Votes taken by AndyCapp-

  1. .
    :)
  2. .
    La gente ha seri problemi :sisi:
  3. .
    CITAZIONE (Shanks @ 9/7/2012, 13:10) 
    Vuoi vincere facile ? Inzozza il tuo forum di porno mettici i banner e prendi 1000 euro al mese vedasi football manager game , quando un operaio lavora piu otto ore al giorno e guadagna 800 euro , vi sembra giusto ?

    Ma in che mondo vivete? Vincere facile? Ma stai parlando della vita di persone o di un gioco di ruolo? Ma vi rendete conto che c'è chi per guadagnare 10 euro al giorno si mette a lavare i vetri per strada? State linciando e etichettando come depravato un utente che si limita a sfruttare una possibilità datagli dal servizio. Non si tratta mica di fare a gara con operai o falegnami. Sveglia gente, i blog vi stanno rincoglionendo – e non è una metafora –, là fuori c'è un altro mondo: è ora che iniziate a parlare di quello.
  4. .
    In qualche modo è pleonastico immolarsi in invettive contro la pubblicità – tra l'altro l'argomento è anche più complesso di quanto sembri.
    Se un amministratore ha la possibilità di farne un determinato uso, anche se a volte questo risulti ridondante o eccessivo, il tutto è a sua completa discrezione: sarà l'utente, inevitabilmente, a considerare se convenga o meno frequentare un determinato blog tenendo conto dell'eventuale cruccio della pubblicità.
  5. .
    La pubblicità è necessaria: la gallina, quando ha fatto l'uovo, canta; l'anatra no. Nei negozi tutti chiedono uova di gallina, ma nessuno chiede uova di anatra. Chiaro?
  6. .
    CITAZIONE (CercatorediVeritas @ 4/9/2011, 00:29) 
    Che sia fake o no, è ormai stato appurato che le pagine di fb scomode al governo italiano siano state censurate, come la pagina del popolo viola, d'altronde è anche "giusto" che sia così, fb è un arma di massa e chi governa si è accorto di questa peculiarità che unisce le masse e le organizza, quindi l'oscuramento è il metodo migliore per troncare sul nascere tutto.

    Ma di cosa stai parlando. Nessuna pagina è stata toccata dal governo, tantomeno quella del popolo viola.
    Esempio lampante di quando dico che si grida alla dittatura e alla soppressione dei diritti ma sono tutte parole campante in aria, siete fin troppo liberi di fare quello che vi pare. E' questà la realtà dei fatti.
  7. .
    CITAZIONE (G a a r a @ 2/9/2011, 18:17) 
    CITAZIONE (Any Charisma @ 2/9/2011, 17:57) 
    Ma cosa c'entra? Riesci a fare una frase di senso compiuto senza inserirci frasi fatte, leggende metropolitane, diffamazione gratuita e minchiate? :flower:

    Avessi scritto io così e subito mi avreste moderato, lo fai tu che sei admin e invece non succede niente. Comunque io ne sparerò di minchiate, ma tutte assieme non riescono a battere uno dei tuoi articoli. :asd:

    Ma vale la pena mettersi d'impegno per dire che scriviamo sciocchezze? Perché dare tanta importanza a chi, per tuo insindacabile giudizio, non ne merita alcuna? Fai come me che mi occupo di te solo stavolta e poi torni nel nulla, sapendo che ti si addice.
  8. .
    CITAZIONE (.W. @ 1/9/2011, 23:49) 
    Bel articolo.

    90.000 € l'anno = 7500 € al mese. E non vuoi pagare? Credo che se proprio si devono succhiare soldi credo sia più opportuno toglierli a coloro che se li togli non ne hanno bisogno(per vivere) Capisci cosa intendo Karyxen?

    Cioè nel male è bene che vadano a colpire i suddetti, o no?

    Ma infatti. :sisi: Io non sono mai stato contrario al contributo di solidarietà, sia per quello che interessava tutti i contribuenti, sia per quello con limitazione ai Parlamentari.
  9. .

    ForumFree Magazine 01.09.2011





    Tutto e il contrario


    Abbiamo capito che aria tira sulla manovra. Inutile immolarsi in analisi sesquipedali e uggiose, ogni giorno c'è qualcosa che salta (sia dentro che fuori) e qualcosa che rimane in stato di quiescenza, salvo iniziare la danza dei salti il giorno successivo.
    Quello che possiamo dire con certezza è che Berlusconi se ne dice soddisfatto, che il Pd un giorno non la gradisce e l'altro neppure, che Bankitalia ne promuove i punti che sobillano la crescita, che le pensioni saranno influenzate, che le pensioni non saranno toccate, che Bossi ha vinto la stretta, che l'ha vinta Berlusconi, che tra i due litiganti il terzo gode (Tremonti).
    Che il contributo di solidarietà colpirà tutti coloro che hanno un reddito superiore ai 90 mila euro in quanto cittadini, che lo pagheranno solo i parlamentari (anzi, la metà di loro), che non lo pagherà nessuno. Che la suddetta è stata firmata dai tecnici, che è stata vergata dai politici, che l'hanno fatto entrambi e nessuno di loro.
    Che il governo ha ancora il tempo per tirar fuori il coniglio dal cappello del provvedimento, che il coniglio se l'è data a gambe e il provvedimento pure. Che Berlusconi non ha cambiato idea sull'Iva ma che Bossi l'ha fatto. Il primo perché le promesse hanno un valore, il secondo perché non ce l'hanno.


    KaRyXeN

  10. .
    CITAZIONE (kostaki @ 1/9/2011, 14:23) 
    CITAZIONE (Alessandro` @ 1/9/2011, 11:09) 
    Comunque, Lil sinceramente secondo me non faceva un cavolo ne al supporto ne altrove.

    tutte le volte che mi vien voglia di esprimere un giudizio su qualcuno, la prima cosa che mi chiedo è "sono nella posizione di poterlo fare"?

    Per fortuna non tutti ragionano così. Nessuno può essere limitato in quanto a libertà di pensiero e libertà d'espressione, a maggior ragione se è in una "posizione" in cui la sua voce purtroppo conta poco.

    CITAZIONE (kostaki @ 1/9/2011, 14:23) 
    9 volte su 10, lascio perdere, e probabilmente potrei risparmiarmi anche la decima :kiki:

    Ecco quando si dice "avere il bavaglio".

    CITAZIONE (kostaki @ 1/9/2011, 14:23) 
    comunque, anche se questo giudizio rispondesse a realtà, la vera domanda è, a voi che importa?

    No, la domanda è "a Voi che importa se noi ne discutiamo in santa pace qui".

    CITAZIONE (kostaki @ 1/9/2011, 14:23) 
    i moderatori del supporto non hanno nessun dovere, verso gli utenti, e anche verso lo staff, hanno solo un impegno volontario, quello di moderare il supporto (fare il mod, non giocare all'helper) se e quando hanno il tempo per farlo, e di questo impegno rispondono solo a noi :fifi:

    Chiaro, noi saremo allo stesso modo liberi di congetturare su quali siano state le cause della vicenda. :sisi:
  11. .

    ForumFree Magazine 31.08.2011





    Un passo alla volta


    Il debito italiano tocca picchi che chiamare preoccupanti sarebbe come scambiare lanterne per lucciole. 1,843 miliardi (il 119% del Pil) sufficienti a mandare KO l'economia della penisola senza diritto di ripresa, se solo non fosse per la Banca Centrale, per i gruppi assicurativi stranieri, per i fondi comuni europei e per gli investitori asiatici, che ne detengono oltre il 50%. La produttività risente di incapacità intrinseche alle aziende italiane e di rallentamenti esterni, come l'inadeguatezza del diritto dell'economia.
    I conti pubblici possono essere risanati solo attraverso una campagna politica di recisioni della spesa e di rilancio sulla crescita. Ma, ovviamente, è molto più facile a dirsi che a farsi. Il governo ci sta provando. E' vero, non si tratta di quella sequela di riforme strutturale a stampo liberale, garantite nell'ultimo lustro del secolo scorso. Ma la manovra finanziaria, di cui è ancora in atto il perfezionamento, è irrecusabilmente un passo avanti verso il risparmio e la previdenza in ambito sociale.
    Per la prima volta nella storia della Repubblica sono stati ridotti i costi della politica e dimezzato il numero delle poltrone. Larga intesa fra Pdl e Lega anche grazie all'ingerenza ben accetta dell'ex guardasigilli Angelino Alfano che ha avvicinato le parti mettendo in luce gli interessi comuni. Berlusconi si è detto «soddisfatto perché la manovra correttiva è stata migliorata, senza modificare i saldi». Adesso sta all'opposizione contribuire a dare un taglio ai troppo evidenti sperperi che costringono un'ingente quantità di cittadini italiani in condizioni di indigenza.
    Dall'altra sponda, il Pd invita il governo a farsi da parte e dichiara che «la maggioranza non è in grado di portarci fuori dai pericoli, ma solo di aggravarli». Mentre Nichi Vendola e il suo partito sono spariti nel nulla. I sindacati, l'unica vera opposizione degna di tale appellativo, nel frattempo, protestano per l'intervento sulle pensioni d'anzianità. Cancellato, ma loro erano indaffarati a mobilitarsi in vista dello sciopero del 6 settembre.


    KaRyXeN

  12. .
    CITAZIONE (Karyxen @ 31/8/2011, 14:44) 
    Anche se sono pochi 88.000 posti è una buona notizia, tenendo a mente che siamo il secondo paese, dopo la Spagna, a soffrire di più in relazione alla disoccupazione.
    Per quanto riguarda l'inflazione era scontato.

  13. .

    ForumFree Magazine 30.08.2011





    L'Italia sorride, i "progressisti" no


    La risposta alle rimostranze dei cittadini e alle accuse dell'opposizione (tanto per cambiare) è arrivata forte e chiara. E vero. L'immagine che questa politica dà di sé è un'immagine futile, evanescente. Peggio, corporativista. Quasi come la casta fosse circondata dai tartari in un fortino invisibile. Ma l'antipolitica si combatte solo con iniziative politiche trasparenti, autonome e risolute, tramite le quali il governo abbia il coraggio di esporre le proprie ragioni al paese, con fermezza.
    Passiamo ai fatti. Il cosiddetto contributo di solidarietà, di cui abbiamo già largamente descritto gli effetti, è stato quasi completamente cancellato dalla manovra. A subirne l'incisività saranno solo deputati e senatori, già decimati dalla norma sul Dimezzamento dei parlamentari (le casse dello Stato sorridono). Accordo tra Bossi e Berlusconi per quanto riguarda l'Iva che rimarrà al 20 percento (i cittadini sorridono).
    Arrivano i tagli alle pensioni che non prevedono, tuttavia, l'innalzamento dell'età pensionabile, né la riduzione degli assegni. La manovra parla dell'esclusione, ai fini del computo per il collocamento a riposo, degli anni relativi al conseguimento della laurea. Recisione eseguita anche ai danni delle Province, in quanto ad enti statali. Le attribuzioni (o competenze) di queste ultime passeranno alle Regioni (le casse dello Stato sorridono due volte).
    A livello statale non saranno smantellati i piccoli Comuni. A questi l'obbligo di accorpare determinati servizi in modo da ridurre le spese (indovinate? Le casse dello Stato sorridono tre volte). Obiettivo primario del governo è ridurre il debito pubblico in rapporto al Pil in zona euro. Questi i tratti essenziali del provvedimento, glissando i vari tagli sugli sconti delle cooperative, il punto sul contratto aziendale e la stretta sull'elusione.
    C'è chi continua a biasimare l'iniziativa liberale della maggioranza. Quella sinistra che era contro la televisione, contro l'automobile, contro la metropolitana, contro lo sviluppo urbanistico verticale (grattacieli), contro i ponti e i sottopassaggi, contro l'alta velocità in ogni sua forma, contro i computer, contro l'automazione del lavoro, contro il part-time e, in sostanza, contro tutto ciò che ha fatto da traino alla modernizzazione. Non è chiaro per quale ragione, intanto, si definissero "progressisti".


    KaRyXeN

  14. .
    Solo a titolo informativo, per non fare disinformazione: la pizzeria non esiste. Nel posto indicato c'era un locale che aprirà tra qualche tempo, niente a che vedere con il bunga bunga fast food. :asd:
  15. .
    CITAZIONE (Shanky @ 28/8/2011, 13:35) 
    Il discorso degli imprenditori che mantengono le squadre con soldi indirettamente (lo scrivo in grassetto, visto che vi fa comodo non notare questa parola) era per arrivare a l'unica parte che non hai quotato (diciamo per puro caso)
    CITAZIONE
    Quindi, non vedo perchè se loro guadagnano così tanti soldi, e li viene imposta una tassa maggiore in un momento in cui le borse chiudono a -5% circa tutti i giorni, debbano fare sciopero. Quando invece a noi, poveri mortali, se ci vogliono imporre tasse le mettono nella Benzina della quale non possiamo fare a meno.

    Ma il tuo discorso non ha un senso. Allo sciopero si è arrivati perché non è stato trovato un accordo sul famigerato articolo 7. La colpa non è né dei giocatori, né delle società, poiché nel contratto firmato da entrambe le parti non veniva menzionata tale questione.
    Inoltre, è ovvio che se tu vai allo stadio a vedere una partita, il presidente usufruisce di quei soldi per investire nella squadra. Cosa vuol dire che sono soldi indirettamente tuoi. Tu paghi un servizio, hai qualcosa in cambio di un'altra. Quei soldi non sono tuoi, tua è la partita che vai a vedere.
78 replies since 29/7/2007
.
Top