ForumFree mistakes v2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    4,132

    Status
    Anonymous
    Testo "tutto spasciato".

    CITAZIONE (mirta234 @ 13/7/2017, 13:19) 
    mi viene tutto spasciato quando scrivo che faccio dimensione e colore io scrivo al centro come facevo prima e mi viene spasciato perché grazie



    [size=14][/ provo qui come viene ok fammi sapere size]

    :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    1,244
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Vedendo l'altro topic aperto , non è proprio ottimo come curriculum :rotfl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    1,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ræzer @ 3/10/2017, 23:37) 
    Da Grande Fratello a Grande Supporto è un attimo. http://supporto.forumfree.it/?t=74923070

    :nono:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    9,092

    Status
    Anonymous
    https://supporto.forumfree.it/?t=76762615
    CITAZIONE (DebbieVonD @ 22/06/2019, 07:28)
    Ciao!
    Volevo chiedere un informazione
    Ieri x la prima volta la mia scirocco 1400 tsi nn si accendeva.
    Dopo 4 tentativi lo ha fatto. Ma dopo si è accesa l epc e sia motore cosa è?!
    In più faceva molto fumo.

    CITAZIONE ($oul @ 22/06/2019, 10:09)
    Questo è il forum di assistenza tecnica dei circuiti ForumFree, ForumCommunity e BlogFree, hai sbagliato posto. Dovresti domandare qui: https://scirocco.forumfree.it --- Non avrai bisogno di registrarti nuovamente.

    Buona giornata.


    https://supporto.forumfree.it/?t=76763642

    CITAZIONE (Giovanni Giagio @ 22/06/2019, 16:55)
    Kuga acquistata giugno 2018, già verso gennaio 2019 notavo un disco freni anteriore e i due posteriori non appena si bagnavano, pioggia o lavaggio, arrugginivano, mentre il quarto disco rimane perfetto.
    Segnalo alla concessionaria Ford Tumino di Siracusa, e concordiamo di temporeggiare per vedere cosa succede facendo lunghi percorsi.
    Arriviamo a marzo ed è sempre più evidente che alla Ford hanno montato un disco normale (buono) e tre dischi di pessima qualità ( ma i soldi che ho pagato l'auto non erano falsi).
    Arriviamo a giugno, mentre faccio il tagliando, alla concessionaria Tumino di Siracusa constatano che tre dischi sono vistosamente rigati e arrugginiti, quando è stata assemblata la mia Kuga, alla Ford hanno usato tre dischi di qualità pessima (dove va a finire la fiducia nella Ford ?). Chiedo che mi vengano cambiati tutti e quatto i dischi e le relative pastiglie, visto che anche le pastiglie sono vistosamente rovinate a seguito dei pessimi dischi che la Ford ha montato.
    Alla concessionaria Tumino mi dicono che devono sentire Ford Italia.
    Dopo due giorni dalla concessionaria mi comunicano che Ford Italia non vuole sostituire i dischi, nè tantomeno le pastiglie.
    La concessionaria Tumino però, per rispettare il cliente, è disponibile a sostituire i dischi, ma la pastiglie le devo pagare io.
    Pastiglie che si sono rovinate perchè Ford per i suoi interessi ha volutamente montato dei dischi di qualità pessima e naturalmente dal costo nettamente inferiore.
    Leggo la garanzia........la magnanimità della concessionaria a voler sostituire i dischi, ma le pastiglie a spese mie.
    Quando ci sono soldi in ballo, la correttezza nel commercio diventa un'opzione molto volatile.

    CITAZIONE (kostaki @ 22/06/2019,17:10)
    per quanto condivida abbastanza la sua opinione, sono costretto ad informarla che è fuori argomento, questo forum è il servizio di supporto tecnico di forumfree, ci occupiamo solo di problemi tecnici riguardanti forum o account realizzati sul nostro sito, per il suo problema dovrebbe rivolgersi ad un sito specializzato sull'argomento

    https://supporto.forumfree.it/?t=76746019

    Titolo: Sito Web
    Sottotitolo: aiutatemi a migliorare il sito web

    CITAZIONE (ShadowFlame @ 16/6/2019, 13:07) 
    ShadowFlame

    :o:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    9,092

    Status
    Anonymous
    Postato da Paralizer oggi sul gruppo Telegram:
    https://supporto.forumfree.it/?t=76822411
    Titolo: mi servirebbe un medico disponibile

    CITAZIONE (Alessandro.P @ 18/07/2019, 17:23)
    buongiorno sono alessandro, ho una figlia di 8 anni che di recente sta avendo dolori alle articolazioni e irritazioni suppongo in quelle parti in quanto si tocca molto spesso
    il tutto è iniziato una settimana fa circa, richiedo supporto anche per sapere se e il caso di farla visitare da un medico o basta anche qualcosa che mi consiglierete qui
    grazie
    Alessandro penna
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    9,092

    Status
    Anonymous
    Re: Ho perso il coniglio , Non è molto grande ed a la pelliccia bionda

    #entry640989042

    CITAZIONE (Ayman enniya @ 26/05/2020, 22:45)
    Per favore potete aiutarmi non riesco a trovare il mio coniglio e sono disperato potete aiutarmi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    1,244
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Cattivo Paralizer che non vuole aiutarlo a trovare il coniglio ... :fifi:
    Io gli avrei detto di controllare nel forno devil
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,648

    Status
    Anonymous
    Di queste cose ne arrivano tutti i giorni :asd: , sinceramente a quest'ultima non sapevo come rispondere :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    4,132

    Status
    Anonymous
    Dopo tante fatiche, mi pare giusto che anche i ragazzi del Supporto possano concedesi una pausa pasto.

    CITAZIONE (Francesco Conforti @ 10/6/2020, 22:23) 
    Ho passato la mia adolescenza girando per paninoteche cercando il panino perfetto senza mai trovarlo...

    Se avete bisogno di consigli sono qui per provare a soddisfare i vostri palati!!!!😜


    :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    9,092

    Status
    Anonymous
    Richiesto Supporto per gli sciampi!
    Bruciore occhi e secchezza oculare SHampoo.

    CITAZIONE (JamesMcgill @ 1/7/2020, 13:12) 
    Salve voglio cambiare shampoo ed utilizzare uno extra delicato... stavo usando gli shampoo klorane ma mi distruggono gli occhi... Quali mi consigliate di provare? Extra delicato che non irriti gli occhi?
     
    Top
    .
3159 replies since 10/3/2007, 21:37   65719 views
  Share  
.
Top