Stanchi di Adf.ly ? ecco la soluzione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    10,052
    Activity Level
    0
    Location
    Marostica

    Status
    Offline
    Su opere lecite e propri prodotti è legale.
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    6,826
    Activity Level
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Assolutamente, Adf.ly è legale, è come le pubblicità sono legali però è il guadagno su materiale illegale che ci da fastidio, e adf.ly viene usato principalmente per questo
     
    Top
    .
  3. M i l k
         
     
    .

    User deleted


    Peccato non poter segnalaro al supporto e chiedere che il link di ad.fly vengano esclusi D:
     
    Top
    .
  4. .opera
         
     
    .

    User deleted


    Capito, sarebbe interessante creare un dibattito sul concetto di pubblicità: se siamo disposti a perdere quei cinque secondi per far guadagnare a qualcuno che magari fa tutto onestamente.
    Non è una brutta cosa screditare un servizio legale utilizzato da persone in modo illegale? Molte volte anche i video di YouTube contengono materiale sotto violazione di privacy, ma a nessuno è mai importato, importa più perdere quei 5 secondi che far guadagnare un truffatore.
    Non approvo l'abolizione di adf.ly all'interno del curcuito, anche se sotto sotto ho installato anche io l'estensione. L'unica cosa da fare per le persone che lo utilizzano in modo giusto per me è quella di migrare su un altra piattaforma.
    Mi piacerebbe molto discutere su questa faccenda :fifi:
     
    Top
    .
  5. BabyBowser
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prince William @ 13/1/2013, 15:44) 
    Io ho provato a scaricarlo ma chrome mi dice che da quel sito non sono accettate apps.... :( È l'ultima versione...

    Si sono delle ultime protezioni attivate... O li disattivi in qualche modo o forzi l' installazione, io ci ero riuscito :)
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    6,826
    Activity Level
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    è un dato di fatto che questo metodo di guadagno è usato per scopi illegali, proprio perche parecchio invasivo, chi vuole guadagnare legalmente generalmente si limita a mettere un paio di pubblicità ben posizionate, per esempio, perche forumfree non lo usa? semplice poi saremmo noi a non usare forumfree, Adf.ly è fastidioso e dato che offusca il reale link si presta perfettamente per scopi illegali, quindi non ci vedo nulla di male a debellare adf.ly da forumfree anzi dal mio pc
     
    Top
    .
  7. BabyBowser
         
     
    .

    User deleted


    Io lo sempre odiato, non lo utilizzeró mai. Perché dovrei perdere 5 secondi ? Solo ad aspettare un file che non se nemmeno se é quello che mi interessa seriamente ? Secondo me questo non é un guadagno di soldi, ma una rapina vera e propria.
     
    Top
    .
  8. .opera
        +2    
     
    .

    User deleted


    Io se utilizzato in modo del tutto legale e non troppo frequentemente o in modo invasivo non ci trovo nulla di male. Certo poi che esistono modi migliori per guadagnare online, ma ognuno è libero di fare come meglio crede, sempre rispettando la legge.
    Di sicuro non lo approvo, ma mi sembra un po' un'esagerazione bandirlo da ff...
     
    Top
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    6,826
    Activity Level
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    come non è illegale usare Adf.ly non è illegale usare un programma che lo blocca, questo è lo scopo della guida/protesta :D

    da ora sta all'utente decidere se farti guadagnare oppure no, come è giusto che sia
     
    Top
    .
  10. .opera
         
     
    .

    User deleted


    Se noti anche io ho il programma installato, però mi dà fastidio che le persone che lo usano onestamente ne debbano risentire :\
    E' un po' contraddittoria come cosa :asd:

    EDIT questa frase mi ha illuminato, non ci avevo mai riflettuto.
    CITAZIONE (Klo @ 13/1/2013, 22:56) 
    da ora sta all'utente decidere se farti guadagnare oppure no, come è giusto che sia

    In effetti non fa una piega, credo che ora mi posso ritenere soddisfatto. Grazie anche per avermi fatto capire un po' di più sulla faccenda :)
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    6,826
    Activity Level
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    lol non ti stavo mica attaccando sia chiaro :D
     
    Top
    .
  12. .opera
         
     
    .

    User deleted


    Ahahaha ma ci mancherebbe Klo, considera che in moltissimi campi sono ancora un newbie, e la mia conoscenza sul web è molto scarsa. Volevo soltanto dei chiarimenti :)
     
    Top
    .
  13. Higuchi
         
     
    .

    User deleted


    Bel topic Klo. :)
    Secondo me però, se usato in modo corretto e assolutamente legale, è un'opportunità con cui racimolare anche qualche soldino, non vedo il perché per non utilizzarlo. Certo, molte volte è usato per nascondere o per collegare a download illegali, ma altre volte è invece un ottimo mezzo tramite cui "ripagarsi" di un lavoro svolto. Non vedo il motivo per abolirlo da ForumFree.
     
    Top
    .
  14. Totti
         
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Klo. :asd:
     
    Top
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Ottimo articolo,volevo segnalare inoltre la presenza dell'applicazione sul Chrome Web Store da dove è installabile senza problemi :D
     
    Top
    .
55 replies since 13/1/2013, 15:20   25510 views
  Share  
.
Top