Effetto "Avatar Drop Down" Menù Utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ronalsodinho
         
     
    .

    User deleted


    il codice è ancora filtrato da forumfree? perche da me non funziona
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    10,052
    Activity Level
    0
    Location
    Marostica

    Status
    Offline
    No, è funzionante.
     
    Top
    .
  3. ronalsodinho
         
     
    .

    User deleted


    allora non capisco perche non funziona.. dove va inserita esattamente? a parte in codici e stili ..
     
    Top
    .
  4. ronalsodinho
         
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa aiutarmi?
     
    Top
    .
  5. Bàstard
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronalsodinho @ 5/3/2013, 23:02) 
    allora non capisco perche non funziona.. dove va inserita esattamente? a parte in codici e stili ..

    Va solamente inserita in colori e stili
     
    Top
    .
  6. ronalsodinho
         
     
    .

    User deleted


    ho capito ma se lo inserisco cosi a casaccio non funziona niente cioe come se non avessi inserito niente..

    ok ho risolto dovevo usare il codice vecchio stile e non quello nuovo che da me non funziona, non capisco perche
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Activity Level
    +9
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    Se il tuo forum ha il vecchio layout, non vedo perchè dovevi inserire il codice del nuovo...

    I due layout hanno classi differenti, ecco il perchè della presenza dei due codici.
     
    Top
    .
  8. ronalsodinho
         
     
    .

    User deleted


    capisco senti ma avendo dunque layout vecchio posso convertirlo in nuovo senza toccare la grafica che ho creato per la skin del mio forum?
     
    Top
    .
  9. automobili
         
     
    .

    User deleted


    GRAZIE PER IL CODICE MESSO QUI http://callofdutyblackopsclanray.blogfree.net/
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    10,052
    Activity Level
    0
    Location
    Marostica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ronalsodinho @ 6/3/2013, 20:19) 
    capisco senti ma avendo dunque layout vecchio posso convertirlo in nuovo senza toccare la grafica che ho creato per la skin del mio forum?

    Purtroppo non automaticamente dato che bisognerebbe rimontare da capo la skin e adattarla al nuovo layout.
     
    Top
    .
  11. ronalsodinho
         
     
    .

    User deleted


    quindi non basta fare un copia incolla dell attuale colori e stili e inserirlo dopo aver cambiate la skin nuovo layout perche ritornerbbe la vecchia giusto?
     
    Top
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,021
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Mi scuso in anticipo! Credo di essere negata io ><

    Questo è il codice, giusto?

    CODICE
    .menuwrap > ul:first-child > li:first-child > a > .avatar {line-height: normal; overflow: hidden; width: 26px; height: 26px; position: absolute; top: 6px; -webkit-transition: all 1s ease; -moz-transition: all 1s ease; -o-transition: all 1s ease; border: 2px solid rgba(0, 0, 0, .2); background: rgba(0, 0, 0, .2); z-index: 9}
    .menuwrap > ul:first-child > li:first-child:hover > a > .avatar {top: 103px; width: 100px; height: 100px}
    .menuwrap > ul:first-child > li:first-child > ul {z-index: 1; padding-left: 120px}
    .menuwrap #nick {margin-left: 3.6em !important}


    l'avatar. img è rappresentato dalla prima o dalla seconda fila?
    Mettiamo che volessi modificare la forma in una goccia! Come devo fare?
     
    Top
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    1,244
    Activity Level
    +381
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Dipende dal forum, se è del vecchio layout il codice è questo:
    CODICE
    .menuwrap > ul:first-child > li:first-child > a > .avatar {line-height: normal; overflow: hidden; width: 26px; height: 26px; position: absolute; top: 6px; -webkit-transition: all 1s ease; -moz-transition: all 1s ease; -o-transition: all 1s ease; border: 2px solid rgba(0, 0, 0, .2); background: rgba(0, 0, 0, .2); z-index: 9}
    .menuwrap > ul:first-child > li:first-child:hover > a > .avatar {top: 103px; width: 100px; height: 100px}
    .menuwrap > ul:first-child > li:first-child > ul {z-index: 1; padding-left: 120px}
    .menuwrap #nick {margin-left: 3.6em !important}


    Se invece è del nuovo layout il codice è questo
    CODICE
    .menuwrap > .left > li:first-child > a > .avatar {line-height: normal; overflow: hidden; width: 26px; height: 26px; position: absolute; top: 6px;
    -webkit-transition: all 1s ease; -moz-transition: all 1s ease; -o-transition: all 1s ease; border: 2px solid rgba(0, 0, 0, .2); background: rgba(0, 0, 0, .2); z-index: 9}
    .menuwrap > .left > li:first-child:hover > a > .avatar {top: 103px; width: 100px; height: 100px}
    .menuwrap > .left > li:first-child > ul {z-index: 1; padding-left: 120px}
    .menuwrap .nick {margin-left: 3.6em !important}

    Per l'avatar a goccia cosa intendi che la forma del avatar è circolare o è rettangolare (forma normale) e quando passi con il mouse sopra diventa circolare a forma di goccia?

    Edited by Blackdevil96 - 25/6/2013, 01:48
     
    Top
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,021
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Vecchio Layout!
    Sì!!


    La forma che vorrei utilizzare è questa!
    (Mi scuso per la qualità dell'immagine, ma è per far capire praticamente cosa intendo)

    Goccia1_zps0c5fc7e5
     
    Top
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    1,244
    Activity Level
    +381
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Prova ad aggiungere questo codice.
    CODICE
    .menuwrap > ul:first-child > li:first-child > a > .avatar {line-height: normal; overflow: hidden; width: 26px; height: 26px; position: absolute; top: 6px; -webkit-transition: all 1s ease; -moz-transition: all 1s ease; -o-transition: all 1s ease; border: 2px solid rgba(0, 0, 0, .2); background: rgba(0, 0, 0, .2); z-index: 9}
    .menuwrap > ul:first-child > li:first-child:hover > a > .avatar {top: 103px; width: 100px; height: 100px}
    .menuwrap > ul:first-child > li:first-child > ul {z-index: 1; padding-left: 120px}
    .menuwrap #nick {margin-left: 3.6em !important}
    .menuwrap .avatar {border-radius: 30px 0 30px 30px]
     
    Top
    .
119 replies since 18/6/2012, 13:45   17434 views
  Share  
.
Top