[VALUTAZIONE] Orologi & Passioni

- eseguita -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oysterman
         
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    50,296
    Activity Level
    0
    Location

    Parte nopeo e
    parte napoletano

    Status
    Anonymous
    O&P ringrazia Supremo King per il gentile invito, e vado con piacere a compilare il format come da istruzioni:

    Url Forum:


    Obbiettivi da raggiungere:
    In 10 anni di forum siamo cresciuti al di sopra delle nostre stesse aspettative, non avremmo mai immaginato che un argomento "di nicchia" come quello degli orologi avesse potuto raggiungere un'utenza così numerosa e competente.
    Ciò che pensiamo di migliorare è lo sviluppo delle "altre passioni", cioè ulteriori argomenti quali sport, moda/lifestyle/design, motori o notizie di cronaca, in modo che all'interno del forum stesso l'utenza possa dedicarsi anche ad ulteriori interessi oltre quello base degli orologi.
    Coinvolgeremo "addetti ai lavori" di prestigio, cioè giornalisti, atleti o personaggi pubblici di spicco dei vari settori che daranno consigli e contribuiranno a sviluppare discussioni all'interno delle proprie sezioni, ovviamente affiancati da nostri moderatori che supporteranno e controllaranno affinchè tutto si svolga con la massima serietà e rispetto reciproco.

    Sistemi di promozione:
    Non ne abbiamo mai utilizzati e non ne utilizziamo attualmente.
    Abbiamo da poco creato un gruppo facebook, un account Twitter ed uno Instagram ma semplicemente per tenerci al passo con i tempi ed integrare i nostri argomenti anche su altre piattaforme, ma l'utenza vera arriva da un'ottima indicizzazione nei motori di ricerca, 10 anni di forum con 7 milioni di post inerenti gli orologi svolgono in maniera egregia il loro lavoro.

    Permettetemi di farvi i miei complimenti per il lavoro che fate sulla piattaforma, personalmente seguo sempre i vostri argomenti e li trovo di grande interesse.
    Grazie a tutti e buon forum.
    edu
     
    Top
    .
11 replies since 26/5/2014, 10:11   4193 views
  Share  
.
Top