NewsBoard Plus v3.0

Pubblicare news sul tuo forum non è mai stato così semplice!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [RoF]danielhaldir
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corrado Bacco @ 28/6/2014, 22:30) 
    A me mi fa sta cosa, e' normale???




    ciao ragazzi, ho anche io lo stesso problema di Corrado. su Chrome funziona bene, su Firefox 30.0 invece il box dove scrivere risulta spostato tutto a destra.

    ho già provato con CTRL+F5 ma non cambia nulla.

    http://revengeofthefallen.forumfree.it/
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    48,880
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao, non so se è colpa del mio browser (Firefox 31) o qualche estensione (nel caso sono disponibile a capire quale), ma ogni volta che apro la vostra homepage mi compare questo delizioso messaggio:
    RvGKvFi

    Ho fatto ulteriori controlli: continuo ad avere il problema anche disattivando tutti gli add-ons e la console non riporta nessun errore collegato allo script.
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    4,488
    Activity Level
    +2

    Status
    Anonymous
    Kakashi penso sia il problema #entry559414774 che ho poi sistemato, hai provato a ricaricare senza cache?
    Quel problema si presentava con Chrome dopo la prima modifica che ho fatto, ma ora sembra essere tutto sistemato, infatti sia a me che a Gringo funziona bene.
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Activity Level
    +9
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([RoF]danielhaldir @ 29/6/2014, 22:44) 
    CITAZIONE (Corrado Bacco @ 28/6/2014, 22:30) 
    A me mi fa sta cosa, e' normale???




    ciao ragazzi, ho anche io lo stesso problema di Corrado. su Chrome funziona bene, su Firefox 30.0 invece il box dove scrivere risulta spostato tutto a destra.

    ho già provato con CTRL+F5 ma non cambia nulla.

    http://revengeofthefallen.forumfree.it/

    Dovrebbe essere risolto. Ricarica con Ctrl+F5!
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,217
    Activity Level
    +105
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    A me non funziona: ho messo il codice e ora non mi dà i messaggi vecchi e se inserisco un testo e metto invia mi dice "Messaggio non inviato. :("...
    il link
    Comunque sia script bellissimo, peccato però che è scomparsa la unzione importante(era davvero molto utile)!
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    4,488
    Activity Level
    +2

    Status
    Anonymous
    C'è un problema con il tuo "pass" per l'autentificazione, aspetta un'oretta e riprova.
    Per quanto riguarda le vecchie news io ho fatto l'import il 27 giugno verso le 11, il giorno prima della pubblicazione di questa versione, la tua unica news è stata messa alle 13 di quel giorno.
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Ciao, prima di implementare lo script sul forum principale volevo provarlo su quello di prova, test-test.forumfree.it
    Non mi fa né cancellare né inviare post, credo sia lo stesso problema di Wrter, quindi aspetto un'oretta e poi riprovo.

    Scrivo però perché volevo sapere se c'era un modo per autorizzare a scrivere solo gli amministratori o solo determinati utenti, insomma preferirei che i moderatori di sezione non potessero scriverci... non so se è fattibile o se è già previsto ed io non me ne sono accorto. Mi sembrava che nella vecchia versione si potesse, qui non saprei come fare :verg:

    Grazie e :ciao: !
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    4,488
    Activity Level
    +2

    Status
    Anonymous
    Se capita anche ad altri utenti farò di nuovo presente il problema ad Amnesiac, altrimenti se è solo un caso isolato penso si possa lasciar stare.
    CITAZIONE
    Mi sembrava che nella vecchia versione si potesse, qui non saprei come fare :verg:

    Si poteva fare, ma questo portava con se un grave bug della sicurezza della newsboard.
    Potrebbe essere ricreata questa funzionalità in modo sicuro però ne risentirebbero le prestazioni della newsboard, infatti ho deciso di non permettere di abilitare o disabilitare utenti proprio per questo motivo (un'ulteriore verifica rallenterebbe ancora di più l'invio, modifica e rimozione dei messaggi).
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Continua a non farmi fare niente, né eliminare né mandare nuovi messaggi :nono: (mentre a xwx, moderatore di sezione, invia)

    Per il discorso diritti di scrittura... va beh, se è complicato e da problemi di sicurezza, credo si possa sorvolare. Sarebbe una caratteristica utile, è indubbio, però lo script è vostro :)
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,217
    Activity Level
    +105
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    a me continua a non funzionare!!!
     
    Top
    .
  11. Keyz
         
     
    .

    User deleted


    Ho inserito lo script qui ma non capisco perchè non funziona (la newsboard non compare proprio). Ho aggiornato più e più volte la pagina ma niente :/
    Screen:
     
    Top
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    4,488
    Activity Level
    +2

    Status
    Anonymous
    HTML
    var NBP = { title: 'Central\'s NewsBoard', style: { edit: 'http://digilander.libero.it/elgringoforumfree/various/edit.png', remove: 'http://digilander.libero.it/elgringoforumfree/various/delete.png', toggler: 'http://digilander.libero.it/elgringoforumfree/various/toggler.png' } }
     
    Top
    .
  13. Rhaegar~
         
     
    .

    User deleted


    Perché se provo a scrivere qualcosa di dice "Messaggio non inviato" ?
     
    Top
    .
  14. Keyz
         
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, grazie bored xD
     
    Top
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Activity Level
    +9
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rhaegar~ @ 5/7/2014, 20:16) 
    Perché se provo a scrivere qualcosa di dice "Messaggio non inviato" ?

    CITAZIONE (bored @ 30/6/2014, 10:03) 
    C'è un problema con il tuo "pass" per l'autentificazione, aspetta un'oretta e riprova.
     
    Top
    .
348 replies since 28/6/2014, 19:23   24715 views
  Share  
.
Top