Prezzi Pazzi, affare o truffa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bio98
         
     
    .

    User deleted


    hanno cancellato il mio messaggio perchè sapevano che ciò che ho scritto corrisponde al vero
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,018
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bio98 @ 5/9/2011, 21:03) 
    hanno cancellato il mio messaggio perchè sapevano che ciò che ho scritto corrisponde al vero

    Abbiamo cancellato il tuo messaggio perchè le accuse che hai mosso non presentavano alcuna prova tangibile che permettesse di verificare la veridicità di quanto da te affermato. E comunque se quanto hai scritto è vero e puoi dimostrarlo ti invito a contattattare l'organo competente in quanto esso è l'unico che può tentare di risolvere il problema.
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    10,077
    Activity Level
    0
    Location
    Fano

    Status
    Offline
    Davvero da matti ma da intelligenti questa cosa!
     
    Top
    .
  4. *]F.K.[* SpongeBob
         
     
    .

    User deleted


    ragazzi , la cosa è semplice :)

    Sulla fattura vedi il prezzo intero perché loro lo comprano a prezzo intero e lo spediscono a te facendoti pagare per corriere il prezzo al quale tu lo hai vinto .

    Tu lo paghi quei 50/70€ per il semplice fatto che loro , vendendo le puntate su un prodotto che magari pagano 1000€ , ce ne guadagnano 2000/3000 , solo vendendo le puntate .

    Tu punti per pagare meno l'oggetto e come te lo fanno altre decine di persone , il timer si riazzera ad ogni puntata e quindi devi avere il sacrosanto culo ( e chi parla di strategia mi fa ridere ) di non avere nell'asta nessuno che punta in automatico o che quei pochi che puntano in automatico finiscano le puntate mentre tu continui a puntare e che , quei pochi che puntano in manuale siano distratti .

    questo è il concetto , CULO e si spiega perché tipo di notte le aste chiudano altrimenti ci sarebbero maggiori probabilità di vincita dato il poco numero di persone sveglie XD

    Senza contare i rompicazzo che magari vedono un'asta che sta per finire e , giusto per rompere i coglioni prendono e ti fanno la puntata giusto per non farti vincere , persone che nella tua asta fanno una puntata e poi spariscono .

    Il giochino è quello : tante persone , la stronzaggine della gente , la vendita delle puntate ed il guadagno esorbitante .
    Quasi quasi l'apro anche io na cosa del genere u,u
     
    Top
    .
  5. Ðoctor
         
     
    .

    User deleted


    non è una gran novità
     
    Top
    .
  6. devi7
         
     
    .

    User deleted


    Ciao mi sono imbattoto l'altro giorno in prezzi pazzi, e vista la mia curiosità, ho subito fatto 2 conti visto che mi sembrava impossibile che si potessero vendere oggetti tanto costosi a prezzi così bassi; e ho ottenuto risultati simili a quelli già descritti da altri utenti analizzando 2-3aste : il sito guadagna minimo 1000€ per ogni asta o.O .... Ho iniziato a girare per i forum e non è assolutamente una truffa, ovvero non va contro nessuna legge. Così mi è subito balzata in mente un'idea: "perchè nn fare un sito simile a quello??" L'investimento iniziale è abbastanza basso, in fondo si tratta di comprare un po' di oggetti per fare le prime aste e creare il sito (andando in una scuola dove escono periti informatici o al limite pagando delle persone che so creano siti on-line per i negozianti, non dovrebbe essere un problema) :asd: Adesso volevo chiedere a voi, secondo voi è realizzabile come progetto???? consigli??? (Faccio sul serio) Devis
     
    Top
    .
  7. Nens
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devi7 @ 13/10/2011, 15:18) 
    Ciao mi sono imbattoto l'altro giorno in prezzi pazzi, e vista la mia curiosità, ho subito fatto 2 conti visto che mi sembrava impossibile che si potessero vendere oggetti tanto costosi a prezzi così bassi; e ho ottenuto risultati simili a quelli già descritti da altri utenti analizzando 2-3aste : il sito guadagna minimo 1000€ per ogni asta o.O .... Ho iniziato a girare per i forum e non è assolutamente una truffa, ovvero non va contro nessuna legge. Così mi è subito balzata in mente un'idea: "perchè nn fare un sito simile a quello??" L'investimento iniziale è abbastanza basso, in fondo si tratta di comprare un po' di oggetti per fare le prime aste e creare il sito (andando in una scuola dove escono periti informatici o al limite pagando delle persone che so creano siti on-line per i negozianti, non dovrebbe essere un problema) :asd: Adesso volevo chiedere a voi, secondo voi è realizzabile come progetto???? consigli??? (Faccio sul serio) Devis

    Certo che è realizzabile, ma il problema è questo: perché fidarsi?
    Siti come prezzi pazzi sono in giro da un po' di tempo, questo fa si che abbiano parecchia gente che può testimoniare il loro funzionamento. Tu inizieresti mai un'asta su un sito creato da poco e con nessun utente? Ovviamente no, penseresti che sia una truffa.

    Insomma, la cosa più difficile è conquistare la fiducia.
    In ogni caso bisogna avere una bella faccia tosta per amministrare un sito del genere. Praticamente si fregano i soldi della gente a basta.
     
    Top
    .
  8. devi7
         
     
    .

    User deleted


    Visto che come detto io vado ancora a scuola non mi servirebbe rubare come "quei siti lì" 1000-2000€ ogni oggetto vendotu, a me per esempio già 50-100€ su un oggetto sembrano abbastanza..... il problema come hai detto te effettivamente è farlo partire.... io avevo pensato di regalare puntate ai primi che entrano (che ne so per esempio regalare 30-40 puntate a ognuno fino a raggiungere, magari i 50 utenti), in modo da attirare la gente all'inizio.... a me basterebbe fare pari i primi tempi, e iniziare a guadagnare magari dopo un po' di tempo....
     
    Top
    .
  9. litherum
         
     
    .

    User deleted


    Devi essere un po' un "giocatore d'azzardo": può andare bene o male. Se va male perdi parecchio, se va bene guadagni parecchio. Regalando le puntate mettiamo 40, per un totale di 50 utenti sarebbero 20000 puntate regalate. Con così tante puntate in media quanti oggetti si prendono? Anche se per prendere un ogetto sono 2000 puntate usate sono 10 oggetti regalati del prezzo ipotetico di 400 euro l'uno (anche se sarebbe molto molto più), quindi sono comunque 4000 euro investiti. Se va, bene. Ma se poi non va?
     
    Top
    .
  10. devi7
         
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, può andare molto bene, ma anche molto male.... ma nella vita bisogna anche saper rischiare.... un'occasione così capita poche volte secondo me!!! in questo momento di crisi molti aprono dei negozi spendendo molte migliaia di € per fallire dopo 2 mesi!!!!! comunque sul lato pratico cosa serve otre al sito e agli oggetti??? qualche informazione???
     
    Top
    .
  11. Olivër
         
     
    .

    User deleted


    Mi sà di fregatura! :sisi:
     
    Top
    .
  12. orazio pennisi
         
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI E' FACILISSIMO CAPIRE COME CI GUADAGNANO....LE PUNTATE SI COMPRANO A 50 CENT. MA LA PUNTATA DEL PRODOTTO E' DI 1 CENT. QUINDI SU UN PRODOTTO VENDUTO ALL'ASTA A 10 EURO LORO NE GUADAGNANO 500 EURO.IL VINCITORE LO PRENDE CON UNO SCONTO PERCHE A PAGARLO E' LA MASSA DI GIOCATORI PERDENTI
     
    Top
    .
  13. gabry2195
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me la cosa potrebbe funzionare...il guadagno lo prendono eccome!! ! puntata alza il prezzo di 1 centesimo e per arrivare ad un prezzo di "comprata" sai quante puntate bisogna fare?? E il prodotto lo vince solo uno...i soldi delle puntate degli altri utenti vanno a loro! Quindi il guadagno c'è!
     
    Top
    .
  14. albarrio85
         
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi:
    per via della pubblicità in rete sono arrivato al sito di p..zipa..zi.it
    ho trovato subito in prima pagina l'elenco enorme dei video su yt che parlano del sito e delle vincite ricevute, su questa serie di video noto una certa inclinazione a promozionare il sito, piu che raccontare il fatto della vincita, pubblicizzano il sito.. quindi gia dai video qualcosa non mi quadra..
    Poi ho notato subito parecchi meccanismi simili a quelli del sito madbid per info:
    Indagando ulteriormente ho trovato questo sito: dove potete trovare tutte le operazioni di vincita e di conseguenza tutte le somme generate dalle vincite verso gli utenti e verso il sito. Quindi questo sito fa un po di chiarezza sul funzionamento e somme generate dalle aste.

    Quindi genialità o meno è una idea copiata.

    Fatte bene i calcoli prima di "investire" tempo e Denaro su questo genere di sito! :clap:



    CITAZIONE (albarrio85 @ 26/1/2012, 01:43) 
    Ciao Ragazzi:
    per via della pubblicità in rete sono arrivato al sito di p..zipa..zi.it
    ho trovato subito in prima pagina l'elenco enorme dei video su yt che parlano del sito e delle vincite ricevute, su questa serie di video noto una certa inclinazione a promozionare il sito, piu che raccontare il fatto della vincita, pubblicizzano il sito.. quindi gia dai video qualcosa non mi quadra..
    Poi ho notato subito parecchi meccanismi simili a quelli del sito madbid per info:
    Indagando ulteriormente ho trovato questo sito: dove potete trovare tutte le operazioni di vincita e di conseguenza tutte le somme generate dalle vincite verso gli utenti e verso il sito. Quindi questo sito fa un po di chiarezza sul funzionamento e somme generate dalle aste.

    Quindi genialità o meno è una idea copiata.

    Fatte bene i calcoli prima di "investire" tempo e Denaro su questo genere di sito! :clap:



    i due link citati in precendenza sono i seguenti, il sistema mi li dava come url errati non so come mai
    questo è il link alla pagina su madbid
    "http://www.swarro.it/2010/03/04/madbid-il-nuovo-sistema-di-aste-online-attenzione"

    questo invece è il link che fa da garante sula enorme quantità di siti simili a p...zzipa...zi.it
    "http://www.allpennyauctions.com/best_deals/MadBid.com"
     
    Top
    .
  15. t0t0s
         
     
    .

    User deleted


    Allora...Il sito non truffa il fatto è che per ogni asta ci guadagnano 10 volte il prezzo del oggetto e questo mi sembra un pò troppo da furbacchiotti

    Rispondendo a devi7:
    non puoi fare una cosa del genere perchè tutti quelli che arrivano all'inizio alle tue aste si prenderebbero di tutto a pochissimo...
     
    Top
    .
42 replies since 24/2/2011, 20:15   98946 views
  Share  
.
Top