Cambio Skin Dinamico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx_Ultima_Angelo_xX
         
     
    .

    User deleted


    Ok, siamo riusciti ad usare il codice. Grazie Lati, sei un mito! <3
     
    Top
    .
  2. *Fifaloverz*
         
     
    .

    User deleted


    ci provero ad inserirlo con 3 skin diverse :D
     
    Top
    .
  3. Ale85LeoSign
         
     
    .

    User deleted


    Questo codice è disponibile per i forum di forumcommunity? Mi sarebbe utilissimo!
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    10,077
    Activity Level
    0
    Location
    Fano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 28/11/2012, 21:51) 
    Questo codice è disponibile per i forum di forumcommunity? Mi sarebbe utilissimo!

    E' abilitato per tutti e tre i circuiti.
     
    Top
    .
  5. Ale85LeoSign
         
     
    .

    User deleted


    E il cambio di skin non è in nessun modo eseguibile automaticamente?
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    4,488
    Activity Level
    +2

    Status
    Anonymous
    In che senso?
     
    Top
    .
  7. Ale85LeoSign
         
     
    .

    User deleted


    Cioè, il codice in questione prevede un cambio della skin da parte degli utenti manualmente, a loro discrezione.
    Ciò che avevo in mente io (e sto facendo delle ricerche se la cosa sia fattibile o meno) è un cambio automatico della skin in base alla sezione del forum in cui si entra. Ad esempio, suddividendo il forum per argomenti, prendiamo, musica e sport, nel primo caso si avrà la skin A entrando nel forum A (ovviamente settando i vari codici coi CSS e in HTML, o dove richiesto) e nel secondo caso subentrerà in automatico la skin B entrando nel forum B.

    Spero di essermi spiegata, grazie :)
     
    Top
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    4,488
    Activity Level
    +2

    Status
    Anonymous
    Basta mettere il CSS tra i tag <style> CSS </style> in Codice HTML che sarà mostrato nella sezione e scegli la sezione dal menu a tendina.

    Se ho capito °>°
     
    Top
    .
  9. Ale85LeoSign
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bored @ 28/11/2012, 22:26) 
    Basta mettere il CSS tra i tag <style> CSS </style> in Codice HTML che sarà mostrato nella sezione e scegli la sezione dal menu a tendina.

    Se ho capito °>°

    Scusami, forse mi sono spiegata un po' di corsa.
    Cioè, semplicemente, invece di far scegliere all'utente la skin che vuole, vorrei poter far cambiare in automatico al forum la skin.
    Ho 4 forum al momento con un altra Admin, con 4 skin diverse e, vorremmo riunirli in un unico forum (gestendoli in in 4 sottosezioni diverse), mi piacerebbe che, per ogni sottosezione, ci fosse la skin dell'ex forum.

    Esemplifico ulteriormente. Forum Blu, Forum Rosso, Forum Verde e Forum Giallo.
    Prendo le sezioni e le discussioni di questi forum e, pur mantenendoli distinti in sezioni differenti, li riunisco in un unico forum "contenitore" Grigio con, quindi, 4 sottosezioni: Blu, Rossa, Verde e Gialla con conseguente cambio di skin automatico non appena entro in quella sottosezione. Se un utente entra nella sottosezione Rossa (ex forum rosso divenuto per forza di cose sottosezione) anche la skin diventa in automatico rossa.


    Tu mi stai dicendo che è possibile una cosa del genere?
    Ma usando il codice di Lati o indipendentemente da esso?

    Grazie per l'aiuto, intanto :)
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    4,488
    Activity Level
    +2

    Status
    Anonymous
    Allora, voi avete 4 forum che volete unire in uno solo giusto?
    Volete fare Sezione X, Y, Z, K e in ognuna di esse mettere una skin diversa?

    Se è così basta, come detto prima, aggiungere il Css tra i tag <style>il CSS</style> in "Codice HTML che sarà mostrato nella sezione" e scegliere la sezione dal menu a tendina, tutto questo indipendentemente dallo script di _Lati_ :)
    NB: il codice HTML ha una lunghezza massima quindi ti conviene non stravolgere completamente la skin principale ;)
     
    Top
    .
  11. Ale85LeoSign
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bored @ 28/11/2012, 22:36) 
    Allora, voi avete 4 forum che volete unire in uno solo giusto?
    Volete fare Sezione X, Y, Z, K e in ognuna di esse mettere una skin diversa?

    Se è così basta, come detto prima, aggiungere il Css tra i tag <style>il CSS</style> in "Codice HTML che sarà mostrato nella sezione" e scegliere la sezione dal menu a tendina, tutto questo indipendentemente dallo script di _Lati_ :)
    NB: il codice HTML ha una lunghezza massima quindi ti conviene non stravolgere completamente la skin principale ;)

    Sì, hai capito alla perfezione :)

    Wow, non sapevo si potesse fare!
    Ma in questo modo la skin si manterrebbe variata anche rispondendo alle discussioni? (avevo notato che, ad esempio, con il cambio di background per sezione, dentro nelle singole discussioni tornava a ripristinarsi il background di base.)
    Al momento i forum sono molto rallentati (probabilmente a causa della manutenzione per i recenti attacchi hacker) ma appena riesco a entrare nell'html ci provo.
    Ti ringrazio tantissimo per il tempo che mi hai dedicato e per i preziosi consigli ;-D
     
    Top
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    4,488
    Activity Level
    +2

    Status
    Anonymous
    Rimane, basta non selezionare Nascondi nelle discussioni
     
    Top
    .
  13. Ale85LeoSign
         
     
    .

    User deleted


    Ancora grazie di tutto!

    Funziona alla perfezione!

    Un'ultima cosa: per far sì che anche i bottoni della skin cambino (Rispondi, Modifica, Cancella, ecc...) mi basta copiare anche il codice sotto "immagini" in <style> </style> insieme ai css o c'è un altro metodo?
     
    Top
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Activity Level
    0
    Location
    Nippon

    Status
    Offline
    grazie mille :D metterò sicuramente i crediti :) comunque anche a me interesserebbe sapere questo :)

    CODICE
    Un'ultima cosa: per far sì che anche i bottoni della skin cambino (Rispondi, Modifica, Cancella, ecc...) mi basta copiare anche il codice sotto "immagini" in <style> </style> insieme ai css o c'è un altro metodo?
     
    Top
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Activity Level
    0
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Scusate..volevo capire una cosa. Questo script è come un qualcosa in più al css di default? Io speravo di fare una versione alleggerita della skin (magari togliendo alcune cose ,anche html) mettendo le modifiche nella seconda skin. In questo modo funzionerebbe come una cosa alleggerita o appesantita? @.@
     
    Top
    .
90 replies since 9/5/2012, 13:52   5097 views
  Share  
.
Top