Tagboard: bottoni e textarea a scomparsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    http://letsfuck.forumfree.it/-> Lo spazio in cui compare l'area di testo al passaggio del mouse rimane vuoto prima di passarci sopra, mentre qui sul magazine si vedono i commenti degli utenti senza spazi vuoti. Come mai? Mi dai una mano bored? Grazie mille :)
     
    Top
    .
  2. Captain Falcon™
         
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho provato a mettere il codice per la tagboard ma devo dire che non mi funziona a dovere...ha molti problemi che vi faccio vedere con un paio di screen:

    allora partiamo da questa qui:



    come potete vedere,senza passare il cursore del mouse sulla tag, la scritta in blu va fuori la tagboard



    ora se passo sopra con il cursore del mouse,il laterale destro sfora e la barra dove si scrive in chat fa un movimentro alquanto anomalo.


    ora veniamo ad un altro problema che ho notato...se vado con il roll del mouse appena ad una notizia sotto nella tag,vedete che ci sono delle imperfezioni



    se vado appena di una notizia sotto,senza passare il cursore del mouse da sopra,dovrebbe essere cosi senza imperfezioni



    se invece passo il cursore sopra fa dei movimenti strani e non si riesce a vedere la scritta ma la cosa più importante è che fa un movimento stranissimo appena si alza la parte inferiore della tagboard (dove si scrive)

    quest'ultimo problema non dovrebbe farlo perchè non si dovrebbe muovere la parte interna della tagboard ma si dovrebbe solo alzare la parte inferiore di sotto della tagboard.

    Detto questo,so che nel codice ci sono imperfezioni..e vorrei da voi degli aiuti per sistemare questo mio problema..ecco il mio forum:

     
    Top
    .
  3. automobili
         
     
    .

    User deleted


    grazie messo qui http://callofdutyblackopsclanray.blogfree.net/
     
    Top
    .
  4. [~AI~]Naialeoque
         
     
    .

    User deleted


    Buon giorno, come mai la scritta che dovrebbe sparire dentro la .textarea quando pigio tasti come
    URL o IMG mi torna magicamente dentro ?!?!
    Edit:
    Forum di prova
     
    Top
    .
  5. ¬Meghe
         
     
    .

    User deleted


    Anche io ho lo stesso problema sul mio forum...
     
    Top
    .
  6. [EnD]xCiroShakur-
         
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto con l'iphone crusha,potete risolvere? grazie :D
     
    Top
    .
  7. Ai-fan
         
     
    .

    User deleted


    L'idea è carina e l'animazione (?) non va a scatti. Bravo :D
     
    Top
    .
  8. Ðex
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ai-fan @ 5/9/2013, 11:20) 
    L'idea è carina e l'animazione (?) non va a scatti. Bravo :D

    Intendi a scatti guardando la mia versione? Asd La mia versione ora è migliorata. ù_ù
     
    Top
    .
  9. Ai-fan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðex @ 5/9/2013, 13:05) 
    CITAZIONE (Ai-fan @ 5/9/2013, 11:20) 
    L'idea è carina e l'animazione (?) non va a scatti. Bravo :D

    Intendi a scatti guardando la mia versione? Asd La mia versione ora è migliorata. ù_ù

    :asd: Non intendevo dire che la tua è peggiore xD
    Sottomettiti a bored lol
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,911
    Activity Level
    0
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Abbiamo caricato nella nuova skin questo script.
    Forum

    Ci sono problemi per chi si collega con gli Iphone , difficoltà sia ad aprire la textarea che a tenerla ferma(scompare continuamente)
    Ora, non so se il problema è nello script, oppure se abbiamo sbagliato qualche modifica.
    grazie per l'eventuale aiuto ;)
     
    Top
    .
39 replies since 28/11/2012, 22:19   5110 views
  Share  
.
Top