Circuito: quale scegliere per il proprio forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poke™
         
     
    .

    User deleted


    Ah ok, grazie per la spiegazione :)
     
    Top
    .
  2. ale9669
         
     
    .

    User deleted


    Bellissimo articolo, mi è stato molto d'aiuto =D
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Activity Level
    0
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Scusate, non centra molto asd, ma avete contato anche i forum non presenti nella topforum? (Basket café e WA)
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,185
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Articolo stupendo, complimenti.
    CITAZIONE
    In realtà è una cosa risaputa. Per qualche strana ragione Forumcommunity ha un'indicizzazione migliore rispetto a quella di Forumfree, ciò gli permette di avere un numero spropositatamente grande di visitatori, specialmente nei forum più alti in classifica.

    Forse per il .net invece del .it ?
     
    Top
    .
  5. Respect™
         
     
    .

    User deleted


    Ottimo articolo, i grafici sono ben illustrati e ciò che ci hai spiegato a mio parere è d'aiuto a moltissimi "Giovani" dei circuiti.
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    36,123
    Activity Level
    +294
    Location
    Abîme

    Status
    Anonymous
    Dark, tutti i forum sono presenti nella Top Forum, tranne (immagino) quello ufficiale del Circuito che funge da Supporto.
    In ogni caso l'articolo è davvero scritto bene, ottima l'idea dei grafici che mostrano quanto gli anime e i manga monopolizzino la Top. Non che mi dispiaccia, in fondo è un argomento che mi interessa. Ma quando si esagera non mi va più a genio: è il caso delle keywords, insomma.
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    7,945
    Activity Level
    +345
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuƒƒie. @ 6/6/2013, 22:15) 
    Dark, tutti i forum sono presenti nella Top Forum, tranne (immagino) quello ufficiale del Circuito che funge da Supporto.

    In realtà i due da lui citati sono esclusi, Basket café da molto tempo, WA da qualche mese. Il tutto su richiesta degli amministratori dei forum, richiesta che, stranamente, ad altri amministrazioni è stata negata.
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    2,324
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LordAndrew @ 6/6/2013, 17:24) 
    Articolo stupendo, complimenti.
    CITAZIONE
    In realtà è una cosa risaputa. Per qualche strana ragione Forumcommunity ha un'indicizzazione migliore rispetto a quella di Forumfree, ciò gli permette di avere un numero spropositatamente grande di visitatori, specialmente nei forum più alti in classifica.

    Forse per il .net invece del .it ?

    Suppongo che il dominio sia di rilevanza davvero minima. Se dai una rapida occhiata alle top 10 di FF/FC, ti accorgerai che quella di FC è molto più "sporca" (parlando di materiale non propriamente legalissimo), mentre quella di FF contiene forum che puntano un po' di più sull'utenza. Siccome il materiale "non propriamente legalissimo" interessa a molti, credo che tutti siano catapultati lì piuttosto che su ForumFree.
    Questa è la spiegazione che mi sono dato, prendila con le pinze perché non so neanche io di preciso.
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    2,199
    Activity Level
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    bene per il mio ho scelto proprio bene, 1% di musica
     
    Top
    .
23 replies since 4/7/2012, 17:09   1373 views
  Share  
.
Top