Slideshow a scorrimento automatico v2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Activity Level
    +9
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spak. @ 6/3/2013, 21:55) 
    WOW BRAVI!

    SIETE DAVVERO TRISTI QUANDO CERCATE DI RIPPARE GLI ALTRI. CODICE COPIATO, STESSI BUG, COME OGNI SCRIPT REALIZZATO DA VOI, SARETE PER SEMPRE GLI ETERNI SECONDI.

    No dai... Non ci credo :asd: :asd:
    Potresti cortesemente elencarmi i punti copiati e i bug che riscontri? Di questo e di ogni altro script, ovviamente =)

    Ah, tengo a far notare che il CSS, come del resto anche l'HTML, è un codice non soggetto ad alcun vincolo di copyright.
    Tra l'altro, facendo un giro sul forum di cui immagino tu faccia parte, il codice che vedo non mi sembra uguale a quello che ho proposto in questa discussione (anzi, leggendo nella discussione, un utente ha anche citato un sito dal quale l'autore del post sembra aver preso un po' troppo spunto...).

    Per quanto riguarda il codice javascript dello scorrimento automatico, il tuo brillante senso di osservazione noterà di sicuro che si tratta di un codice TOTALMENTE differente. Se non l'avessi notato, te lo faccio notare io ;)

    Dunque, Spak, ti prego di non renderti ulteriormente ridicolo.


    CITAZIONE
    Sui Blog non funziona :( Quando la farete compatibile per i Blog? A me servirebbe su Blogfree.net

    Il codice è compatibile ovunque, e funziona correttamente (ho appena provato su BF). Sicuro di averlo installato bene?

    Edited by El Gringo 89 - 6/3/2013, 22:16
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,185
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    El Gringo 89 quando sarà possibile l'utilizzo su blogfree.net?
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Activity Level
    +9
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Naaa sgamato

    Già. Siamo meno scemi di quanto pensi =)
    CITAZIONE
    Comunque no niente non mi ripeto tranquilli continuate così!

    Certo che continuiamo così, non vedo perchè non dovremmo ;)

    Voglio comunque sperare che la tua sia stata una iniziativa individuale, perchè se fossi stato "sguinzagliato" dai piani alti, allora la faccenda diventerebbe ancor più imbarazzante. Per voi, naturalmente ^^
    E sto ancora aspettando l'elenco dei punti copiati e dei bug, di questo e di ogni altro script, come da tua affermazione.

    @LordAndrew: Il codice è compatibile anche su Blogfree.net, come ti ho già sottolineato nel mio precedente post. Assicurati di averlo installato correttamente.
     
    Top
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    10,052
    Activity Level
    0
    Location
    Marostica

    Status
    Offline
    MALEDETTI COPIONI DEL FFMAGAZINE, AVETE RIADATTATO E ALLEGGERITO IN CSS IL CONCEPT DI BASE DI UN VOSTRO STESSO SCRIPT, LA TABELLA SLIDE EFFETTO FADE!!!111111
    RIVENDICO LA PATERNITà PER DUE STRISCE DI CSS E LO SCORRIMENTO!!!11
    SIETE DAVVERO DIISONESTI!! ORA PERO' MI CAMBIO NICK CANCELLO QUESTO MEX E FACCIO FINTA DI NNT.

    Se non esistesse certa gente da leggere la mia permanenza nel circuito sarebbe davvero triste. :asd:

     
    Top
    .
  5. Zeroo
        +1    
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, visitavo il topic per lo script e mi sono imbattuto in questa "conversazione". Vorrei dire la mia.
    Io credo che così facendo, "io sfotto te, tu sfotti me" non si arriverà mai ad una fine. Per esempio Cerbero avrebbe potuto anche non commentare in quel modo, come Spak. (o come si chiama) avrebbe potuto evitare di commentare. Se magari invece di vedere i difetti altrui, vediamo le qualità, tutto questo avrebbe fine :)
    Questo è quello che penso, scusate il piccolo ot C:
    E' figo lo script ;)
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    10,052
    Activity Level
    0
    Location
    Marostica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zeroo @ 6/3/2013, 23:06) 
    Scusatemi, visitavo il topic per lo script e mi sono imbattuto in questa "conversazione". Vorrei dire la mia.
    Io credo che così facendo, "io sfotto te, tu sfotti me" non si arriverà mai ad una fine. Per esempio Cerbero avrebbe potuto anche non commentare in quel modo, come Spak. (o come si chiama) avrebbe potuto evitare di commentare. Se magari invece di vedere i difetti altrui, vediamo le qualità, tutto questo avrebbe fine :)
    Questo è quello che penso, scusate il piccolo ot C:
    E' figo lo script ;)

    Ben detto.
    Peccato che non sia lo primo scivolone commesso, e quando te le servono su un piatto d'argento non sempre si ha la lucidità di sorvolare. :P

    Se lo signori si ritengono/riterranno feriti nell'orgoglio/creatività possono usufruire della nostra sezione "Linea Diretta con la Redazione".
    Con questo concludo il teatrino.
     
    Top
    .
  7. Pivetss
         
     
    .

    User deleted


    Come dite voi sarà pure un riadattamento del codice precedente, ovvero della tabella effetto fade, ma non riesco a capire cosa centri una slider automatica con la tabella; Sono funzioni completamente diverse e risalta subito una somiglianza alla jslider precedentemente fatta nel report.
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    2,667
    Activity Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Ottimo lavoro. :fifi:

    CITAZIONE (Spak. @ 6/3/2013, 21:55) 
    WOW BRAVI!

    SIETE DAVVERO TRISTI QUANDO CERCATE DI RIPPARE GLI ALTRI. CODICE COPIATO, STESSI BUG, COME OGNI SCRIPT REALIZZATO DA VOI, SARETE PER SEMPRE GLI ETERNI SECONDI.

    Haters gonna hate, dude. :°D
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,185
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Adesso funziona, chiedo venia.
     
    Top
    .
  10. Yakin
         
     
    .

    User deleted


    Ci Voleva, complimenti! I Migliori!
     
    Top
    .
  11. AHIF_Shin
         
     
    .

    User deleted


    Non ho capito ancora il problema:
    453ddddddddddddddddddddddddddddddddddd

    Ecco il forum:
    http://ahif.forumfree.it/
     
    Top
    .
  12. Bàstard
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AHIF_Shin @ 7/3/2013, 15:15) 
    Non ho capito ancora il problema:
    453ddddddddddddddddddddddddddddddddddd

    Ecco il forum:
    http://ahif.forumfree.it/

    Posta il codice perfavore =)
     
    Top
    .
  13. AHIF_Shin
         
     
    .

    User deleted


    Scusa, quando stavo controllando il CSS mi sono accorto di una parte che ne serviva, l'ho rimosso e funziona benissimo :) Grazie lo stesso :)
     
    Top
    .
  14. -opera
        +1    
     
    .

    User deleted


    Non ditemi che voi siete stai gli inventori della slider, prima della vostra (e anche di quella del Magazine, sia chiaro) il web pullulava già di questo tipo di elementi, non ditemi il contrario. Non mi sembra che ci sia nulla in comune tra i due codici: già dal nome si capisce che anche i linguaggi usati sono diversi, quindi il rip è teoricamente impossibile da realizzare. Il Magazine e il Report sono due ottimi forum, non perdiamoci in queste stupidate.
     
    Top
    .
  15. Androidz
         
     
    .

    User deleted


    bello script!!!
     
    Top
    .
325 replies since 6/3/2013, 19:34   53186 views
  Share  
.
Top