La reputazione all'interno di una community

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perverse
         
     
    .

    User deleted


    Sicuramente un post più interessante rispetto alla media, un punto in più per Grifondoro. A parte gli scherzi, dall'alto delle mie esperienze passate posso affermar che la reputazione derivi da un crescendo di duro lavoro e d'ambizione. Ebbene sì, quella c'è in ogni campo. Errano coloro che credono che la reputazione possa crescere con delle conoscenze fuori dal comune, semplicemente bisogna lavorar duro e ragionar su quello che si fa osando sempre. La formula è semplicissima, bisogna solo esser coscienti delle proprie capacità in modo tale da poterle trasmetterle agli altri accrescendo la propria reputazione in una community.
     
    Top
    .
  2. Kurona
         
     
    .

    User deleted


    Io, da parte mia non considero gli utenti dalla "reputazione", ma semplicemente dal cervello che hanno, si vede da cosa scrivono e come lo scrivono che tipo di persone sono ( questa è la cosa più importante ) e mi trovo bene in community dove di solito si può conversare pacificamente senza che arrivi uno squadrone di utenti ha correggerti ogni virgola o a tentare di distruggere la tua opinione. Piuttosto che flame a volte diventa un vero e proprio "voglio avere ragione io" insensato perché se io penso A e l'altro pensa B, si può anche trovare un punto di incontro, ma non ci sarà mai un vincitore o perdente, non esiste la verità assoluta, oltre al fatto che le discussioni dovrebbero far crescere, incrementando il nostro pensiero con i punti di vista degli altri e non far guadagnare trofei immaginari o chissà quale gloria ( "ho avuto ragione nel topic sul fatto che il giallo è migliore dell'arancio yeeeeeh", no ).

    Poi ho lasciato molti forum dove si era formato il solito gruppetto di "amiconi" e i nuovi utenti, specialmente quelli inesperti, venivano offesi e trattati come fossero stupidi a prescindere perché magari non sapevano come mettere un banner in firma, tutti nati maestri? Io la prima volta per mettere l'avatar ho impiegato 15 minuti, di orologio. Concordo sul fatto che il numero di messaggi non voglia dire nulla, ad esempio io qui su forumfree ne ho pochi ho fatto l'account dopo perché prima sono capitata su forumcommunity, lì ne ho 17.000, ma sono la stessa persona che sono là.
     
    Top
    .
16 replies since 9/6/2015, 17:47   1018 views
  Share  
.
Top