Lista in ordine alfabetico dei topic (Tabellarchivio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. suonitrairumori
         
     
    .

    User deleted


    grazie mille, adesso funziona! :)
    complimenti per lo script!!! :D
     
    Top
    .
  2. suonitrairumori
         
     
    .

    User deleted


    Scusate il disturbo, volevo un aiuto..
    Il primo topic in cui ho messo inizialmente lo script va bene, ho visto che durante la notte è stato fatto l'aggiornamento, tutto ok.
    Ho però creato un altro topic -- per un'altra sezione, quella più piena se vogliamo.
    La sezione è questa: http://nill.forumcommunity.net/?f=4430454

    Mettendo il code così:

    HTML
    <div class="tabellarchivio" sez="4430454" order="A-Z" categories="*">&nbsp;</div>


    non si carica niente.

    Se provo a mettere un code con dei filtri (anche se a me interesserebbe quello sopra) esce un errore..

    HTML
    <div class="tabellarchivio" sez="4430454" category="H,P,L,ARGOMENTO1,0-9,#">&nbsp;</div>


    Dove sbaglio?

    Edited by suonitrairumori - 3/2/2014, 21:18
     
    Top
    .
  3. IAL32
         
     
    .

    User deleted


    Dalla risposta vuota che l'API mi da: http://nill.forumcommunity.net/api.php?f=443045
    Posso dedurre che la sezione con id 443045, è una sezione con restrizioni(mi sbaglio?)
    CITAZIONE (IAL32 @ 30/9/2013, 14:01) 
    Possono essere aggiunte infinite sezioni, purchè presenti nel forum e NON protette.
     
    Top
    .
  4. suonitrairumori
         
     
    .

    User deleted


    Nono non è protetta, l'ID è
    HTML
    4430454


    Mi verrebbe in mente solo che la sezione ha una sottosezione in sola lettura, ho provato a metterla in un altro blocco.
     
    Top
    .
  5. suonitrairumori
         
     
    .

    User deleted


    Niente da fare?
    Ho testato un pò lo script con le sezioni con tantissime discussioni (> 20.000) e sono quelle che fanno andare in errore lo script probabilmente.

    Edited by suonitrairumori - 31/12/2013, 12:19
     
    Top
    .
  6. IAL32
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suonitrairumori @ 31/12/2013, 10:17) 
    Niente da fare?
    Ho testato un pò lo script con le sezioni con tantissime discussioni (> 20.000) e sono quelle che fanno andare in errore lo script probabilmente.

    Dio santo. 18.278 discussioni in una sola sezione, che nel formato JSON, compresse, e con le info quasi al minimo:
    65wF3
    7383KBytes.
    Un traffico tremendo per un singolo file :\ in pratica uno dovrebbe scaricarsi ogni volta 7MB di roba hahahahahahaha
    Comunque allora è meglio che non usi questo script per le sezioni con discussioni così numerose...sono ancora sconvolto...
     
    Top
    .
  7. suonitrairumori
         
     
    .

    User deleted


    Yes, non lo userò xD :autopat:
    Comunque lo userò per l'altra sezione che è perfetta :clap:
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,891
    Activity Level
    +5
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ho una domanda: siccome sono stupido nel mio forum per ogni guida ho inserito il prefisso [GUIDA] nel titolo delle discussioni, vorrei sapere se è possibile far sì che lo script divida lo stesso le lettere indipendentemente dal prefisso.
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,891
    Activity Level
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ciao IAL complimenti per l'utilissimo script, ho bisogno solo di un piccolo aiuto: trafficando coi vari stili non trovo il modo di cambiare il colore al testo "Ogni sezione viene aggiornata ogni {0} ore, perciò potrebbero mancare alcuni topic aperti recentemente." e ho notato che nemmeno posso rimuoverlo, come devo fare?
     
    Top
    .
  10. IAL32
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jotaro74 @ 12/1/2014, 12:10) 
    Ciao IAL complimenti per l'utilissimo script, ho bisogno solo di un piccolo aiuto: trafficando coi vari stili non trovo il modo di cambiare il colore al testo "Ogni sezione viene aggiornata ogni {0} ore, perciò potrebbero mancare alcuni topic aperti recentemente." e ho notato che nemmeno posso rimuoverlo, come devo fare?

    Sto attualmente riscrivendo lo script per una migliore performance. Provvederò ad una maggiore possibilità di personalizzazione in questa versione :)
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,891
    Activity Level
    +5
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IAL32 @ 12/1/2014, 13:21) 
    CITAZIONE (Jotaro74 @ 12/1/2014, 12:10) 
    Ciao IAL complimenti per l'utilissimo script, ho bisogno solo di un piccolo aiuto: trafficando coi vari stili non trovo il modo di cambiare il colore al testo "Ogni sezione viene aggiornata ogni {0} ore, perciò potrebbero mancare alcuni topic aperti recentemente." e ho notato che nemmeno posso rimuoverlo, come devo fare?

    Sto attualmente riscrivendo lo script per una migliore performance. Provvederò ad una maggiore possibilità di personalizzazione in questa versione :)

    Sei un mito! ^_^
     
    Top
    .
  12. IAL32
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jotaro74 @ 12/1/2014, 12:10) 
    Ciao IAL complimenti per l'utilissimo script, ho bisogno solo di un piccolo aiuto: trafficando coi vari stili non trovo il modo di cambiare il colore al testo "Ogni sezione viene aggiornata ogni {0} ore, perciò potrebbero mancare alcuni topic aperti recentemente." e ho notato che nemmeno posso rimuoverlo, come devo fare?

    In ogni caso, per una soluzione immediata, potresti provare ad inserire nei Colori e Stili il seguente codice:
    CODICE
    .tabellarchivio > div.info { /* qua vanno gli stili del box */ }

    Per farlo sparire, basterà inserire display: none :)
     
    Top
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,891
    Activity Level
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ottimo, funziona a meraviglia. Grazie IAL!!
    Ah potrei sapere se quando aggiornerai lo script aggiungerai pure l'indice in alto che porti direttamente alle varie lettere dell'elenco?
     
    Top
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,891
    Activity Level
    +5
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Segnalo un problema che ho appena riscontrato: http://forumxbox.forumcommunity.net/?t=50216028

    fino a ieri il codice funzionava, non ho toccato nulla, né io né nessun membro dello staff, quindi mi sembra strano, dovrebbe esserci un problema interno (o almeno credo). Spero che sia solo una cosa temporanea e che ritorni a funzionare al più presto, è uno script che aiuta molto! :)
     
    Top
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,891
    Activity Level
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Stesso problema, si impalla nel caricare.
    Bisognerebbe inoltre perfezionare lo script per renderlo più veloce e performante quando si tratta di mettere in lista centinaia di topic di una sezione, infatti per adesso lo uso solo con le liste medio/corte.
     
    Top
    .
386 replies since 30/9/2013, 14:01   14258 views
  Share  
.
Top