Lista in ordine alfabetico dei topic (Tabellarchivio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elrohir Helyanwë
         
     
    .

    User deleted


    Ma lo script funziona solo su forum aperti o anche con sezioni protette?
    Perchè giuro che è tutta la mattina che provo con Ctrl+F5, ho provato anche su altri browser, pulendo la cache ma mi dava sempre lo stesso errore, poi quando mi hai chiesto il link ho tolto le restrizioni perchè altrimenti non potevi entrare nella sezione e ora la lista funziona anche a me.
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Activity Level
    +9
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    Solo con sezioni aperte ;)
     
    Top
    .
  3. Elrohir Helyanwë
         
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. =)
    Ah ok allora è chiaro perchè prima non caricava e ora si, non c'è nessun metodo alternativo per fare una lista tipo questa con sezioni chiuse?
    Mi pare di capire che ci sono molti limiti avendo un forum protetto quindi conviene renderlo pubblico? =)
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Activity Level
    +9
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    L'alternativa, è una lista manuale :D
    Avevo domandato al ragazzo che si è occupato dello script se fosse possibile estenderlo anche alle sezioni protette, ma mi ha parlato di problematiche relative all'autenticazione, etc.. Eventualmente, riprenderò l'argomento in futuro :)

    Devi pensare che una restrizione (intesa come divieto di acesso) è tutta indicizzazione persa. Google, non potendo esaminare i contenuti di quella sezione, passa oltre.
    Il mio consiglio è di ridurre le restrizioni "Divieto di accesso", ed al massimo inserire quelle "Vietate nuove discussioni" o "Vietate nuove risposte", a seconda di quale richieda la sezione. Insomma: più contenuti sono raggiungibili, più indicizzazione avrai.

    Consiglio la lettura di QUESTA guida circa l'indicizzazione ;)
     
    Top
    .
  5. Elrohir Helyanwë
         
     
    .

    User deleted


    Si purtroppo il discorso restrizioni lo conosco bene, succede la stessa cosa più o meno con la ricerca nel forum, non funziona bene se i contenuti sono protetti, infatti ci sono problemi perchè ci sono molti contenuti ma nessuno sa come cercarli e deve per forza sfogliare intere sezioni e thread.
    L'unica cosa che mi preoccupa mettendo tutto pubblico è che la gente si faccia i fatti nostri e soprattutto cosa ancor più grave che copi i nostri contenuti e le guide sui loro forum.
    Quindi se io tolgo "Divieto di accesso" ma uso il "Vietate nuove discussioni" o "Vietate nuove risposte" consentendolo solo agli utenti abilitati, lo script funziona?
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Activity Level
    +9
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L'unica cosa che mi preoccupa mettendo tutto pubblico è che la gente si faccia i fatti nostri e soprattutto cosa ancor più grave che copi i nostri contenuti e le guide sui loro forum.

    Eh si, ti capisco. Ho perso il conto delle volte in cui hanno rippato il nostro materiale.....

    CITAZIONE
    Quindi se io tolgo "Divieto di accesso" ma uso il "Vietate nuove discussioni" o "Vietate nuove risposte" consentendolo solo agli utenti abilitati, lo script funziona?

    Si, dovrebbe.
     
    Top
    .
  7. suonitrairumori
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Gringo 89 @ 18/6/2014, 22:40) 
    Dovrebbe essere tornato funzionante (premi Ctrl+F5 se riscontri ancora errore).
    Fammi sapere :)

    La lista non si è ancora aggiornata....

    E' sempre qui http://nill.forumcommunity.net/?t=55686267

    grazie!
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Activity Level
    +9
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    Hai provato a disabilitare AdBlock Plus (nel caso lo avessi installato)? Alle volte, il problema era un interferenza di quel plugin.
    Stiamo comunque verificando la presenza di ulteriori problematiche.
    Tieni comunque conto che la mole di discussioni presenti all'interno della sezione non è banale, e che questo può causare dei rallentamenti nell'aggiornamento della cache della pagina :)
     
    Top
    .
  9. suonitrairumori
         
     
    .

    User deleted


    Ho provato a disattivare su questa pagina AdBlock plus, adesso la lista c'è, ma comunque non si è più aggiornata dal 31/05...
    Per quanto riguarda la mole di topic, purtroppo (o per fortuna lol) sono in continua espansione...
    Stiamo prendendo in considerazione di dividere la sezione in due parti, ma comunque se la lista non si auto-aggiorna, sarebbe un lavoro inutile.

    Grazie per l'aiuto :clap: :yoga:
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Activity Level
    +9
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Stiamo prendendo in considerazione di dividere la sezione in due parti, ma comunque se la lista non si auto-aggiorna, sarebbe un lavoro inutile.

    Invece, potrebbe essere proprio la soluzione!
    Lo script lavora a "sezioni", ossia mostra i topic di tante sezioni quante ne vengono impostate nella stringa illustrata nella guida.
    Distribuire i topic in due sezioni vorrebbe dire creare due liste (una per sezione), ossia far lavorare lo script con liste meno voluminose.

    Le liste si aggiornano correttamente (abbiamo verificato le liste di altri forum, compreso Orologi & Passioni, che ha una lista voluminosa quasi quanto la vostra), perciò il problema, da quanto sembra, è dovuto proprio alla mole di topic.
     
    Top
    .
  11. suonitrairumori
         
     
    .

    User deleted


    Avevi proprio ragione, era per la mole di topic, ieri sera ho provato a spostare buona parte delle discussioni in due sottosezioni e impostando li i due script a parte, in effetti era tutto ok e sopratutto si è aggiornato tutto...
     
    Top
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Activity Level
    +9
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    Molto bene!
    Se riscontri ulteriori problemi, sono sempre qui! ^_^
     
    Top
    .
  13. suonitrairumori
         
     
    .

    User deleted


    Altro problema, adesso lo script fa un ordine alfabetico tutto suo, all'interno delle lettere col codice i topic sono ordinati in modo sballato

    HTML
    <hr>

    <span class="tabellarchivio" sez="6199509" order="A-Z" categories="*" style="display:block">&nbsp;</span>

    <hr>


    1252606Istantanea_28062014_21:31:33

    Tra l'altro spostare le discussioni spezzando le lettere è un lavoro assurdo e probabilmente lascerò perdere.
    Certo che lo strumento "spostamento di massa" del pannello moderatori potevano integrare la possibilità di spostare tutti i topic che iniziano con la lettera x .....
     
    Top
    .
  14. IAL32
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suonitrairumori @ 28/6/2014, 21:34) 
    Altro problema, adesso lo script fa un ordine alfabetico tutto suo, all'interno delle lettere col codice i topic sono ordinati in modo sballato

    HTML
    <hr>

    <span class="tabellarchivio" sez="6199509" order="A-Z" categories="*" style="display:block">&nbsp;</span>

    <hr>


    [Immaginetoltaperrisparmiarespaziovisivo(?)]

    Tra l'altro spostare le discussioni spezzando le lettere è un lavoro assurdo e probabilmente lascerò perdere.
    Certo che lo strumento "spostamento di massa" del pannello moderatori potevano integrare la possibilità di spostare tutti i topic che iniziano con la lettera x .....

    Problema dell'ordinamento messo apposto. Era un problema dovuto alla scrittura del codice(solo l'ultima lettera veniva ordinata correttamente).

    Inoltre proverò a chiedere un'implementazione nel pannello moderatore non per lo spostamento mediante filtro per lettere, ma dati gli ID delle discussioni.
    A questo punto(se sarà implementato chiaramente)sarà possibile raccogliere gli ID delle discussioni dalla lettera [LETTERA] alla lettera [LETTERA2], e metterli nel form per poi spostarle.
    E' un'idea, non prometto niente(non dipendendo da me), però cercherò di fare il possibile :)
     
    Top
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,113
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    http://revelation.forumcommunity.net/?t=52566185 qui ha nuovamente smesso di funzionare.
     
    Top
    .
386 replies since 30/9/2013, 14:01   14258 views
  Share  
.
Top