una skin per la versione mobile del vostro forum!
    Di default, verrà mostrata la skin scelta dagli amministratori; la scelta effettuata verrà memorizzata attraverso un cookie, e sarà visibile a tutti gli utenti che visiteranno il forum in questione.
    Il singolo utente, tuttavia, può decidere di visualizzare il forum con un'altra interfaccia grafica: dovrà, quindi, recarsi nel menu "Modifica impostazioni" e scegliere la skin che più desidera. Tale scelta avrà effetto solamente sul forum in questione (se cambierà forum e vorrà visualizzare anch'esso con una differente grafica, dovrà ripetere il procedimento illustrato in precedenza).
     
    Top
    .
12 replies since 8/10/2014, 18:45   81990 views
  Share  
.
Top