« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio Ciccio™
         
     
    .

    User deleted


    Quando si arriva alla fine del mese e il tuo forum si trova tra i 200 in classifica lo puoi utilizzare se no usi questo
     
    Top
    .
  2. ogerfiv_90
         
     
    .

    User deleted


    Ma il controllo del voto, vale anche se uso un sondaggio (poiché il forum non è in Top 200)?
    Usando magari questo: QUI?
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    11,458
    Activity Level
    +2
    Location
    Mushroom Kingdom

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ogerfiv_90 @ 29/3/2013, 21:37) 
    Ma il controllo del voto, vale anche se uso un sondaggio (poiché il forum non è in Top 200)?
    Usando magari questo: QUI?

    Si, il voto viene controllato comunque :)
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    2,580
    Activity Level
    0
    Location
    Da un sistema solare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Desidero ringraziare prima di tutto il forum Hentai Fantasy per aver utilizzato (e indirettamente diffuso) la prima versione tanto tempo fa.

    Ringrazio te, a nome di HF, per questo utilissimo script che hai regalato al circuito. La versione 3.0 è davvero stupefacente, non mi aspettavo che arrivassi a realizzare un capolavoro simile. Avrei solo una domanda da porti: nella lista verde sono inclusi anche quegli utenti che provano a votare il forum, ma il loro voto non viene conteggiato perché hanno meno di 5 messaggi e si sono iscritti sul circuito da meno di 1 mese?
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    11,458
    Activity Level
    +2
    Location
    Mushroom Kingdom

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shaoran @ 9/4/2013, 03:04) 
    CITAZIONE
    Desidero ringraziare prima di tutto il forum Hentai Fantasy per aver utilizzato (e indirettamente diffuso) la prima versione tanto tempo fa.

    Ringrazio te, a nome di HF, per questo utilissimo script che hai regalato al circuito. La versione 3.0 è davvero stupefacente, non mi aspettavo che arrivassi a realizzare un capolavoro simile. Avrei solo una domanda da porti: nella lista verde sono inclusi anche quegli utenti che provano a votare il forum, ma il loro voto non viene conteggiato perché hanno meno di 5 messaggi e si sono iscritti sul circuito da meno di 1 mese?

    No, come scritto nella guida appaiono nella lista verde solo quelli che hanno votato il forum e che per qualche motivo non sono abilitati.
    Nella lista gialla, invece, appaiono gli utenti che hai detto tu, in modo che possano essere controllati e trovati eventuali furbi che hanno cercato di forzare la procedura.
     
    Top
    .
  6. Androidz
         
     
    .

    User deleted


    Messaggi di avviso personalizzati:
    E' possibile, come nella vecchia versione, personalizzare i messaggi di avviso che l'utente riceve durante l'operazione di voto.
    Per fare questo è sufficiente aggiungere, nel codice HTML inserito durante l'installazione dello Script, subito dopo a:
    var AutoAbilitazione = { idGruppo : 1, enableNewUsers : 0, topicSupport : "" }

    e prima dello </script> che c'è subito dopo, queste voci:
    CODICE
    AutoAbilitazione.msgSuccess = "Procedura di Abilitazione conclusa con successo, grazie per averci votato!";
    AutoAbilitazione.msgError = "Non puoi chiedere l'abilitazione: hai gia' votato questo mese in top forum!";
    AutoAbilitazione.msgNewUsers = "Per votare e' necessario essere iscritti al sito da almeno un mese!";

    Potete quindi personalizzare liberamente i messaggi di avviso scritti tra le doppie virgolette "", avendo cura di non andare a capo (per inserire un ritorno a capo inserite la seguenza di caratteri \n ) e di non inserire altre doppie virgolette, se non premettendo a ciascuna di esse un backslash \.

    Esempio:
    AutoAbilitazione.msgSuccess = "Prova messaggio personalizzato\nTesto a capo. E per scrivere le doppie virgolette faccio così \"ciao\" e grazie!";


    Non inserite codice HTML nel messaggio, perché tanto essi possono contenere solo del testo semplice.


    Ho seguito la guida..! ma quando inseriso i mes personalizzato prima di </script>.. non mi appare nulla anche con un secondo account per votare e dopo votato!
     
    Top
    .
  7. Bàstard
         
     
    .

    User deleted


    il forum era in top 200 anche il mese scorso? se no, potrebbe essere quello il problema
     
    Top
    .
  8. Androidz
         
     
    .

    User deleted


    e il primo mese che stiamo in top! però non capisco dove presiste il problema!
     
    Top
    .
  9. Androidz
         
     
    .

    User deleted


    Allora volevo precisare una cosa!

    Ho inserito correttamente il tutto sul mio forum! con lo script di Autoabilitazione. Ho votato con un account diverso.. mi ha iscvritto al gruppo ma non mi ha verificato il voto in Codice per il sito! Come mai?

    Poi quando vado a rivotare nuovamente con lo stesso utente mi da nuovamente il voto :O Invece col codice normate senza il vostro scvript mi dice di aver gia partecipato a questo sondaggio!
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Activity Level
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non sarà più necessario necessità di modificare mese per mese il bottone di voto rischiando errori, vi basterà incollare il codice fornito direttamente da forumfree

    Quindi non devo più aggiornare il bottone? Si aggiorna automaticamente?
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    1,052
    Activity Level
    +76

    Status
    Anonymous
    Fantastico script! Complimenti!
     
    Top
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,379
    Activity Level
    0
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    Scusate se disturbo ma ho letto che il sito dove caricate gli script sta andando lento, utilizzo il bottone v3 sul mio forum e ho notato un rallentamento..
    Ho letto in QUESTA discussione che raxell ha consigliato, per lo script degli avatar, di cambiare il link del javascript e mi chiedevo se c'è un alternativa anche per questo.
     
    Top
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    2,324
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vincent Valentine @ 14/10/2013, 16:45) 
    Scusate se disturbo ma ho letto che il sito dove caricate gli script sta andando lento, utilizzo il bottone v3 sul mio forum e ho notato un rallentamento..
    Ho letto in QUESTA discussione che raxell ha consigliato, per lo script degli avatar, di cambiare il link del javascript e mi chiedevo se c'è un alternativa anche per questo.

    Non so se lo sai, ma è stata introdotta da poco una modifica ufficiale ai circuiti che sostituisce totalmente questo script: https://ffmagazine.forumfree.it/?t=67168769
     
    Top
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,379
    Activity Level
    0
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    Si lo so ma l'assenza di guide ufficiali sul blog e alcuni commenti che ho letto proprio in quella discussione mi hanno portato a "fidarmi" dell'attuale script v3, anche perchè non conosco le caratteristiche tecniche dello script del supporto.
     
    Top
    .
  15. Chuck
         
     
    .

    User deleted


    Pubblicata la guida per l'autoabilitazione tramite gli strumenti integrati dal circuito, dacci un'occhiata!
     
    Top
    .
29 replies since 29/7/2009, 15:43   30508 views
  Share  
.
Top