Carica Altro (Caricamento automatico delle pagine successive come Facebook)

Carica altri post o pagine senza ricarica la pagina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    43,115
    Activity Level
    0
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Ciao, non so se posso chiedere qui (ho cercato ma il forum è immenso, mi perdo... @_@), nel caso spostate pure.
    Ho installato questo script sul mio forum, ma sembra che vada in contrasto con quello dell'apertura degli spoiler singoli. Lo scipt degli spoiler funziona benissimo finché non si carica la pagina successiva; aprendo uno spoiler in una pagina successiva alla prima, si aprono tutti. Succede solo sul mio forum? In caso contrario c'è la possibilità di farli "convivere" oppure devo, ahimè, rinunciarvi?
    Grazie. :)
     
    Top
    .
  2. IAL32
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loony~ @ 9/12/2013, 00:40) 
    Ciao, non so se posso chiedere qui (ho cercato ma il forum è immenso, mi perdo... @_@), nel caso spostate pure.
    Ho installato questo script sul mio forum, ma sembra che vada in contrasto con quello dell'apertura degli spoiler singoli. Lo scipt degli spoiler funziona benissimo finché non si carica la pagina successiva; aprendo uno spoiler in una pagina successiva alla prima, si aprono tutti. Succede solo sul mio forum? In caso contrario c'è la possibilità di farli "convivere" oppure devo, ahimè, rinunciarvi?
    Grazie. :)

    Potresti linkare il forum e i topic dove questo accade? Grazie :)
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    43,115
    Activity Level
    0
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IAL32 @ 9/12/2013, 12:08) 
    CITAZIONE (Loony~ @ 9/12/2013, 00:40) 
    Ciao, non so se posso chiedere qui (ho cercato ma il forum è immenso, mi perdo... @_@), nel caso spostate pure.
    Ho installato questo script sul mio forum, ma sembra che vada in contrasto con quello dell'apertura degli spoiler singoli. Lo scipt degli spoiler funziona benissimo finché non si carica la pagina successiva; aprendo uno spoiler in una pagina successiva alla prima, si aprono tutti. Succede solo sul mio forum? In caso contrario c'è la possibilità di farli "convivere" oppure devo, ahimè, rinunciarvi?
    Grazie. :)

    Potresti linkare il forum e i topic dove questo accade? Grazie :)

    Sì, certo. È questo: http://dorama.forumfree.it/
    Per esempio, in questo topic: http://dorama.forumfree.it/?t=66930439 come vedi finché la pagina 2 non viene caricata gli spoiler si aprono uno per volta, ma appena vene caricata lo script per l'aertura degli spoiler singoli non funziona più: aprendone uno si aprono tutti...
    Grazie per la risposta. :)
     
    Top
    .
  4. IAL32
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loony~ @ 9/12/2013, 16:58) 
    CITAZIONE (IAL32 @ 9/12/2013, 12:08) 
    Potresti linkare il forum e i topic dove questo accade? Grazie :)

    Sì, certo. È questo: http://dorama.forumfree.it/
    Per esempio, in questo topic: http://dorama.forumfree.it/?t=66930439 come vedi finché la pagina 2 non viene caricata gli spoiler si aprono uno per volta, ma appena vene caricata lo script per l'aertura degli spoiler singoli non funziona più: aprendone uno si aprono tutti...
    Grazie per la risposta. :)

    Uhm, non è che non funziona più, solamente che lo script dell'apertura spoiler singoli viene applicata al caricamento della pagina. Siccome il mio script carica il contenuto di altre pagine, non fa caricare automaticamente quello degli spoiler.
    Posso provare a fare un'implementazione strana, nel senso che provo a ricaricarlo. Ti farò sapere entro pochi minuti :)

    Ok, forse ho trovato un compromesso.
    Usa questo:
    CODICE
    var redospoil = function() {if(document.URL.indexOf("?t=")!=-1){function spoil(){var obj=this.parentNode;while(obj=obj.nextSibling){if(obj&&obj.style){break;}}obj.style.display=(obj.style.display=="block")?"none":"block";return false;}var pagelinks=document.links,arrlen=pagelinks.length;for(i=0;i<arrlen;++i){var ind=new function(){this.i=i;};if(pagelinks[ind.i].href=="javascript:spoiler()"){pagelinks[ind.i].onclick=spoil;pagelinks[ind.i].href="#";}}}}
    var caricaAltro = {
    "active": 1, //Determina se è attivo o no
    "inTopic": 1, //Determina se lo script verrà attivato nei topic o no
    "inForum": 1, //Determina se lo script verrà attivato nei forum o no(ancora da definire)
    "loading": "http://i.imgur.com/f3Nq0G5.gif", //Determina l'immagine di caricameto
    "textPrecedente": "Clicca per visualizzare i post precedenti...", //Determina il testo da visualizzare per caricare i post precedenti
    "textSuccessivo": "Clicca per visualizzare i post successivi...", //Determina il testo da visualizzare per caricare i post successivi
    "onscroll": 1, //Determina se lo script si attiva allo scorrimento verso il basso della pagina(ancora da definire)
    "precCBafter": redoSpoil,
     "nextCBafter": redoSpoil
     }
    };

    le proprietà precCBafter e nextCBafter, sono state aggiunte molto tempo addietro, ma sinceramente non avrei mai pensato che avessero potuto avere una qualunque utilità hahahha
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    43,115
    Activity Level
    0
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Scusami, sono un po' impedita... devo togliere lo script "carica altro" e mettere questo al suo posto? =D
     
    Top
    .
  6. IAL32
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loony~ @ 9/12/2013, 18:06) 
    Scusami, sono un po' impedita... devo togliere lo script "carica altro" e mettere questo al suo posto? =D

    Sisi, sostituisci proprio questa parte qua:
    CODICE
    var caricaAltro = {
    "active": 1, //Determina se è attivo o no
    "inTopic": 1, //Determina se lo script verrà attivato nei topic o no
    "inForum": 1, //Determina se lo script verrà attivato nei forum o no(ancora da definire)
    "loading": "http://i.imgur.com/f3Nq0G5.gif", //Determina l'immagine di caricameto
    "textPrecedente": "Clicca per visualizzare i post precedenti...", //Determina il testo da visualizzare per caricare i post precedenti
    "textSuccessivo": "Clicca per visualizzare i post successivi...", //Determina il testo da visualizzare per caricare i post successivi
    "onscroll": 1 //Determina se lo script si attiva allo scorrimento verso il basso della pagina(ancora da definire)
    };

    Con quella che ti ho dato :)
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    43,115
    Activity Level
    0
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Non odiarmi ma non funziona... non carica più la seconda pagina scrollando...

    Ecco il codice:

    CODICE
    <script type="text/javascript">//Personalizzazioni per gli script IAL32
    var redospoil = function() {if(document.URL.indexOf("?t=")!=-1){function spoil(){var obj=this.parentNode;while(obj=obj.nextSibling){if(obj&&obj.style){break;}}obj.style.display=(obj.style.display=="block")?"none":"block";return false;}var pagelinks=document.links,arrlen=pagelinks.length;for(i=0;i<arrlen;++i){var ind=new function(){this.i=i;};if(pagelinks[ind.i].href=="javascript:spoiler()"){pagelinks[ind.i].onclick=spoil;pagelinks[ind.i].href="#";}}}}
    var caricaAltro = {
    "active": 1, //Determina se è attivo o no
    "inTopic": 1, //Determina se lo script verrà attivato nei topic o no
    "inForum": 1, //Determina se lo script verrà attivato nei forum o no(ancora da definire)
    "loading": "http://i.imgur.com/f3Nq0G5.gif", //Determina l'immagine di caricameto
    "textPrecedente": "Clicca per visualizzare i post precedenti...", //Determina il testo da visualizzare per caricare i post precedenti
    "textSuccessivo": "Clicca per visualizzare i post successivi...", //Determina il testo da visualizzare per caricare i post successivi
    "onscroll": 1, //Determina se lo script si attiva allo scorrimento verso il basso della pagina(ancora da definire)
    "precCBafter": redoSpoil,
    "nextCBafter": redoSpoil
    }
    };</script>
    <script type="text/javascript" src="http://ffmagazine.forumfree.net/ial32/scripts.js"></script>


    Credo di aver sbagliato qualcosa... ^^;;
     
    Top
    .
  8. IAL32
         
     
    .

    User deleted


    Niente, errore mio che non ti ho indicato esattamente :3
    Ecco cosa devi mettere dentro il primo tag script:
    HTML
    <script type="text/javascript">//Personalizzazioni per gli script IAL32
    var redospoil = function() {if(document.URL.indexOf("?t=")!=-1){function spoil(){var obj=this["parent"+"Node"];while(obj=obj["next"+"Sibling"]){if(obj&&obj.style){break;}}obj.style.display=(obj.style.display=="block")?"none":"block";return false;}var pagelinks=document.links,arrlen=pagelinks.length;for(i=0;i<arrlen;++i){var ind=new function(){this.i=i;};if(pagelinks[ind.i].href=="javascript:spoiler()"){pagelinks[ind.i].onclick=spoil;pagelinks[ind.i].href="#";}}}};
    var caricaAltro = {
    "active": 1, //Determina se è attivo o no
    "inTopic": 1, //Determina se lo script verrà attivato nei topic o no
    "inForum": 1, //Determina se lo script verrà attivato nei forum o no(ancora da definire)
    "loading": "http://i.imgur.com/f3Nq0G5.gif", //Determina l'immagine di caricameto
    "textPrecedente": "Clicca per visualizzare i post precedenti...", //Determina il testo da visualizzare per caricare i post precedenti
    "textSuccessivo": "Clicca per visualizzare i post successivi...", //Determina il testo da visualizzare per caricare i post successivi
    "onscroll": 1, //Determina se lo script si attiva allo scorrimento verso il basso della pagina(ancora da definire)
    "precCBafter": redoSpoil,
    "nextCBafter": redoSpoil
    };"color:#03C"
    >
    </script>
    <script type="text/javascript" src="http://ffmagazine.forumfree.net/ial32/scripts.js"></script>

    (per la precisione c'era una parentesi graffa in fondo che non c'entrava niente, e mancava un punto e virgola dopo la prima funzione :) )

    Edited by IAL32 - 17/12/2013, 14:47
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    43,115
    Activity Level
    0
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Ciao, scusa se non ti ho più risposto, ho avuto qualche problema...
    Comunque non porto buone nuove, continua a non funzionare. XD
    Vabe' pazienza, grazie lo stesso per la disponibilita' :)
     
    Top
    .
  10. IAL32
         
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato lo script sopra, prova ad eseguire di nuovo la procedura :3

    Comunque mi sa tanto che devo riscriverlo tutto da capo, non per colpa tua, ma perchè vedo ora che lo script è proprio scritto da cani hahahahaha
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    ma lo script non funziona col vecchio layout ?
    ho seguito la guida passo passo ma non va ....

    Grazie,
    ciao
     
    Top
    .
  12. Dex'
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' per ora compatibile solamente con il nuovo layout.

    Attualmente non è compatibile con il vecchio layout (quirks mode).
     
    Top
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,567
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    SCRIPT AGGIORNATO.
    Controllate il primo messaggio della guida per conoscere l'esatta posizione in cui vanno inseriti gli script (differente rispetto alla precedente versione)
     
    Top
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,741
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Salve, si potrebbe fare in modo che sia l'utente a scegliere fra scorrimento continuo (onscroll) attivo e disattivato?
     
    Top
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    2,312
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Salve, scusate l'up.
    Avrei due domande da fare:
    1) Questo script è disponibile nella versione mobile?
    2) Come posso farlo funzionare nei topic delle sezioni?

    Grazie mille.
     
    Top
    .
48 replies since 12/9/2013, 19:15   2975 views
  Share  
.
Top