Posts written by AndyCapp-

  1. .
    Ciao ragazzi.
    Avrei bisogno di sapere come impostare la sillabazione di un testo giustificato.
    HTML
    <p style="text-align: justify;">testo</p>


    Se qualcuno sa aiutarmi gliene sarei grato.
  2. .
    Scusate se inserisco qui il post, anche se è Off Topic.
    Volevo sapere se qualcuno di voi riuscirebbe a risalire al carattere utilizzato in questa pagina.
    www.corriere.it/reportages/cultura/...-delle-notizie/
    Grazie mille comunque. :)
  3. .
    Salve,
    un volta da queste parti girava uno strumento che permetteva, inserendo il link di un sito generico, di monitorare la frequenza dei visitatori dello stesso. E' ancora reperibile?
    Grazie.
  4. .
    Come si modifica la durata di ogni slide?
  5. .
    :asd:
  6. .
    :)
  7. .
    CITAZIONE (Shanks @ 23/7/2012, 10:34) 
    Edit: Ci possiamo presentare :look: ?

    Certo :sisi: il forum è aperto a tutti gli effetti. :)
  8. .
    La gente ha seri problemi :sisi:
  9. .
    Io non ricordo di averlo mai notificato il mio. Comunque da Andreas a Kayxen.
  10. .
    Al di là del motivo tematico del forum, il problema è che ci sono troppi doppioni (triploni, quadruploni etc.): sarebbe bene se magazine trattanti lo stesso argomento sintetizzassero le loro ricerche in un unico progetto in modo da realizzare un servizio più grande che sia di maggiore utilità al lettore. Nella situazione attuale le informazioni sono disperse ed aleatorie.
  11. .
    CITAZIONE (Morris @ 18/7/2012, 18:02) 
    CITAZIONE (Karyxen @ 18/7/2012, 13:06)
    Questo discorso è completamente illogico. Il nazismo e il comunismo sono due sistemi totalitari, ognuno con le sue ideologie e amenità. Così come il nazismo muoveva da "precetti inaccettabili", lo stesso comunismo poneva al centro della sua considerazione sociale e politica una rivoluzione (armata). Già questo spiega tutto.

    Beh sì, questo invece ha una logica ineccepibile. A volte basterebbe semplicemente leggere, per capire quale logica lega un discorso.

    Sicuramente leggere capolavori di logica come questo non mi aiuta :asd:
    CITAZIONE (Morris @ 18/7/2012, 18:02) 
    Se un regime totalitario (cosa che già esula dai principi del comunismo) si definisce comunista, beh, non è detto che lo sia.

  12. .
    CITAZIONE (Goten @ 17/7/2012, 15:37) 
    CITAZIONE
    Stai scherzando? Non è possibile imputare qualcuno per aver fatto qualcosa in un momento in cui quella non era considerata reato. Tali crimini erano già punibili per legge.

    infatti tutti gli altri popoli colonialisti non sono stati puniti però avevano il diritto di punire la Germania ._.

    Non ho capito.

    CITAZIONE (Goten @ 17/7/2012, 15:37) 
    CITAZIONE
    La guerra era stata dichiarata dalla lega araba. Quando si è in conflitto e c'è un'ufficiale dichiarazione di guerra – a maggior ragion quando si è attaccati e quindi la si subisce – rispondere è normale.

    Ok si sono difesi e questo va bene ma da allora hanno cominciato a conquistare territori Palestinesi non Israeliani e stanno continuando ancora oggi, quindi questa è un'invasione di Israele verso la Palestina.

    Forse non hai afferrato che era stata inviata una dichiarazione di guerra, i due stati erano a tutti gli effetti belligeranti. E quando le forze israeliane imponevano la firma di accordi bilaterali per il termine del conflitto, la lega araba rispondeva dopo qualche tempo reiterando le sortite. Ed è per questo che sono state combattute ben 4 guerre arabo-israeliane.

    CITAZIONE (Morris @ 17/7/2012, 14:48) 
    Parlando solo di ideologia, allora bisognerebbe vedere come mai nazismo e comunismo sono su piani completamente differenti. Il nazismo non saprei definirla come una vera ideologia, dal momento che i suoi precetti fondamentali sono degli abomini. Per quanto riguarda il comunismo non è certo la dottrina il problema, bensì come in alcune parti del mondo è stata applicata. In buona sostanza i paesi "comunisti" nascono da una rivoluzione e spesso poi sfociano nella dittatura personale di qualcuno (tipo Stalin, Mao, e per certi versi anche Castro), allontandosi però dalla dottrina originaria, nella quale si parla di "dittatura del proletariato", che non è certo la presa del potere da parte del capoccia di turno.
    La dottrina comunista è un modo di vedere le cose, come tanti altri, il nazismo invece non è una dottrina, dato che i precetti sono qualcosa di inaccettabile. Per verificare la validità (o comunque la liceità) di una dottrina bisogna esaminare quello che hanno detto i "padri fondatori".

    Questo discorso è completamente illogico. Il nazismo e il comunismo sono due sistemi totalitari, ognuno con le sue ideologie e amenità. Così come il nazismo muoveva da "precetti inaccettabili", lo stesso comunismo poneva al centro della sua considerazione sociale e politica una rivoluzione (armata). Già questo spiega tutto.
  13. .
    CITAZIONE (Goten @ 16/7/2012, 16:51) 
    CITAZIONE
    Alla fine della guerra i gerarchi nazisti vennero chiamati a rispondere dei delitti perpetrati durante il conflitto. I capi d'imputazione furono ben 3

    ma prima e durante la guerra non c'erano leggi internazionali su questi crimini, le leggi furono fatte dopo la 2° Guerra Mondiale.

    Stai scherzando? Non è possibile imputare qualcuno per aver fatto qualcosa in un momento in cui quella non era considerata reato. Tali crimini erano già punibili per legge.

    CITAZIONE (Goten @ 16/7/2012, 16:51) 
    CITAZIONE
    decisero di lanciarsi in ampie conquiste di territorio.

    questo è un crimine contro l'umanità, difendersi è legittimo attaccare no. Però piuttosto che esser puniti sono difesi.

    No. La guerra era stata dichiarata dalla lega araba. Quando si è in conflitto e c'è un'ufficiale dichiarazione di guerra – a maggior ragion quando si è attaccati e quindi la si subisce – rispondere è normale. Gli americani non si sono limitati a controllare le sortite tedesche ai limiti dei loro confini, sono entrati a Berlino e l'hanno destituita.

    CITAZIONE (Goten @ 16/7/2012, 16:51) 
    Nessuno ha il "diritto" di uccidere e ridurre in schiavitù, e il fatto che non esistessero leggi non è una scusante, come non lo è il fatto di avere alle spalle la maggioranza del proprio popolo.

    Perché le leggi esistevano eccome :sisi:

    CITAZIONE (Goten @ 16/7/2012, 16:51) 
    Peraltro questo deriva anche dal clima di terrore, che favoriva le adesioni anche di quelli che non condividevano i principi ma non volevano subire le conseguenze di un'eventuale opposizione.

    Diciamo che la gran parte del lavoro è a merito della propaganda :asd:
  14. .
    CITAZIONE (Goten @ 16/7/2012, 15:36) 
    Inoltre non esistevano leggi internazionali che vietavano di commettere certi crimini quindi i generali sopravvissuti non meritano di esser processati.

    Spero tu stia scherzando, le leggi che punivano tali crimini erano anche molto più aspre di quelle attuali :asd:
    Alla fine della guerra i gerarchi nazisti vennero chiamati a rispondere dei delitti perpetrati durante il conflitto. I capi d'imputazione furono ben 3:

    • Crimini contro la pace, la preparazione, la promozione e la direzione di guerre di aggressione intraprese in violazione di accordi internazionali.

    • Crimini di guerra, come l'eccidio di ostaggi o prigioneri, maltrattamento di feriti e malati, distruzione di quartieri, città e villaggi. Più in generale, qualsiasi tipo di devastazione non giustificata da necessità belliche.

    • Crimini contro l'umanità: il genocidio, la strage, la riduzione in schiavitù, la deportazione, la persecuzione di popolazioni civili o gruppi sociali per motivi politici, religiosi, razziali o culturali.


    CITAZIONE (Goten @ 16/7/2012, 15:36) 
    Per quanto riguarda gli ebrei, essi non sono dei santi... anzi appena tornati nella loro terra hanno attaccato gli arabi e ancora oggi commettono crimini che dovrebbero essere condannati (adesso le leggi internazionali ci sono) e invece essi sono considerati protettori dei diritti umani e democratici.

    Non è esatto. Gli ebrei si limitarono a sfruttare il neonato stato d'Israele, la cui nascita venne statuita da una risoluzione ONU nel 1948. In particolare, vennero tracciati i confini di un nuovo stato politico nel territorio arabo della Palestina, per risarcire in qualche modo gli ebrei delle atrocità da loro subite durante la guerra. Tuttavia, non appena le forze britanniche ebbero abbandonato la zona, la lega araba scatenò una violenta guerra di redenzione.
    Gli israeliani, tra cui confluivano molti veterani di guerra, coadiuvati economicamente dalle forze occidentali e militarmente dalla Cecoslovacchia, ostentarono un'innata capacità bellica e, oltre a respingere le sortite arabe, a guerra in corso, decisero di lanciarsi in ampie conquiste di territorio.
  15. .
    CITAZIONE (¬ApЕ®™ @ 11/7/2012, 08:53) 
    Io ho problemi di comprensione? Ma come ti permetti? Sei un maleducato di prima categoria.
    State parlando di pubblicità e basta? bene.
    Dite che la pubblicità si può inserire? Avete ragione...
    Contenti?
    Non stavate parlando di regolamenti? beh scusate se mi sono permesso di dirvi che il regolamento non lo puoi tirar fuori solo quando ti fa comodo.
    Non vogliamo dire che la pubblicità è la causa principale dell'incremento dei post contenenti materiale illegale?
    Come preferite.
    Se a vostro parere gli argomenti non sono collegati, allora sono andato off topic ed invito i moderatori ad eliminare tutti i miei post.
    Altrimenti mi ignorate e continuate a discutere sul nulla cosmico.

    Maleducato di prima categoria? Ti sei infilato nel post con un atteggiamento da bellimbusto onnisciente e quando ti acorgi del flop reagisci così?
    Se vuoi ti rifaccio leggere il tuo "commento d'ingresso" così la prossima volta rifletti prima di fare lo sborone :)
    CITAZIONE (¬ApЕ®™ @ 9/7/2012, 12:23) 
    CITAZIONE (Karyxen @ 9/7/2012, 11:58) 
    Ne stai facendo una questione morale. Qui si parla di altro. Di diritto – mi passino il termine gli esperti –, di congruità alle norme del servizio. Questi da la possibilità di inserire pubblicità – è un dato di fatto. Il suo uso è ad arbitrio dell'amministratore stesso, e prerogativa dell'utente è decidere, a sua volta, se continuare a frequentare un blog che implichi una commistione tra servizio offerto e visibilità in entrata, o meno.

    Hai letto il regolamento del circuito ma bravo. Però mi sa che hai saltato alcuni articoli...
    Morris e gli altri non credo abbiano aperto questo topic per criticare chi faccia un uso "legale" delle pubblicità per lucrare.
    Credo che il topic sia una critica rivolta a tutti coloro che lucrano sull'illegale. Che da regolamento sarebbe vietato.
    A mio modesto avviso il fatto di poter lucrare incentiva (di molto) determinati comportamenti.


    Il lucro su materiale illegale non solo è un'aggravante ma in moltissimi casi configura una fattispecie di reato diversa con pene e sanzioni pecuniarie diverse rispetto al semplice "link" a materiale illegale.

1130 replies since 29/7/2007
.
Top