Intervista a #Anakin nuovo Founder di "Il Forum Dei Brutti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Ammetto di non aver letto questa intervista prima d'ora (e a dirla tutta non l'ho letta nemmeno per intero xD), ma vorrei aggiungere una domanda ad uno qualsiasi dei founder, che mi è sempre sorta riguardo questo forum.
    Premessa: Trovo che questo forum sia abbastanza deprimente, che racchiuda una gran quantità di discussioni di autocommiserazione di persone che hanno un gran bisogno di aiuto (serio e nella vita reale, più che di commenti fini a se stessi) ma che non vengono aiutati o spinti a cercarlo in nessun modo.

    Per fare un esempio ho aperto a caso una discussione che, senza nominare il creatore, cito:
    CITAZIONE
    la vita e' crudele e infame.
    ogni giorno penso solo alla fine.
    penso che noi siamo solo "macchine difettose" che non hanno motivo di esistere.

    Alcuni dei commenti sono stati al quanto tristi:
    CITAZIONE
    Bisogna trovare un motivo per giustificare la propria esistenza. Se con la figa siamo sfortunati. Ci si impegna in altro.

    CITAZIONE
    È crudele ed infame per i brutti, i poveri e gli sfigati.

    Detto questo la domanda è:
    A parte racchiudere una gran quantità di esperienze, racconti o pensieri negativi/deprimenti, qual è lo scopo che il forum si prefigge o il suo fine?

    Spero vivamente che qualcuno dei proprietari risponda e soddisfi questa mia curiosità.
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    4,132
    Activity Level
    +80

    Status
    Anonymous
    Sorvolando sulla grammatica, la seconda citazione non mi sembra poi così deprimente. :asd: Fosse quello lo spirito dei brutti... tanto di cappello.
     
    Top
    .
  3. Sinbad
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su quali valori si fonda e qual'è l'obbiettivo che si pone il forum dei brutti?

    Non avendo fondato il forum non posso rispondere con precisione a questa domanda. Ero semplicemente un utente
    molto attaccato al forum, e appena ho visto che fosse stato cancellato non ho esitato a riportarlo in vita sotto lo stesso indirizzo. Gentilmente lo staff di FF ha ripristinato tutte le discussioni. Inizialmente il 'forumdeibrutti'
    si chiamava 'unbruttoforum' e si fondava su gente brutta che aveva problemi nell'approcciare con l'altro sesso. Finché lo stesso fondatore originale fu deluso dall'andamento del forum, dove erano soventi le cosiddette 'guerre tra poveri'
    e invece che aiutarsi l'un l'altro ci si affossava a vicenda. E così venne chiuso. Cito un topic
    CITAZIONE
    Il Forum dei Brutti è sempre stato fondamentalmente un forum composto per la stragrande maggioranza da utenza maschile. Molti utenti si ispiravano e traevano parte della loro ideologia dal forum di sluthate.com (ex puahate). Inizialmente il forum era stato dedicato al solo argomento della bruttezza estetica, ma viste le influenze americane, in seguito l'ideologia predominante vedeva nella triade di LMS (Look Money Status) i principi cardine e nell'ipergamia femminili la causa di molti mali. Tuttavia a un certo punto della storia del forumdeibrutti, comparve una figura che alcuni considerano mitologica, cioè johnny-red. Egli portava il nuovo verbo, i nuovi comandamenti, la nuova bibbia dei brutti, e pronunciava la fatidica frase "conta solo il bel faccino". In breve la sua figura fu divinizzata dall'utenza, anche viste le epiche battaglie che il "Maestro" (così venne nominato come titolo onorifico) combatté sul forum di fobiasociale.com e su amando.it .

    Mi pare abbia già risposto xD
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    In realtà non mi pare ci sia una risposta ma solo un racconto di come il forum sia cambiato... :3
    Tutt'ora non vedo uno scopo ben preciso nel suddetto forum. Come per il magazine può essere fare notizia sui circuiti, quello del forum dei brutti è solo quello di condividere brutte cose?
     
    Top
    .
  5. Sinbad
         
     
    .

    User deleted


    Suppongo che l'idea di base era quella di dare un punto di riferimento per i brutti, un luogo per confrontarsi, ma poi è degenerato un pò.
     
    Top
    .
  6. #Anakin
         
     
    .

    User deleted


    Suppongo che tu kairi abbia l utero
    E che hai una vita sessuale/sentimentale x quanto cessa tu possa essere, facile parlare
    Vuoi aiutare? Scopati qualche brutto povero lol
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,574
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A parte racchiudere una gran quantità di esperienze, racconti o pensieri negativi/deprimenti, qual è lo scopo che il forum si prefigge o il suo fine?

    Tralasciando le esasperazioni di alcuni ragazzini complessati che hanno, comunque, un fondo di verità, è la vita e la condizione di molti ragazzi ad essere negativa/deprimente a causa del loro aspetto fisico; non è una visione distorta, è la loro realtà. Bisognerebbe smetterla di ragionare sempre per luoghi comuni falsi, buonisti e ipocriti e accorgersi, guardandosi attorno e dopo delle accurate riflessioni, che la realtà è ben diversa da quella che viene generalmente dipinta: il problema "bruttezza" è ben più invalidante e diffuso di quanto si voglia far credere.
    Lo scopo del forum è abbattere, per quanto possibile, i suddetti luoghi comuni e trovare un posto e altre persone con cui condividere riflessioni che a te sembrano "deprimenti/negative" ma che io, invece, così come molti altri, troviamo estremamente radicate nella realtà, veritiere e genuine. Non ti voglio aggredire, ma piuttosto che chiedermi lo scopo di un forum che tratta una tematica così delicata, importante e invalidante, mi farei la medesima domanda con tante altre sciocchezze che circolano nel web. Checché tu ne dica, quel forum non è fatto solo ed esclusivamente di autocommiserazione - anche quella - bensì di studi sull'estetica, amicizia e condivisione. E' un posto per sentirsi meno soli e cercare di migliorare la propria condizione, acquisendo nozioni che troppo spesso vengono omesse in questa società del politicamente corretto e che nasconde sotto il tappeto marciume e menzogne.
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,565
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Di solito mi piace fare lunghi discorsi argomentando il tutto e chi mi conosce lo sa, ma qui voglio giusto scrivere 2 righe.

    In sintesi, solo chi è brutto può capire il senso del forum dei brutti.
    Essere brutti vuol dire essere discriminati in ogni ambiente dove conti l'aspetto fisico, perchè l'aspetto fisico nella società odierna è una delle cose fondamentali.

    Purtroppo il sistema sociale non riconosce la bruttezza come un handicap, invece è paragonabile proprio agli altri tipi di handicap in quanto si è diversi. Dai "diversamente abili fisicamente", i brutti sono "diversamente decenti esteticamente".
    Inoltre, il FDB viene fondato sulla pillola rossa ovvero la ricerca della nuda e cruda verità.
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    6,826
    Activity Level
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Cè sempre la chirurgia plastica ormai in brasile butti 20mila euro e ti fai fare un bel paio di tette, un bel culo sodo e in un batter d'occhio puoi diventare bella come luxuria senza più doverti vergognare di nulla :asd:
     
    Top
    .
23 replies since 24/10/2016, 19:46   5202 views
  Share  
.
Top