[FORUM] I prezzi del pixel - avete sbagliato qualcosa?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moncherino
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanks @ 28/8/2012, 14:08) 
    Allora questo topic è tato aperto per chiedere di abbassare il prezzo delle premium.
    Il pixel gli darà ascolto? Se non glielo darà avrà meno utenti, se gli darà ascolto avrà più utenti.
    Il resto finchè rientri nei limiti della legge sono affar loro.

    Le altre divagazioni del tipo Ace è, ace non è e cosi via dicendo sono di un non sense, in quanto si sfocierebbe in OT.

    Se vuoi o volete chiedere qualcosa a qualcuno lo fate nel loro forum..questa cos'è un forum bacheca del circuito? E' come se il postino dovesse consegnare la posta a Shanks e la lasciasse al panificio due-tre numeri civici più avanti, boh! Questo è il vero no sense.

    Rispondo a Ltk: Se emettono ritenuto d'acconto per prestazioni occasionali, è proprio perchè non hanno una partita iva. Quindi anche il cliente deve essere disposto ad accettare tale documento fiscale in quanto l'iva non è scaricabile...proprio perchè l'iva non viene pagata allo Stato. Quello che viene pagato è una sorta di tassa ..un po' come le marche da bollo...una cosa per far entrare sempre soldi allo Stato..su questo possono dormire sogni tranquilli:D
    Questo non fa di loro dei professionisti, sono semplici lavoratori che vogliono entrare nel mondo del lavoro. Criticarli? Bravi..poi andateci voi a lavorare con gente che rigira i vostri commenti!


    Rispondo a tjda:
    Ora chiediamo ad Amnesiac se i programmi che ha utilizzato per creare questo pandemonio di programmazione erano sprovvisti di licenza o meno. Da qui seguendo la tua logica, il suddetto starebbe facendo soldi illegalmente. Anche tu ..cercati un lavoro e vedi come funziona il mondo.

    Rispondo a Cerbero:Sarà che basta poco per etichettare questo forum come covo di flame o i vostri topic come atti volontari di disturbo altrui..però è anche vero...e se hai la facoltà di saper leggere mi darai ragione che, c'è sempre un analisi accostata ai vocaboli: illegale, non professionale, bambini ( 12 anni ), etc...sicuramente converrai con me che tale fenomeni si tramutano poi pian piano in processi aperti al pubblico al forum in oggetto del topic. Se permetti vorrei sprecare le mie energie nel farti capire questo...: da fastidio!!

    Sapete benissimo che fare informazione è spesso confuso ( o spesso volontariamente amalgamato ) con il fare: odiens, polemica, attacchi, critiche etc.
    Posso dire che il papa è un pedofilo ...non farei notizia, farei odiens e alzerei polemiche sull'opinione pubblica!! Bisogna anche fare delle distinzioni. Poi chiamare alcuni post articoli....è allucinante, riguaratevi :D

     
    Top
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    11,875
    Activity Level
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ci voleva l'account fake del solito personaggio senza spina dorsale per completare la questione. Spero con tutto il cuore che non si tratti di uno staffer del Pixel. P.s. odiens è latino?
     
    Top
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    10,052
    Activity Level
    0
    Location
    Marostica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (moncherino @ 29/8/2012, 00:31) 
    [...]

    !?
    Penso sintetizzi a pieno l'accozzaglia di frasi che hai postato.

    CITAZIONE
    Questo è il vero no sense

    No, no sense è crearsi un account fake ad-hoc per paura di esprimere la propria opinione su un forum, forse perchè si sa già in partenza essere scadente/non conforme alla realtà e palesemente di parte (ma ci stà)? Pensate davvero che io non sappia chi siate anche se vi nascondete dietro ad un fake? :asd:

    Chiudo in quanto dibattuto si è dibattuto, e come è emerso dalla quasi totalità degli interventi: "non vi obbliga nessuno, loro possono fare quello che vogliono nel loro forum".
    Che poi altri ci leggano dell'altro è e resterà un problema unicamente loro.
     
    Top
    .
107 replies since 27/8/2012, 17:46   3066 views
  Share  
.
Top