Prezzi Pazzi, affare o truffa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PIML
         
     
    .

    User deleted


    può darsi che non sia una truffa però coi tempi che corrono, nessuno regala niente a nessuno......comunque ho visto che ci sono anche i siti per fare ricerche che ti fanno guadagnare punti , e poi arrivando ad un tot di punti si riceve un premio, ecco.....io non mi fiderei troppo ^_^
     
    Top
    .
  2. andreabuso
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me il sito potrebbe anche funzionare nel senzo che una puntata la paghi 25cent ma se guardate bene il tempo torna sempre indietro io ho provato a puntare con una delle due puntate gratuite ma il tempo dopo 10 minuti ancora stava sorrendo.
    Quindi provate a pensare la truffa non è l'acquisto del prodotto perchè voi quei 50 euro non li spendete per l'acqisto dell'iphon ma la vera spesa è l'acquisto delle puntate
     
    Top
    .
  3. Wayn
         
     
    .

    User deleted


    non è assolutamente un sito di truffa, ma semplicemente induce il visitatore a puntare...perche' vede prezzi bassi ma non si accorge che comprando le puntate va a spendere davvero molto...non avendo la sicurezza di avere il premio meno che fai una raccolta di circa 100 / 200 euro di puntate è probabile che si riesca a prendere il premio ma ripeto all'apparenza sembra un affare ma non lo è o meglio lo sara' per qualche centinaia di euro ma stando circa 10 ore al pc
     
    Top
    .
  4. Mentalist
         
     
    .

    User deleted


    Il sito è affidabile, lo conosco bene da più di un anno. Sul sito trovate tutti i video dei vincitori e le fatture dei prodotti (che sono a prezzo pieno perché PP li ordina direttamente).

    Fondamentalmente questo sistema di aste permette a PrezziPazzi di guadagnare sull'oggetto con le puntate che vengono acquistate, e agli utenti di accaparrarsi un oggetto ad un prezzo di molto inferiore a quello di listino e con un piccolo investimento in puntate iniziale.

    Vedendo i video si notano le varie strategie. Per vincere infatti bisogna sfruttare gli orari in cui ci sono meno utenti (es. orari dei pasti, giorni feriali...), studiare a che prezzi, con quante puntate e da chi vengono aggiudicati gli oggetti. Ci sono puntate manuali e automatiche, le automatiche vengono scalate dal proprio "credito" di puntate e determinano quindi un tipo di strategia. Le puntate manuali invece un'altra. Il sito è paypal verified e potete acquistare le puntate anche in tabaccheria. Ci sono milioni di video e testimonianze e posso garantirvi che è sicuro e spedisce tranquillamente. Tuttavia il sito è solo per maggiorenni, richiede un certo numero di puntate per vincere e un attento studio per capire quando è meglio puntare. Se siete diffidenti vi consiglio di seguire la fanpage su Facebook e spulciarvi tutti i video ;-)
     
    Top
    .
  5. Natura78
         
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, evitate prezzi pazzi, leggete questo http://www.swarro.it/2011/06/10/prezzi-paz...-funzionamento/
     
    Top
    .
  6. Çhéštér
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A i k o n @ 24/2/2011, 23:02) 
    Mi sembra impossibile che ci sia gente che ha comprato iPhone 4G a 12 Euro.. sicuri che funzioni?

    Ed è qui che se non sei scaltro ti fregano
    Non basta sapere se è vero o no.. perchè anche se fosse vero non è che succede sempre eh,
    CITAZIONE
    Uno su mille ce la fà

    Quando ho conosciuto questo sito ho comprato 50 euro di crediti
    Sono finiti in 2-3 ore
    La cosa piu brutta è quando sei stato l'ultimo a puntare,il timer arriva a 1 secondo e poi lo fanno ripartire perchè qualcun'altro fà un'altra puntata .-. che nerviiii

    Ci sono troppi utenti.. e ci vuole troppo C per poter vincere qualcosa in questo sito
    Meglio iscriversi,tentare con i 5 crediti in omaggio che ti danno e se non si vince niente lasciar perdere ;)

    Ma questo non perchè non ho vinto io vuol dire che nessun'altro può vincere
    Ma facendo 4 conti si capisce che la percentuale di vincita è molto bassa
     
    Top
    .
  7. Kiname
         
     
    .

    User deleted


    Sono tutte fregature secondo me <.<
     
    Top
    .
  8. Lilithing
         
     
    .

    User deleted


    Non è una truffa è un Casinò dove tu devi puntare
    Si potrebbe benissimo dire che è gioco d'azzardo

    peccato sostanzialmente che dallo spam che ha fatto in youtube quel sito dovrebbe essere chiuso.
     
    Top
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    10,052
    Activity Level
    0
    Location
    Marostica

    Status
    Offline
    Hanno pagato eh per avere la loro pubblicità su You Tube.
     
    Top
    .
  10. Lilithing
         
     
    .

    User deleted


    e che pubblicita
     
    Top
    .
  11. antonono
         
     
    .

    User deleted


    ragazzi prezzi pazzi è una sola... ti bloccano le aste x manutenzione a 2decimi di secondo dal check....
     
    Top
    .
  12. katiaz64
         
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho avuto modo di giocare su prezzipazzi e sono rimasta delusa. Poi giorni fà ho visto una pubblicità di un sito totalmente italiano ilquasigratis.it, dove si gioca massimo con un numero di utenti di 60-90 e dove a priori si sà quanto si punta e qual'è il valore del buono ricevuto in caso di vincita. Provatelo, in questo periodo è in promozione regala 5 punti.
     
    Top
    .
  13. lumer95
         
     
    .

    User deleted


    Quoto pienamente Cerbero: chissà tra l'altro se gli utenti nei video di youtube a fare i video sono davvero i vincitori reali dell'asta o i proprietari (e eventualmente parenti) del sito e se pagano per questo è perchè ci guadagnano pure dai video. Secondo me è una vera vergogna e proprio dopo che avevo provato a seguire la spiegazione della "truffa prezzi pazzi" ho deciso di provare e anche io ne sono rimasto più che deluso: mi chiedo se il sito non paghi anche per fare scrivere guide positive e commenti positivi sul web..
    tra l'altro più il tempo passa = più gli utenti aumentano = meno possibilità di vincita :cxz:
    ...ovviamente a mio avviso
     
    Top
    .
42 replies since 24/2/2011, 20:15   98946 views
  Share  
.
Top