Chuffo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orizon
         
     
    .

    User deleted


    La seconda è molto carina! Nella prima non si capisce bene il soggetto, mentre nella terza, come ha detto Yuffie, l'immagine non è fusa molto bene con lo sfondo.
     
    Top
    .
  2. Chuffo
         
     
    .

    User deleted


    Grazie, nell'ultima avevo fatto delle modifiche, ma ho postato la versione sbagliata xD

    fantasy_by_chuffo36-d71va09
     
    Top
    .
  3. Orizon
         
     
    .

    User deleted


    Uhm non mi convince molto, il soggetto mi sembra molto "all'ombra", preferivo la versione precedente sinceramente.
     
    Top
    .
  4. Chuffo
         
     
    .

    User deleted


    xD era per togliere un po' quella luce che aveva riflessa sul corpo, dato che non venivano da nessuna parte e quindi erano inutili, opacizzare l'ombra faceva notare quei tratti luminosi, e poi non conosco altro modo per toglierle ahaha, ho notato anche che fondeva meglio e l'ho lasciato così xD
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    36,123
    Activity Level
    +294
    Location
    Abîme

    Status
    Anonymous
    Anche io preferisco la prima versione, sembra quasi che in questa qui il soggetto passi in secondo piano. :sisi:
     
    Top
    .
  6. Chuffo
         
     
    .

    User deleted


    Visto che ho appena sbagliato link nel post della skin che ho pubblicato... ho pensato ormai di mettere quest'altro lavoro nella mia gallery...
    https://dumpshare.net/images/9247754Lion.png
    È il primo Digital Painting che faccio, di serio, siate buoni D=
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    36,123
    Activity Level
    +294
    Location
    Abîme

    Status
    Anonymous
    Appena ho aperto l'immagine non ho ben capito il soggetto del lavoro, ma ad una seconda e più attenta analisi ho riconosciuto i tratti del leone!
    Come primo lavoro devo dire che è molto bello, ciò che non mi convince per niente però è la parte destra del work, troppo sfumata...
     
    Top
    .
  8. Chuffo
         
     
    .

    User deleted


    Grazie :) sì probabilmente hai ragione, la parte destra è decisamente molto sfumata, volevo focalizzare bene il muso ma ho esagerato xD
     
    Top
    .
  9. Chuffo
         
     
    .

    User deleted


    1872985Flareon
     
    Top
    .
  10. Chuffo
         
     
    .

    User deleted


    8736314Versus
     
    Top
    .
  11. Chuffo
         
     
    .

    User deleted


    9883441Bubble
     
    Top
    .
  12. Chuffo
         
     
    .

    User deleted


    5594029Hitfa
     
    Top
    .
  13. Orizon
         
     
    .

    User deleted


    Non creare tanti post, mettili insieme la prossima volta. Comunque molto carini, in particolar modo la prima, però forse anche la parte centrale andava sovrapposta meglio alle sfondo, come hai fatto coi lati. La seconda non è male, ma non mi piace molto come è disposto il soggetto, a prima vista non si nota neanche più di tanto. La terza non mi piace molto, non c'è un punto di riferimento, sembra solo un miscuglio di pattern e luci a caso. La quarta non è male, non mi piacciono molto quei "fumi" ai lati del soggetto.
     
    Top
    .
  14. Chuffo
         
     
    .

    User deleted


    Sono tutti in ore/giornate differenti, per questo sono separati, ora che ho ripreso a taggare tanto poi mi viene più spontaneo andare a chiedere consigli anche singolarmente xD

    CITAZIONE
    La terza non mi piace molto, non c'è un punto di riferimento, sembra solo un miscuglio di pattern e luci a caso.

    Non ci sono pattern, solo c4d e smudge... le luci però sì, sono a caso xD

    Grazie! :)
     
    Top
    .
  15. Orizon
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chuffo @ 28/1/2014, 16:45) 
    Sono tutti in ore/giornate differenti, per questo sono separati, ora che ho ripreso a taggare tanto poi mi viene più spontaneo andare a chiedere consigli anche singolarmente xD

    CITAZIONE
    La terza non mi piace molto, non c'è un punto di riferimento, sembra solo un miscuglio di pattern e luci a caso.

    Non ci sono pattern, solo c4d e smudge... le luci però sì, sono a caso xD

    Grazie! :)

    Si scusa, confondo spesos i C4D con i pattern.
     
    Top
    .
241 replies since 4/10/2013, 21:45   3191 views
  Share  
.
Top