FastNotification v2.0

Script che consente di recuperare automaticamente i nuovi messaggi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,770
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Ho capito, è un peccato perchè 2 minuti (a mio parere) sono troppi ma lo script era buono!
     
    Top
    .
  2. Saffo´
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy ~ @ 10/9/2013, 11:43) 
    Ho capito, è un peccato perchè 2 minuti (a mio parere) sono troppi ma lo script era buono!

    Già, in effetti sono tanti, non ti do torto... vedrò che posso fare
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,770
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Già, in effetti sono tanti, non ti do torto... vedrò che posso fare

    Magari invece di caricare nuove risposte si potrebbe fare uno script che ti segnala la notifica nel menu utente (stile facebook) in tempo reale.
    E' una proposta, non ho idea di come si potrebbe fare...
     
    Top
    .
  4. Saffo´
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy ~ @ 10/9/2013, 11:51) 
    CITAZIONE
    Già, in effetti sono tanti, non ti do torto... vedrò che posso fare

    Magari invece di caricare nuove risposte si potrebbe fare uno script che ti segnala la notifica nel menu utente (stile facebook) in tempo reale.
    E' una proposta, non ho idea di come si potrebbe fare...

    Certamente è una cosa fattibile... Ma comunque per controllare devo sempre mandare tante richieste (= caricare tante pagine)... e siamo punto a capo
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,770
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Certamente è una cosa fattibile... Ma comunque per controllare devo sempre mandare tante richieste (= caricare tante pagine)... e siamo punto a capo

    In ogni caso se riesci a risolvere credo sia meglio avere le notifiche in tempo reale perchè così sei aggiornato su tutti i topic a cui sei iscritto
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    7,945
    Activity Level
    +345
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    Vabbè, due minuti non mi pare poi così male in fondo... è un compromesso accettabile e non inficia l'utilità dello script.
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,770
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    E' tanto invece, si fa molto prima a ricaricare la pagina a mano.
    Non è per offendere/denigrare il lavoro dell'autore, in fondo non è colpa sua!
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    7,945
    Activity Level
    +345
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    A ricaricare la pagina si fa prima in ogni caso, ma ciò comporta un'azione che non sempre è pregna di risultati: aggiorni la pagina e non c'è niente di nuovo XD hai sprecato un click del mouse o del tasto f5 :asd:
    Grazie al FastNotification non devi fare assolutamente nulla e quando c'è un aggiornamento nel peggiore dei casi lo leggi con 120 secondi di ritardo. Non mi pare male.
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,770
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Se tu lo trovi comodo buon per te. E' raro che lascio aperta una pagina dopo che ho scritto e se lo faccio è solo quando so che quel topic sta avendo molto interesse e rispondono dopo poco (meno di 2 minuti).

    Però lo voglio provare lo script, magari lo trovo utile lo stesso... vi farò sapere (:
     
    Top
    .
  10. Saffo´
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morris @ 10/9/2013, 14:35) 
    A ricaricare la pagina si fa prima in ogni caso, ma ciò comporta un'azione che non sempre è pregna di risultati: aggiorni la pagina e non c'è niente di nuovo XD hai sprecato un click del mouse o del tasto f5 :asd:
    Grazie al FastNotification non devi fare assolutamente nulla e quando c'è un aggiornamento nel peggiore dei casi lo leggi con 120 secondi di ritardo. Non mi pare male.

    Ahahah grazie Morris :)

    Comunque, ora è in cantiere una nuova versione che vedrà di accontentarvi tutti.
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,770
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque, ora è in cantiere una nuova versione che vedrà di accontentarvi tutti.

    Guarda l'ho provato e anche se i 2 minuti sono un po' troppi lo trovo utile in sezioni scoccianti da ricaricare (ad esempio quelle di immagini)

    Tuttavia non mi usciva la risposta completa ma una sorta di anteprima con scritto "ricarica per la risposta completa" il che rendeva lo script inutile. A questo punto preferisco davvero la stessa cosa ma per la barra del menu utente così, tenendo aperta la home, si possono controllare tutti i topic seguiti.
     
    Top
    .
  12. Saffo´
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tuttavia non mi usciva la risposta completa ma una sorta di anteprima con scritto "ricarica per la risposta completa" il che rendeva lo script inutile. A questo punto preferisco davvero la stessa cosa ma per la barra del menu utente così, tenendo aperta la home, si possono controllare tutti i topic seguiti.

    In realtà, sempre per evitare caricamenti lunghissimi, carico soltanto il nick e al posto dell'avatar, gruppo ecc., faccio visualizzare il messaggio. Ovviamente la risposta viene sempre visualizzata nella sua interezza :)
     
    Top
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,770
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In realtà, sempre per evitare caricamenti lunghissimi, carico soltanto il nick e al posto dell'avatar, gruppo ecc., faccio visualizzare il messaggio. Ovviamente la risposta viene sempre visualizzata nella sua interezza :)

    No, in pratica mi uscivano i codici e non la risposta come doveva essere (cioè se c'era una parte in grassetto usciva <b>testo ecc. ecc.).
     
    Top
    .
  14. Saffo´
         
     
    .

    User deleted


    Prova ora ;)
     
    Top
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,770
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Ti confermo appena qualcuno risponde xD
     
    Top
    .
58 replies since 9/9/2013, 11:15   2229 views
  Share  
.
Top