Lista in ordine alfabetico dei topic (Tabellarchivio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IAL32
         
     
    .

    User deleted


    Ho fatto TANTE, ma TANTE modifiche.
    Intanto, ho fatto in modo che tutte le discussioni vengano catalogate in alfabeto(dalla A alla Z, i numeri ed i caratteri speciali), poi all'url di chiamata sono stati aggiunti 2 parametri:
    category e order
    La seconda è più immediata(controlla l'ordine dei topic visualizzati), mentre la prima ecco come la spiego:
    in pratica seleziona quale tra i topic volete vedere, del tipo se volete vedere i topic che iniziano per A, mettete:
    CODICE
    category=A

    per selezionare più categorie, separatele con la virgola:
    CODICE
    category=A,B,C,O

    per selezionare i topic che iniziano per un numero, mettere come categoria 0-9.
    Le categorie prese dai prefissi sono mantenute, a meno che non siano equivalenti ad una lettera dell'alfabeto o 0-9, per esempio:
    [0-9] 777 Numero a caso
    Andrà insieme alle discussioni che iniziano per un numero:
    1235 E' facile da scrivere
    idem per l'alfabeto:
    [A] A rimorchiare pollastrelle
    andrà insieme a:
    Assetato di sangue
    (per dire :asd: )

    Per visualizzare TUTTE le discussioni basterà mettere il valore(asterisco standard)
    *
    SENZA ALTRI VALORI!



    L'ordine potete deciderlo voi, scegliendo tra questi valori:
    • replies
    • views
    • pages
    • start_name
    • start_id
    • start_date
    • A-Z
    • Z-A
    Credo che i nomi siano già di per sè facili da capire :) . Da notare che tutte le liste verranno ordinate in ordine discendente(escludendo A-Z e Z-A), quindi dal valore più basso al valore più alto.

    Sto aggiornando il topic principale per le informazioni su come applicare questi parametri correttamente usando sempre
    HTML
    <div class="tabellarchivio" [...]>&nbsp;</div>


    Pollicione in sù se questo aggiornamento vi è piaciuto ^_^
     
    Top
    .
386 replies since 30/9/2013, 14:01   14258 views
  Share  
.
Top