Stanchi di Adf.ly ? ecco la soluzione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X38x
         
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    2,391
    Activity Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Scusate se scrivo in questo topic dopo molto che era abbandonato ma ho assolutamente bisogno di dire la mia. Klo, tu dici che adfly è usato puramente per raggiungere link illegali: film in streaming, download ecc. D'altronde se tu sei tutto il ragazzo per bene che per guardarsi un film lo acquista in dvd o lo noleggia non dovrebbe fregartene niente di cercare link illegali sul web e quindi di conseguenza trovare adfly e perdere 5 secondi evidentemente molto preziosi per la tua vita.
    La cosa che non capisco è perchè la gente prima si guarda i film streaming o scarica tutto pirata e poi gli da fastidio se la persona che gli ha permesso ciò ci guadagna dietro un decimo di centesimo (è questo il reale guadagno per una visita unica). A questo punto ciò che penso è che bisogna uniformare la propria idea. in questo paese tutti danno addosso a quelli che postano link illegali quando poi sono i primi a farne uso... Senza poi contare che chi posta i link magari perde ore al giorno per aggiornare il suo sito web e in cambio chiede solo di potersi almeno pagare i server...
    Ovviamente questo vale per qualsiasi metodo di aggirare le pubblicità. Fa davvero schifo pensare, riferendosi a Youtube, che qualcuno guarda tutti i giorni i video del suo youtuber preferito (che si fa il mazzo) e in cambio non voglia neanche fargli guadagnare quella frazione di centesimo semplicemente perchè non vuole perdere quei 5 secondi di pubblicità evidentemente MOLTO fastidiosi... Ma tanto alla fine dalla parte del torto c'è sempre chi mette la pubblicità...

    Aggiungo infine un'ultima cosa: tu Klo dici che ora sta agli utenti decidere se far guadagnare che posta la pubblicità. A me questo sembra una cosa completamente sbagliata... Sarebbe come se uno entra al bar, prende un caffè e decide dopo se pagarlo o no. Alla fine all'utente non costa nulla aspettare quei 5 secondi per arrivare ad una cosa che è di suo interesse (sono 5 secondi, mica 5 euro)
     
    Top
    .
55 replies since 13/1/2013, 15:20   25510 views
  Share  
.
Top