Box Facebook chiudibile V 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    3,204
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sto lavorando al codice, purtroppo ci sono alcuni problemi che non lo fanno funzionare come dovrebbe, appena posso comunque vi faccio sapere quando è terminato
     
    Top
    .
  2. totobets
         
     
    .

    User deleted


    OK, grazie.

    Work in progress... :ciao:
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,541
    Activity Level
    0
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Complimenti per lo script ma vorrei solo capire una cosa, perchè spesso leggo questa cosa. caricare il codice su uno spazio Altervista, che significa? Io ho un'account anche li, ma non utilizzandolo mai non capisco dove deve essere caricato.

    In tanto mi sono messo avanti col lavoro facendo e salvando anche lo script nel block note, ora vorrei solo capire dove bisogna caricarlo.

    Saluti ;)
     
    Top
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    3,204
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Beh, lo script lo puoi caricare dove vuoi, o nella directory principale o in una cartella a tua scelta, non ha importanza. L'importante è che una volta che metterai l'iframe dovrà riportare alla pagina che hai caricato. Solitamente questi file devono essere caricati su uno spazio esterno in quanto non possono essere messi direttamente su Forumfree, perciò si "includono" nella pagina tramite pagine esterne. In ogni caso, per semplificare il tutto si può saltare quel passaggio in quanto facebook mette già a disposizione un codice iframe per poterlo integrare, perciò basta prendere l'iframe e metterlo dentro al box. Facendo un esempio, andando nel generatore, compila tutti i campi come richiesto nella guida e premi Get Code; nella finestrella che esce ci saranno vari metodi per avere il codice, a questo punto si preme su IFRAME, si copia il codice e lo si incolla all'interno del box, cioè:

    CODICE
    <div id="soc_back"><div id="soc_win">IFRAME FACEBOOK</div><div id="soc_close" onClick="localStorage.setItem('soc','chiuso'); soc_close()"></div></div>


    Ovviamente sostituendo IFRAME FACEBOOK con il codice che abbiamo generato in precedenza. Purtroppo mi sono accorto dopo aver postato la guida di questa possibilità, appena potrò la rifarò con questa modifica.

    @totobets e mirco68: https://ffmagazine.forumfree.it/?t=62382973
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,541
    Activity Level
    0
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Grazie infinite sei stato veramente gentilissimo e chiaro ;)

    Ancora grazie :)
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,541
    Activity Level
    0
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Scusate il doppio post ma volevo solamente confermare i miei ringraziamenti a Lati perchè sono riuscito ad inserire lo script sul forum.

    Io sono una frana in questa materia ma stò tentando di imparare quindi i tuoi suggerimenti sono stati molto preziosi ;)

    Saluti e grazie infinite ;)

    +1 per te :P
     
    Top
    .
  7. MarkMisguided
         
     
    .

    User deleted


    Non mi Funziona...
     
    Top
    .
  8. TA-X Destroyer
         
     
    .

    User deleted


    ho fatto tutto come hai detto..mi esce bene il codice..ma non come finestra chiudibile..cioe' ,o fai mi piace o non lo fai,il codice rimane li..non si puo' chiudere..sicuramente sbagliero' io qualcosa..
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    3,204
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dove accade questo errore? Perchè il problema che descrivi al momento accade solo nel messenger/iscrizione discussioni in quanto Forumfree ha messo dei filtri per il javascript appunto in queste 2 pagine, rendendo quindi inutilizzabile lo script, appena mi sarà possibile comunque vedrò di trovare una soluzione al problema e vedrò di aggiornare la guida. Se il problema che hai invece risiede anche nella homepage o in altre pagine linka il forum dove hai montato lo script, così da verificare dove sta il problema
     
    Top
    .
  10. TA-X Destroyer
         
     
    .

    User deleted


    risolto..tutto perfetto grazie.. :tunz: :tunz:
     
    Top
    .
  11. JackGaunt
         
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro, secondo me andrebbe messo tra i codici in evidenza!
     
    Top
    .
  12. Androidz
         
     
    .

    User deleted


    ottimo script.. bella lati :D
     
    Top
    .
  13. TA-X Destroyer
         
     
    .

    User deleted


    ciao lati..senti dopo giorni di perfezione..il box non funziona come dovrebbe..cioe'..prima potevo chiuderlo con la crocetta ..ora ci clicco su questa crocetta ma non si chiude.. poi il box esce anche se per esempio devo andare nel pm..oppure cambiare la mia firma....cosa potrebbe essere?ti ringrazio per l'attenzione.



    Edited by TA-X Destroyer - 28/1/2013, 15:42
     
    Top
    .
  14. ___UPALL___
         
     
    .

    User deleted


    CIAO CIAO A TUTTI.
    MOLTO BRAVO Lati,
    effetto Lightbox[apertura immagine] al centro del forum interessa a molti come vedo compreso io.
    Ci auguriamo che la tua passione ci porti in GIOIA.
    Aspettiamo il codice da incorporare in HTML :clap: :clap: :clap:
    CIAO CIAO LATI
     
    Top
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Activity Level
    0
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    Ciao _Lati_
    Ho riscontrato un Problema forse da te Imprevisto:

    Il Codice e Tutto il resto l'ho fatto tutto bene e Funziona Bene ;)

    C'è un solo problema...
    Quando vado a mandare un MP o a rispondere ad un MP nel Messenger, mi appare il Box Facebook con la crocetta e cliccando sulla crocetta non si chiude, è come se rimanesse fisso lì senza togliersi...

    Spero di ricevere risposta da qualcuno...

    Ringrazio in anticipo! ;)
     
    Top
    .
54 replies since 25/5/2012, 16:01   4851 views
  Share  
.
Top