Disposizione orizzontale di ultime risposte e n° discussioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,208
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    risolto!
     
    Top
    .
  2. SiciliaTropicale
         
     
    .

    User deleted


    Scusate. Ho inserito il codice ma nel mio forum non appare nulla.
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Activity Level
    +9
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    Il codice è compatibile solamente con il NUOVO LAYOUT, nel tuo forum è installato il vecchio :)
     
    Top
    .
  4. SiciliaTropicale
         
     
    .

    User deleted


    Grazie, Risolto :) .
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    2,097
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Ho un problema con il layout delle statistiche delle sezioni (non del forum) con il browser Opera

    difficile da spiegare, basta aprire opera e andare su http://provapb.forumfree.it e vedere di persona.

    Ho modificato il vostro codice secondo le mie esigenze, e lo stesso codice modificato montato su un altra skin non da problemi, quindi il codice è in contrasto con una parte di codice della skin già presente. (ricordo che cmq il problema con Firefox non si presenta, ma solo con Opera e solo con la skin che ho)

    sapreste dirmi cosa c'è che da fastidio?
     
    Top
    .
  6. Dalila ~
         
     
    .

    User deleted


    nella mia skin col nuovo layout non funziona :(
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, vi contatto poichè mi sono accorto che da qualche tempo mi son spariti gli avatar che avevo inserito affianco agli ultimi post di ogni sezione, nel menù orizzontale. In più adesso mi si sballano anche i nomi delle discussioni che si sovrappongono.

    Il codice che avevo inserito in css era questo, e non l'ho mai più ritoccato:
    CODICE
    /* ULTIME RISPOSTE E NUMERO MESSAGGI/DISCUSSIONI DISPOSTI IN ORIZZONTALE */
    .board .link .yy, .board .link .zz, .board .top .zz, .board .where > span, .board .who > span {display: none} .board .top .yy {text-align: left} .board .zz {vertical-align: middle; margin-top: -35px} .board .lastpost-avatar {vertical-align: bottom !important} .board .lastpost-avatar-right {width: auto !important; margin-left: 7px !important}
    .board .big_list > li {position: relative; padding: 10px 0}
    .board .big_list .yy, .board .big_list .zz {width: 350px !important}
    .board .yy > div, .board .lastpost-avatar-right > div {display: inline-block; margin-bottom: 15px; font-family: 'Open sans', 'Tahoma', 'Helvetica', 'Arial', 'Verdana', 'Tahoma', 'Sans-serif'; font-size: 12px; color: #181715} .board .lastpost-avatar-right > div {margin: 0}
    .board .big_list .yy {position: absolute; margin-left: 8px; top: 55%; padding: 2px; background: none; border: 1px solid #DDD; border-radius: 0; box-shadow: inset 0 1px 0 #DDD, 0 1px 0 #DDD; text-align: center}
    .board .yy > div {margin: 0 30px; color: #92AAB7; text-shadow: 0 1px 0 #FFF}
    .board .zz, .board .lastpost-avatar-right {position: relative} .board .zz a {font-weight: bold; color: #181715} .board .when {font-weight: bold}
    .board .where, .board .who a {white-space: nowrap; overflow: hidden; text-overflow: ellipsis}
    .board .where {position: absolute; left: 0; top: -80%; max-width: 320px}
    .board .who a {display: inline-block; line-height: 20px; margin-bottom: -5px; max-width: 130px}
    .board .when:before {content: "Scritto il "; font-weight: normal} .board .who:before {content: "da "; padding-left: 5px}
    .lastpost-avatar img {border-radius: 100%; border: 2px solid #DDD; box-shadow: 0 0 1px #181715}


    Linko anche il forum:
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    17,817
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    C'erano state delle modifiche alle api, credo si sia risolto.
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Si ho notato, grazie mille!
     
    Top
    .
158 replies since 24/7/2012, 12:08   11932 views
  Share  
.
Top