WebChat Mini in stile Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D£nroth
         
     
    .

    User deleted


    salve a tutti... klo una domanda non si potrebbe implementare una chat multipla? nel senso far partecipare alla conversazione più utenti?

    grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    6,826
    Activity Level
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non posso farlo io, la webchat pubblicata in questo topic è la classica webchat mini sviluppata da http://chat.forumfree.it, ma con una grafica stile facebook.
    Modifiche che riguardano la sua funzionalità vanno rivolte al forum precedentemente linkato sopra.

    mi è stato chiesto piu volte, quindi ho deciso di inserire un messaggio nel primo post:
    CITAZIONE
    Attenzione, questo è un semplice cambio di grafica, se avete domande relative a funzioni aggiuntive che non riguardano la grafica, siete pregati di rivolgerle al Forum Ufficiale: http://chat.forumfree.it/
     
    Top
    .
  3. D£nroth
         
     
    .

    User deleted


    Ok grazie per l'info ;)
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    6,826
    Activity Level
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dal momento che nella webchat mini è stato integrato un nuovo pannello impostazioni, aggiungete questo codice nel css (colori e stili) del vostro forum, subito sotto il codice della webchat.
    CODICE
    /* fix 16nov13 webchatmini */
    #chat_settings_button  { text-align: center !important; margin: 0 !important; padding: 5px 20px !important; line-height: 21px !important; font-size: 10pt !important; color: #4D4D4D !important;}
    #chat_settings_container {position: absolute !important; right: 0 !important; top: 30px !important; z-index: 9 !important; height: 35px !important; border-left: 1px solid #ccc !important;}
    #chat_settings_menu {bottom: inherit !important; top: 35px !important; z-index: 9 !important; width: 240px !important; left: -127px !important; box-shadow: 0 1px 5px rgba(0, 0, 0, .3) !important; -webkit-box-shadow: 0 1px 5px rgba(0, 0, 0, .3) !important; -moz-box-shadow: 0 1px 5px rgba(0, 0, 0, .3) !important; border-color: #999 !important;}
    #chat_audio_button  {position: static !important;}
    #chat_settings_menu li:hover {background: #E0E4EE !important;}
    #chat_settings_menu li:hover a {color: #333 !important;}
    .chat_friend_list {z-index:1 !important;}
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,456
    Activity Level
    0
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    E' possibile modificare lo sfondo della chat nelle conversazioni? Perché non riesco a trovarlo >___<
     
    Top
    .
  6. PrinçipeDade
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vorrei cambiare le emoticon nella mia chat ma con il vostro comando non funziona, avete idee? Ottima chat comunque :)
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    6,826
    Activity Level
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Le emoticon adesso sono quelle del tuo forum, quindi puoi cambiarle dal pannello amministrativo

    Inviato da Samsung Galaxy S3 FFMobile
     
    Top
    .
  8. PrinçipeDade
         
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a cambiare, grazie :)
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Activity Level
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    si puo fare qualcosa per questo problemino?



    grazie in anticipo :)

    sito
     
    Top
    .
68 replies since 1/6/2013, 22:04   6352 views
  Share  
.
Top