ForumFree Rapid News

Aggiornamenti del sistema del circuito di forumfree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,650

    Status
    Anonymous
    Da mobile era già visibile xD.
    Credo che con l'aiuto che stanno dando al supporto ( Li vedo sempre li a rispondere xD ) , un posticino nella legenda non fa male :C .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,650

    Status
    Anonymous
    Sembra stiano trasformando i gli "input[type=text]" (Titolo, descrizione) e le" textaree" (Contenuto post) in "div" con l'attributo contenteditable (In poche parole dei div che si comportano come textaree), e sono già sorti i primi problemi:
    http://supporto.forumfree.it/?t=74907820 -> Non gli compaiono più i suggerimenti che gli fornivano gli input tramite una memorizzazione in locale.
    http://supporto.forumfree.it/?t=74907438 -> La textarea e gli input venivano mostrati senza un backgroun, in quanto i proprietari della skin avevano deciso di non applicare un css ai bottoni e alla textarea/input[text].

    In caso venissero convertite anche le textaree (in quanto ho visto hanno fatto un passo indietro per quest'ultime) sarebbe un passo avanti per il futuro, queste modifiche potrebbero essere utili per nuove funzioni (Ufficiali o non).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,650

    Status
    Anonymous
    E' appena comparso l'avviso in cima al supporto:
    CITAZIONE
    AVVISO
    In questi giorni stiamo aggiornando i box di testo (titoli, risposta, etc.), se riscontrate problemi potete segnalarli nella sezione di assistenza.

    Tuttavia prima di segnalare un problema, attendere qualche minuto e riprovare, è possibile che si tratti di una modifica in corso e che il problema si risolva subito.

    Se avete riscontrato anche voi qualche problema nei vostri forum ,segnalate nella sezione di assistenza nel supporto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,650

    Status
    Anonymous
    A quanto pare il duellante & L , son stati rimossi (O meglio, non risultano più) dal gruppo Forumfree Staff

    Discutiamone qui!




    Essendo che comunque è una news importante ed è da molto tempo che qualcuno non veniva da rimosso da quel gruppo (Credo da prima che io mi iscrivessi al circuito , ma non ne sono sicuro).
    Link al topic

    Edited by Paralizer - 8/10/2017, 05:10
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    6,211
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paralizer @ 30/9/2017, 00:12) 
    Sembra stiano trasformando i gli "input[type=text]" (Titolo, descrizione) e le" textaree" (Contenuto post) in "div" con l'attributo contenteditable (In poche parole dei div che si comportano come textaree), e sono già sorti i primi problemi:
    http://supporto.forumfree.it/?t=74907820 -> Non gli compaiono più i suggerimenti che gli fornivano gli input tramite una memorizzazione in locale.
    http://supporto.forumfree.it/?t=74907438 -> La textarea e gli input venivano mostrati senza un backgroun, in quanto i proprietari della skin avevano deciso di non applicare un css ai bottoni e alla textarea/input[text].

    In caso venissero convertite anche le textaree (in quanto ho visto hanno fatto un passo indietro per quest'ultime) sarebbe un passo avanti per il futuro, queste modifiche potrebbero essere utili per nuove funzioni (Ufficiali o non).

    Io ho già riscontrato alcuni bug nella mia skin e in una nuova che stavo facendo per il mio forum... :bah:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,650

    Status
    Anonymous
    JHZojam
    Sembra che da oggi sia possibile inserire interi gruppi come moderatori di sezione (E direi anche finalmente dopo tanti anni xD), questo semplificherà di molto gli amministratori che vogliono far gestire a dei gruppi intere sezioni, senza andare ogni volta ad aggiungere/rimuovere i moderatori sezione per sezione!
    Questa proposta la feci anche io nel 2015 (nella sezione adatta) ma non so se fu letta, ma finalmente è stata inserita, secondo me è molto utile come cosa :) .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,650

    Status
    Anonymous
    A quanto pare l'intera visualizzazione degli ip (quindi anche l'ultima cifra), non è più solo prerogativa del Fondatore, ma è stato concessa anche a chi possiede i poteri di amministrazione aggiuntiva.


    Edited by Paralizer - 9/1/2018, 15:32
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,650

    Status
    Anonymous
    jSWANns
    Dopo la modifica che è stata inserita ieri: #entry614492423
    Hanno anche modificato il vecchio select del gruppo default "Moderatori".
    Vi spiegherò i colori dello screen postato ad inizio di questa news:
    1. Giallo: All'interno di quest'ultima avete inserito dei moderatori;
    2. Bianco: All'interno di quest'ultima non avete inserito dei moderatori;
    3. Grigio: Il blocco conterebbe il nome del blocco sezioni, o semplicemente state passando con il mouse sopra al blocco! (Si è l':hover xD)

    In caso la sezione contenga dei moderatori, oltre al colore "Giallo", troverete anche una stellina che precede il nome sezione!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    18,170
    Location
    Skaro

    Status
    Anonymous
    Non c'ho capito una fava. Dove lo vedi il giallo Para? :ninja: :omg: :ninja:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,650

    Status
    Anonymous
    Per te questo che colore è? XD

    Ho messo lo sfondo sotto appositamente per far intuire meglio.

    Comunque tu cosa non hai capito?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    18,170
    Location
    Skaro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paralizer @ 23/10/2017, 16:04) 
    Per te questo che colore è? XD

    Ho messo lo sfondo sotto appositamente per far intuire meglio.

    Comunque tu cosa non hai capito?

    Considerato che mi mancava un colore nella leggenda, non capivo a cosa si riferiva il "qui avete inserito i moderatori". E cmq Para, colpo d'occhio sei daltonico o affini! Questo è GIALLO. Il tuo è un pesca disidratato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,650

    Status
    Anonymous
    É un giallino. XD O parente del giallo xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    7,242
    Location
    Hiroshima-ken

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paralizer @ 23/10/2017, 18:11) 
    É un giallino. XD O parente del giallo xD

    Dai la colpa allo schermo e te ne esci liscio liscio :D

    Comunque interessanti le nuove novità, soprattutto quella dei gruppi!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    4,132

    Status
    Anonymous
    Madìsse, io c'ho fama d'esse mezzo cecato ma pure tu mica scherzi! glasses :asd:
     
    Top
    .
  15. NØFÆCE
     
    .

    User deleted


    Andando a curiosare nel supporto ho notato che c'è un nuovo FFstaffer (Mizu) :autopat:
    Poi, anche se può essere di poca rilevanza, c'è da notare che nonostante 89 messaggi (attualmente) non compare nessuna attività (sicuramente avrà partecipato/lavorato dietro alle quinte tutt'ora, uno dei collaboratori di Amnesiac?) ed è l'unico in cui compare questa scritta in quanto, non so se solo a me, per gli altri del gruppo le attività sono rese anonime (o questo è un bug?). :omg:

    Edited by NØFÆCE - 24/10/2017, 04:03
     
    Top
    .
171 replies since 4/2/2017, 18:40   8397 views
  Share  
.
Top