Posts written by Skoja

  1. .
    CITAZIONE
    Mi da fastidio che compaia il forum visitato per ultimo, non ultimo accesso e presenza su un forum. Purtroppo non esiste un opzione che nasconda soltanto la prima parte, pertanto ho optato per l'anonimato.

    Ecco il mio principale motivo.
    Voto anonimo non perché lo preferisca alla visibilità quanto per il fatto che mi urta che chiunque possa vedere il mio ultimo forum visitato e i forum preferiti.
    Contrariamente invece, vorrei che gli utenti, che sia di forum miei o meno, potessero vedermi nella lista degli utenti connessi, potessero vedere il mio ultimo accesso; a tal proposito ricordo che recentemente chiesi al circuito se fosse possibili trascurare (sempre a scelta personale) solo l'ultimo forum visitato e i siti preferiti e mantenere lo stato online/offline. Mi dissero che non era possibile e dunque optai per forza per l'anonimo completo.
    D'altro canto, mi dispiace che la mia utenza non possa sapere che vi è un admin online (dato che vede solo 1 utente anonimo ma non sa chi è) e magari ha necessità di scrivere a un amministratore con urgenza... mentre il vedermi online potrebbe semplificare le cose all'utenza.

    Un altro motivo per cui tengo l'anonimato è perché sempre più utenti stanno inserendo lo script del Profile Tracker nei loro profili e io non voglio che vedano che io abbia visualizzato il loro profilo. Aumenta il numeretto alla lista degli anonimi, ma non si vede chi.

    Il mio attuale stato di anonimato (che ho da circa un annetto, prima ero sempre visibile), mi porterebbe a votare per l'anonimo, ma voterei per entrambe se ci fosse l'opzione dato che in effetti, seguendo la mia idea, è un 50 e 50.
    Per ora non voto nulla, se per caso verrà aggiunta questa terza opzione, voterò quella.
  2. .
    CITAZIONE
    Che non è normale essere gay è un dato di fatto, siete voi che la prendete in senso dispregiativo.

    Scusami, ma non si può esprimere in termini più consoni e meno alla normale e anormale? Perché oggettivamente in questo argomento risulta un aggettivo dispregiativo e non perché lo interpretiamo noi così.
    Allora ci sono più persone bianche, i neri sono anormali. Ci sono più persone destre, i mancini sono anormali. Ci sono più more, le bionde sono anormali. Ci sono più alti, i bassi sono anormali... scusa, ma seguendo questa logica, credo che sia una filosofia piuttosto razzista e selettiva.

    Per quanto riguarda Klo, mi astengo dal rispondergli e non perché non sappia cosa dirgli quanto per il fatto che oltre a rasentare il ridicolo, l'oscenità e offese, il suo discorso perde di costruttività e inizia a non avere più fondamenta su cui poggiarsi. Per cui evito di dialogare con chi inizia a peccare di inciviltà.
  3. .
    CITAZIONE
    Che io sappia non è possibile il trapianto dei genitali, altrimenti nulla vieterebbe a un uomo operato di avere figli propri.

    Il trapianto dell'intero apparato con conseguente possibilità di riproduzione è impossibile (almeno per ora).
    Il trapianto dell'organo è possibile seppur non fertile. Sulla carta d'identità compari come donna se ti togli il pene e ti trapianti una vagina. Che poi non sia fertile, è altro conto e non è possibile.
    Si tratta di un'operazione plastica, però poi risulti donna a tutti gli effetti con i rispettivi diritti.

    Vedi ad esempio la storia dell'attore ormai ex Giuseppe Schisano, divenuto a tutti gli effetti Vittoria Schisano.
  4. .
    CITAZIONE
    Perchè ha scritto che Luxuria è donna allora?

    Che io sappia, Luxuria ha effettuato il trapianto completo, anche dei genitali. In questo caso è donna a tutti gli effetti, sulla carta d'identità ha il nome femminile e il sesso ''donna'' e dispone di tutti i diritti di una donna italiana.
    Non conta più che sia nata uomo. Se invece tra le gambe ha ancora il ciondolo, allora è un altro discorso.
  5. .
    CITAZIONE
    Se non ha gli organi genitali femminili non è donna, di conseguenza è uomo. Non esistono altri sessi e non ha senso introdurli sulla base di interventi chirurgici.

    E che ho detto io? :blink:
    L'ho praticamente detto qui se hai letto tutta la discussione.
    CITAZIONE
    Posso vestirmi anche da donna e definirmi tale, ma non avrò creato nulla finché non si opera ai genitali

    Ho inoltre detto che non esiste il terzo sesso e nessuno dice che esista o che lo si voglia creare; non capisco da cosa è nata quest'ennesima scusa che molti sfruttano per dare un motivo in più al ''è anormale'' (non nel tuo caso ma in generale).

    CITAZIONE
    Però mi da fastidio il fatto che sembra sia più normale essere gay che etero.

    Nessuno vuole far sembrare una cosa più normale dell'altra. Più che altro lo creano tutti quelli che mettono in discussione l'amore omosessuale. Se fosse per gli omosessuali ci sarebbero solo PARI diritti degli etero. Nessuno vuole andare al di sopra per cui esordisci con ''si voglia far sembrare più normale l'essere gay'' (tra l'altro non vedo dove l'abbia letto o dedotto °°).

    CITAZIONE
    (come puoi immamorarti di un oggetto inanimato)

    Ma non puoi paragonare l'amore tra due PERSONE dello stesso sesso con quello di una persona PER un oggetto che non ha vita, anima, sentimenti, espressioni.
    E comunque parliamo della stessa specie, quindi senza che ora si tirano in ballo gli animali che per fortuna non hanno sviluppato la capacità di creare la chiesa, il matrimonio o tanto altro.
  6. .
    CITAZIONE
    Perche sconvolgere l' ordine naturale delle cose solo perche si é esseri inutili?

    Cosa intendi per ordine naturale? Abbiamo scelto NOI cosa deve essere definito naturale e cosa no.
    La realtà è che è naturale tutto quel che esiste perché la natura stessa lo permette. Non mi sembra che nulla sia sfasato. Il disordine che domina questo mondo non è dovuto a una persona che ama un'altra persone (in questo caso dello stesso sesso). Parla di disordine per tutte le cose orride che succedono, non per chi decide di amare.

    CITAZIONE
    solo perche fa figo farlo, per me queste persone non devono avere diritti, non vanno assecondati ad ogni loro capriccio

    Ognuno ha le proprie idee, certo, ma in questo caso bisogna guardare al giusto oggettivo e non al giusto soggettivo, perché se volessimo basarci sul pensiero soggettivo di ogni essere vivente e assecondarlo, non esisterebbe nulla.
    Per me non dovrebbe esistere nemmeno la chiesa, per me i preti dovrebbero sposarsi, per me l'ignoranza dovrebbe essere condannata (sparo una minchiata a caso). Ciò non significa che sia giusto (anche se per me lo è). Bisogna dare spazio alla parte oggettiva in quanto un cittadino omosessuale è un cittadino italiano come tutti, lavora come tutti, paga le tasse come tutti. E non definirmi capriccio il matrimonio, perché è un avere accesso ai diritti di coppia sposata che attualmente non si hanno. Se per te questo è un capriccio, scusami, ma dietro l'ignoranza vedo anche cattiveria.
    Non dovrebbe nemmeno perdersi tanto tempo in parlamento per parlare di questo, per valutare se è giusto che un essere umano ami un altro essere umano. Non si dovrebbe parlare del diritto all'amore. Ci sono altri problemi nel mondo a cui far fronte, problemi seri e invece per il bigottismo è meglio vedere due uomini che fanno la guerra anziché due che si baciano.

    CITAZIONE
    E non sono io il bigotto, ma voi falsi ipocriti, perbenisti che d'avanti dite gay liberi e se questi vi stanno sulle balle li chiamte froci di merda

    In quanto essere umano, anche un gay può starmi sulle palle come puoi starmi sulle palle anche tu che ti definisci etero... eppure al massimo ti do del coglione (supponendo che mi stessi sulle palle eh) come lo darei anche ad un gay. Ciò non esula il diritto che spetta alla persona! E tu stai dando per certo un mucchio di stronzate senza nemmeno conoscere chi ha espresso il proprio parere.
    Può essere che qualcuno sia finto perbenista, ma non mi sembra il caso di darlo per certo dal momento che sicuramente non conosci il 90% delle persone che hanno espresso il proprio pensiero qui.

    CITAZIONE
    non basta tagliarsi il pisello per farsi chiamare donna, luxuria ad esempio puó vestirsi da donna, essersi operato, ma é e resta un uomo
    Il signor luxuria!

    Guarda che chi effettua il cambio di sesso completo (prendiamo per esempio gli uomini, ma vale anche per le donne), sulla carta di identità alla voce ''sesso'' compare donna e in quanto tale ha completi diritti in Italia, può dunque sposarsi e tanto altro.
    Luxuria che io sappia si è operata! Tralasciando che sia nata nata uomo, ora è donna e basta. Quindi che tu dica che resta sempre un uomo, è un'affermazione che rimane in aria... per me gli asini volano.
  7. .
    CITAZIONE
    Non esistono terze vie, perché sono solo fasi di passaggio per chi decide di andare dall'una all'altra sponda.

    E' vero che non esistono terze vie e dunque un terzo sesso... ragion per cui non concepisco chi dice che si voglia creare un terzo sesso. L'omosessualità non è la creazione di un terzo sesso, non lo è nemmeno la transessualità. Si può cambiare sesso. Posso vestirmi anche da donna e definirmi tale, ma non avrò creato nulla finché non si opera ai genitali... resterò ancora un uomo e viceversa per le donne. Per cui non vedo perché appoggiarsi anche a questa idea.

    CITAZIONE
    Sul bullismo (sia cyber che real) dico solo che non è un deterrente per non far accadere le cose, della serie questo non lo farei perché poi il bambino viene bullizzato, ma è un fenomeno da combattere con tutte le armi possibili.

    Quotissimo.
  8. .
    CITAZIONE
    sarebbe facilmente risolvibile educando gli adulti prima dei bambini.

    Questo è ciò che volevo dire sin dal primo rigo.
    Penso sia un po' la soluzione a tutte le pippe mentali che si fanno le persone che sono per il ''no alle adozioni'' o per il ''ha bisogno di un padre e di una madre''. Tuttora mi sono ancora poco chiari i motivi di quest'affermazione, tuttora non riesco a comprendere cosa possa insegnare una mamma che non possa il papà e viceversa perché un bambino debba avere necessariamente una figura femminile e una maschile. Per non parlare di tutti i bambini che sono cresciuti solo col papà o solo con la mamma o con la mamma e la nonna e così via. Per non parlare ancora dei motivi, spesso causati da separazioni o divorzi o addirittura da scene di violenza che indubbiamente avranno segnato l'infanzia e di conseguenza l'intera vita di un bambino.
    E quella del ''subirebbe atti di bullismo'' è una scusa che ormai non regge più. La usiamo solo per fuggire dal problema anziché troncarlo alla radice. Si preferisce lasciare un bambino solo in un orfanotrofio anziché affidare la sua custodia a due papà o a due mamme che possano dargli amore solo perché la società non è pronta. Non dobbiamo adattarci sempre noi alle esigenze della società, non dobbiamo sempre tacere e privarci di diritti SOLO perché per la società è sbagliato. Per la società ci sarebbe sempre qualcosa di errato... un bambino sarà sempre sottoposto ad atti di bullismo (cyberbullismo), vuoi che sia perché è più cicciottello, vuoi che sia perché non è violento, vuoi che sia per una qualsiasi cazzata. Eppure ci focalizziamo sempre su questa scusa ormai antiquata per dare una spiegazione che reputo assurda a quel fatidico ''no alle adozioni''.
    Anche la scusa del ''contro natura'' è ormai monotona e vecchia, non regge più. Che poi, cos'è effettivamente contro natura? Amiamo definire molte cose contro natura quando è la natura stessa che ne permette la creazione. Io non credo nel contro natura per il semplice fatto che quel che non è naturale semplicemente non si crea, non nasce, non si sviluppa. E' contro natura un uomo che vola, è contro natura un leone che parla... perché semplicemente non esiste.

    Io credo che anche l'Italia si stia avvicinando ad una modernizzazione sotto questo punto di vista. Ormai ci sono rimasti solo i residui della vecchia generazione che ha vissuto un'epoca in cui i neri non potevano sposare i bianchi, in cui l'uso della mano sinistra era considerato un atto diabolico e altre cose che al giorno d'oggi per noi sono normalissime (perché tali sono) mentre a quei tempi sono servite solo a sviluppare delle menti chiuse e bigotte, a partire anche da molti che ci governano e ci rappresentano (o meglio, dovrebbero). E l'ostacolo più grande che abbiamo in Italia è la chiesa e la sua immensa (in)''coerenza''.
  9. .
    Salve a tutti...
    Mi chiamo Davide, ho 15 anni e scrivo da Napoli (provincia).
    Sono un appassionato di forum, animali, musica e scoutismo.

    Seguivo FFMagazine da tempo, ma mi ero dimenticato di presentarmi.
    E' un forum stupendo, ricco di idee e di topics davvero carini (mi ha colpito molto quello sui 6 gradi di cattiva moderazione)...troppo buffo e divertente e fa anche riflettere. Direi di poter seguire sempre il sito perché mi affascina molto.
    Mi divertirò tanto sicuramente...

    Saluti,
    Davide. :)
  10. .
    CITAZIONE
    Il Faccio-tutto-io (anche detto Superman)

    Questo tipo di moderatore, poverino, ha anche buone intenzioni: vuole collaborare, rendersi attivo, fare il possibile per il forum che frequenta e di cui è staffer. Ma non capisce una cosa: non si può far tutto da soli! Normalmente si propone di svolgere tutte le richieste fatte dagli altri staffer, finendo poi per non esaudire nessuna delle richieste che gli sono state fatte. Indovinate per cosa? Per mancanza di tempo! Dovrebbe imparare dal detto (rivisto lol) *meglio poco ma bene*.

    Presente :D
    Beh si, sono stato definito il faccio tutto io, che devo lasciare spazio ecc...per cui riguardandomi mi ci vedo molto!
    Modero due forum e mi offro sempre a far di tutto. Non è che voglio fare tutto io, solo che spesso qualcosa viene programmato e mai svolto o lasciato in sospeso, così dato che io ho tempo e voglia mi ci faccio avanti per finire il lavoro.
    Però l'unica differenza che quando mi prendo un impegno lo porto a termine. Non ho mai mancanza di tempo, e se ce l'ho, non mi prendo proprio l'impegno. :D
    Spesso non viene vista così, però non m'importa perché io conosco le mie intenzioni e il parere altrui scivola come acqua sulla sabbia. ^_^
10 replies since 17/6/2012
.
Top