Votes taken by Any Charisma

  1. .
    Credo sia innegabile che le pagine FB e Twitter del circuito sono gestite uno schifo :asd:
  2. .
    Grazie mille a tutti voi :D
  3. .
    E' un pesce d'aprile molto realistico, visto che tra Libero e FB non è che la differenza sia proprio abissale :asd:
  4. .
    Chi dà del lei in posti come al Supporto assume un atteggiamento a mio avviso ridicolo, non scherziamo :asd:
  5. .
    Se dovessimo aprire il capitolo "Staffer/Presunti staffer scomparsi" qui sul Magazine, non ne usciremmo più :asd:. Vi racconto quella a mio avviso più paradossale, accaduta anni fa: una neostaffer, che tra l'altro scriveva benissimo, da un giorno all'altro sparì. Dopo mesi, la riuscimmo a ricontattare. "Ma che fine hai fatto?" "Ehm, avevo dimenticato la psw dell'account, mi scocciavo di ricrearne un altro e di avvisarvi, quindi ho abbandonato ForumFree".
  6. .
    E' dal primo novembre che è stata annunciata la partnership ForumFree-Libero.. Passati i primi due mesi, in cui c'è stato spiegato in cosa consisteva l'accordo, non ci è ben chiaro quali saranno i sviluppi futuri della partnership. Alcuni utenti nel forum hanno ipotizzato, inoltre, un ipotetico acquisto di ForumFree da parte Libero. Se una notizia del genere dovesse verificarsi, quale sarebbe la vostra reazione? Diverse persone hanno già scritto affermazioni catastrofiche, del tipo "se accadesse, lascerei ForumFree".. Anche voi siete cosi cinici, o invece vedreste di buon occhio un'operazione simile?
  7. .
    Dedico l'oscar "Cuor di Leone" a Lady Himiko :asd:
  8. .
    Sarebbe interessante più che altro capire le motivazioni (qualora esistessero) di questi attacchi, che costituiscono dei veri e propri reati penali...
  9. .
    CITAZIONE (Logan @ 13/10/2012, 15:32) 
    Eccomi qui a scrivere di nuovo, non avrei mai voluto farlo visto che tempo fa risolsi definitivamente la questione con azur_poet in via privata mettendo fine a questi attacchi pubblici e senza alcun senso.
    Ieri sono stato molto sorpreso, e in un primo momento anche fortemente amareggiato quando ho visto quel post sul ForumFree Report. Dico questo perchè il contenuto in esso riportato racconta una storia montata ad arte che non ha nulla a che vedere con quanto realmente accaduto.
    Dovete sapere che per qualunque progetto lavoro sono solito salvare i miei file (sia php che dati del db) su siti simili a pastebin.com che mi permettono di avere sempre un punto da cui ripartire in caso di imprevisti (dato che una volta mi capitò di dover formattare il pc non avendo modo di recuperare nulla)
    E così feci, quando facevo parte del FF Report e stavo lavorando al servizio dei Credit Points, commettendo forse l'unico errore di non rendere privati i file (tanto è vero che queilli sono gli unici due file visibili, gli altri, a meno che non si conoscono i link e che ho conservati tra i miei appunti, non sono minimamente accessibili) e quindi rendendo pubblici il file php del pannello di controllo (pubblicazione datata 23/07/2011) e le tabelle dell'intero db, (pubblicazione datata il 31/08/2011 e contente non solo le password della tabella utenti) entrambe pubblicate quando ero ancora al report (potete notare nel secondo link i prefissi delle varie tabelle che cominciano tutte per ffreport_) e che avendo postato come utente guest di pastebin non ho più avuto modo di modificare/cancellare.
    Come intuito quindi non ho pubblicato nulla di recente, è una cosa vecchia di oltre un anno, per me non più modificabile/cancellabile e senza la minima intenzione di mostrare dati sensibili (oltre al fatto che al report il servizio non funzionò mai a pieno regime, tanto è che gli unici utenti iscritti erano membri dello staff o al più dei betatester del servizio) come è stato invece raccontato (ma non voglio pensar male, anche se la data in alto a sinistra nel log era molto ben visibile)
    Mi dispiace solo che per l'ennesima volta io debba usare il ForumFree Magazine per difendermi da un attacco tanto ingiusto quanto imprevisto da parte di chi mi aveva garantito che la questione era chiusa per sempre e che non si è neanche degnato di chiedermi del perchè un file del genere fosse presente lì o dandomi la possibilità di rispondere, partorendo subito una teoria pronta ad infangare il mio nome.

    La cosa più curiosa è che quindi se vogliamo andare a trovare una responsabilità da parte di un forum (che per me comunque non esiste) quella è sicuramente del Report e non di altri :asd:
  10. .
    Figurati, non è colpa tua se è presente su un blog un articolo del tutto fuorviante :)
  11. .
    Ovviamente al posto di chiedere scusa, la prima cosa da fare è cambiare nick per evitare di essere riconosciuti :asd:
  12. .
    Sarà La Lupa :asd:
  13. .
    Ci voleva l'account fake del solito personaggio senza spina dorsale per completare la questione. Spero con tutto il cuore che non si tratti di uno staffer del Pixel. P.s. odiens è latino?
  14. .
    Il problema più che altro è diverso: visto che il 99% delle persone sul circuito parte da un presupposto del tipo "caino è il male" e poi tenta di portare tutte le prove a suo sfavore, non è concepibile per loro che ognuno dica quello che pensi in base a suoi ragionamenti. Io ora difendo il Pixel e in precedenza l'ho attaccato perchè così pensa il mio cervello. A differenza di molti altri, per non dire tutti, lodo o critico una persona o un forum per quello che fa, non è che una mattina mi sveglio e dico "da oggi Cerbero mi sta sulle palle, tenterò di screditarlo in tutti i modi". Tento e spero mi riesca, di essere onesto intellettualmente, tutto qui.
  15. .
    Sono tutto tranne che un fan del Pixel, ma critiche del genere le trovo inconcepibili. Non obbligano nessuno a farsi pagare, anzi, hanno anche un servizio free. Per me potrebbero richiedere pure 10.000€ per una skin, fatti loro. Sarebbe più interessante far notare che fino ad ora nessuno ha chiesto il servizio premium :). A chi parlava del Magazine, ci tengo solo a precisare che da ex vicedirettore del forum, insieme a Yolia che ha fatto un qualcosa che nessuno nel circuito avrebbe fatto, abbiamo rifiutato più di una volta offerte superiori ai 150 euro da parte di forum che volevano essere fatti la skin senza adempiere ai requisiti. Penso di aver detto tutto :)
279 replies since 17/4/2005
.
Top